Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 11:48   #1
valerio51

CLANCY A LAS VEGAS

Esiste la soluzione in italiano di

TOM CLANCY RAINBOW SIX LAS VEGAS?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:05   #2
valerio51

Ahò, mi sento proprio frustrato: nun m'ha risposto nessuno...
Me so' adattato a cercà da solo e ho trovato la solution in English, ma... è 'na parola!
Almeno qualche anima buona mi potrebbe segnalare un traduttore on line come si deve?
Old 08-10-2007, 16:59   #3
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
non capisco tutto questo bisogno di 1 soluzione.........la strada è 1 non è 1 labirinto!!!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:52   #4
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non capisco tutto questo bisogno di 1 soluzione.........la strada è 1 non è 1 labirinto!!!!!

ciao
concordo, al massimo potevi comprarlo direttamente in italiano
Old 09-10-2007, 00:20   #5
valerio51

Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho acquistato il gioco IN ITALIANO: ho detto di aver trovato in inglese solo LA SOLUZIONE. Per il resto, se non avete da dare, perché esprimete pareri non richiesti? Voi perdete tempo e ne fate perdere a me (che apro i messagi sperando in buone notizie): Dopo di che io continuo a cercare ovviamente... Siete pregati di lasciarmi in pace per il futuro.
Old 09-10-2007, 13:45   #6
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da valerio51 Guarda i messaggi
Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho acquistato il gioco IN ITALIANO: ho detto di aver trovato in inglese solo LA SOLUZIONE. Per il resto, se non avete da dare, perché esprimete pareri non richiesti? Voi perdete tempo e ne fate perdere a me (che apro i messagi sperando in buone notizie): Dopo di che io continuo a cercare ovviamente... Siete pregati di lasciarmi in pace per il futuro.
scusami, non avevo capito che il gioco è in italiano, avevo capito fosse in inglese, comunque se hai bisogno di aiuto per superare un livello, basta che scrivi dove sei rimasto bloccato e ti aiutiamo, non volevo certo polemizzare, comunque ho dato anch'io un'occhiata in giro ma ho trovato solo soluzioni in inglese, se vuoi posso consigliarti babylon come dizionario e traduttore, spero di esserti stato sufficientemente utile, comunque ripeto se sei bloccato in qualche livello non esitare a chiedere

ciao

Ultima modifica di [Alex] : 09-10-2007 alle 14:24.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 00:07   #7
valerio51

D'accordo, mi scuso io per essere stato eccessivamente polemico.
Terrò conto della tua risposta e nel caso ti chiederò aiuto!
Un saluto da Valerio.
Old 10-10-2007, 12:27   #8
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
D'accordo, mi scuso io per essere stato eccessivamente polemico.
Terrò conto della tua risposta e nel caso ti chiederò aiuto!
Un saluto da Valerio.
di niente ciao
Old 12-10-2007, 11:28   #9
valerio51

Beh intanto potrei domandare qualcosa subito, visto che ho iniziato a giocare...
Esiste il godmode?
E i salvataggi? Bisogna aspettare il quadratino nero in alto o c'è un salvataggio rapido?
Old 12-10-2007, 11:30   #10
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Beh intanto potrei domandare qualcosa subito, visto che ho iniziato a giocare...
Esiste il godmode?
E i salvataggi? Bisogna aspettare il quadratino nero in alto o c'è un salvataggio rapido?
per i salvataggi esistono solo i checkpoint ma a mio parere sono ben fatti e non è frustrane passare da un check all'altro, altrimenti se avrebbero aggiunto anche il salvataggio rapido lo si finiva in mezza giornata, già non è lunghissimo

per la godmode non saprei, però penso non ci sia
Old 12-10-2007, 11:30   #11
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Esiste il godmode?
il god mode credo che si possa attivare con 1 trainer, il salvataggio rapido non esiste!!

prova questo, io non l'ho mai provato quindi non so se ci sia il god mode:
http://www.mediafire.com/?3u3z20ldwqu

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 12-10-2007 alle 11:36.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 00:30   #12
valerio51

Ok grazie amici

E visto che siamo in argomento gradirei avere da voi qualche informazione su un paio di giochi che vorrei acquistare: Siberia e Cold Fear. Siberia è segnato da tre anni in su: non sarà troppo per bambini?
E Cold Fear è in prima o in terza persona? E ci sono i maledetti salvataggi rapidi?
Old 14-10-2007, 07:32   #13
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ok grazie amici

E visto che siamo in argomento gradirei avere da voi qualche informazione su un paio di giochi che vorrei acquistare: Siberia e Cold Fear. Siberia è segnato da tre anni in su: non sarà troppo per bambini?
E Cold Fear è in prima o in terza persona? E ci sono i maledetti salvataggi rapidi?
caspita su questi due giochi non sono molto ferrato, proverò a documentarmi e poi ti faccio sapere
Old 14-10-2007, 07:44   #14
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

ho guardato un po' in giro e devo dire che cold fear sembrava una figata, almeno così mi è parso, per i salvataggi non sono riuscito a sapere come sono, la visuale è in terza persona, comunque potrebbe tranquillamente essere comprato imho; invece per siberia non ho trovato nulla, quindi non vorrei consigliarti cose sbagliate, sta a te scegliere

Ultima modifica di [Alex] : 14-10-2007 alle 14:47.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 00:39   #15
valerio51

Mille grazie! Se posso rendermi utile io, ben volentieri... Anche se sarà difficile, visto che siete tutti molto più ferrati di me!
Old 15-10-2007, 13:17   #16
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Mille grazie! Se posso rendermi utile io, ben volentieri... Anche se sarà difficile, visto che siete tutti molto più ferrati di me!
va beh ognuno è ferrato nei propri campi di interesse
Old 05-10-2008, 16:30   #17
TurboRam
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao sto giocanado a rainbow su ps3.....
....mi sono bloccato alla missione che devo far fare a uno dei miei uomini il pc che è situato sul palco di un teatro con i tango che arrivano da tutte le parti....non riesco a farla perche mi rompono sempre il pc potreste dirmi come avete superato questo pezzo per favore?? grazie ^^
TurboRam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 18:50   #18
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da TurboRam Guarda i messaggi
ciao sto giocanado a rainbow su ps3.....
....mi sono bloccato alla missione che devo far fare a uno dei miei uomini il pc che è situato sul palco di un teatro con i tango che arrivano da tutte le parti....non riesco a farla perche mi rompono sempre il pc potreste dirmi come avete superato questo pezzo per favore?? grazie ^^
fumogeni,e non usare il mitra fisso,ma il tuo fucile con mirino.
Paradossalmente,i nemici ci vedono attraverso il fumo dei loro fumogeni,ma non vedono attraverso il fumo dei tuoi
Old 07-10-2008, 20:32   #19
TurboRam
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ok grazie mille provo e ti farò avere notizie

grazie ancora
TurboRam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian