|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
CLANCY A LAS VEGAS
Esiste la soluzione in italiano di
TOM CLANCY RAINBOW SIX LAS VEGAS? |
|
|
|
#2 |
|
|
Ahò, mi sento proprio frustrato: nun m'ha risposto nessuno...
Me so' adattato a cercà da solo e ho trovato la solution in English, ma... è 'na parola! Almeno qualche anima buona mi potrebbe segnalare un traduttore on line come si deve?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non capisco tutto questo bisogno di 1 soluzione.........la strada è 1 non è 1 labirinto!!!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho acquistato il gioco IN ITALIANO: ho detto di aver trovato in inglese solo LA SOLUZIONE. Per il resto, se non avete da dare, perché esprimete pareri non richiesti? Voi perdete tempo e ne fate perdere a me (che apro i messagi sperando in buone notizie): Dopo di che io continuo a cercare ovviamente... Siete pregati di lasciarmi in pace per il futuro. |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di [Alex] : 09-10-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
D'accordo, mi scuso io per essere stato eccessivamente polemico.
Terrò conto della tua risposta e nel caso ti chiederò aiuto! Un saluto da Valerio.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Beh intanto potrei domandare qualcosa subito, visto che ho iniziato a giocare...
Esiste il godmode? E i salvataggi? Bisogna aspettare il quadratino nero in alto o c'è un salvataggio rapido?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la godmode non saprei, però penso non ci sia
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
prova questo, io non l'ho mai provato quindi non so se ci sia il god mode: http://www.mediafire.com/?3u3z20ldwqu ciao Ultima modifica di _MaRcO_ : 12-10-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Ok grazie amici
E visto che siamo in argomento gradirei avere da voi qualche informazione su un paio di giochi che vorrei acquistare: Siberia e Cold Fear. Siberia è segnato da tre anni in su: non sarà troppo per bambini? E Cold Fear è in prima o in terza persona? E ci sono i maledetti salvataggi rapidi? |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho guardato un po' in giro e devo dire che cold fear sembrava una figata, almeno così mi è parso, per i salvataggi non sono riuscito a sapere come sono, la visuale è in terza persona, comunque potrebbe tranquillamente essere comprato imho; invece per siberia non ho trovato nulla, quindi non vorrei consigliarti cose sbagliate, sta a te scegliere
Ultima modifica di [Alex] : 14-10-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Mille grazie! Se posso rendermi utile io, ben volentieri... Anche se sarà difficile, visto che siete tutti molto più ferrati di me!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao sto giocanado a rainbow su ps3.....
....mi sono bloccato alla missione che devo far fare a uno dei miei uomini il pc che è situato sul palco di un teatro con i tango che arrivano da tutte le parti....non riesco a farla perche mi rompono sempre il pc potreste dirmi come avete superato questo pezzo per favore?? grazie ^^ |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Paradossalmente,i nemici ci vedono attraverso il fumo dei loro fumogeni,ma non vedono attraverso il fumo dei tuoi
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok grazie mille provo e ti farò avere notizie
grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.