Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-10-2008, 00:26   #29461
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
avete cenato pesante?niente panico,la turca viene in vostro soccorso

Inter, e' caos disorganizzato
Cari nemici e amici,
l'Inter è lenta e prevedibile.

Negli ultimi anni la lentezza era simile a quella di un'auto diesel che ci metteva un po' di tempo per carburare, ma che aumentava la velocità con il passare del tempo.

La lentezza attuale sembra essere quella di un'auto già logora e bisognosa di tutte le revisioni possibili.

Forse l'Inter è stanca mentalmente perché presa e divorata nell'anima da una stagione che dovrà essere straordinaria per non far rimpiangere il cambio dell'allenatore, forse il nuovo allenatore non è ancora in sintonia con l'ambiente che lo circonda, forse nuovi arrivati (settanta milioni spesi) hanno dei problemi nel legare con i nuovi compagni: forse tante cose messe assieme, ma di sicuro c'è che questa Inter non somiglia per niente alla squadra (anzi squadrone) che dovrebbe essere.

Nel derby è stata surclassata tatticamente prima che tecnicamente, mentre con il Werder Brema si è vista una squadra confusa nelle idee del suo allenatore, idee che sono state subito assimilate dai giocatori.

Nel derby una punta e due ali, contro il Brema con tre centravanti e zero ali e con un centrocampo privo in maniera preoccupante del minimo indizio di gioco.

L'unico attaccante che doveva giocare, Cruz, è entrato solo al momento casino finale quando l'unico ordine era quello: andare tutti in area che qualcosa succederà.

Ibra si è stancato di giocare da solo in mezzo alle difese avversarie e Mourinho nel tentativo, perfettamente riuscito, di esagerare, di attaccanti gliene ha messo non uno al fianco, ma due, con il risultato di creare solo un disarmante caos disorganizzato.

Resta la favoritissima per il campionato e in Champions deve sperare in qualche fortunato sorteggio per gli ottavi, altrimenti addio sogni di gloria.

Quaresma si sta confermando un perfetto estraneo a tutto, mentre il solo Maicon emerge nella mediocrità generale.

Penose le parole del capitano a fine gara quando ha detto: ci è mancato solo mil risultato. Poteva aggiungere, come semp0re: "Adesso giocheremo tutte finali.".

In Champions ha fatto bene la Roma che è stata brava a far valere il vantaggio di avere un uomo in più, mentre la Juve ha perso una grande occasione.

Vincendo con il Bate (cosa che non era difficile) avrebbe praticamente guadagnato il passaggio agli ottavi, mentre il pareggio rimette in gioco lo Zenit, con il Real praticamente promosso.
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:31   #29462
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avete cenato pesante?niente panico,la turca viene in vostro soccorso

Inter, e' caos disorganizzato
Cari nemici e amici,
l'Inter è lenta e prevedibile.

Negli ultimi anni la lentezza era simile a quella di un'auto diesel che ci metteva un po' di tempo per carburare, ma che aumentava la velocità con il passare del tempo.

La lentezza attuale sembra essere quella di un'auto già logora e bisognosa di tutte le revisioni possibili.

Forse l'Inter è stanca mentalmente perché presa e divorata nell'anima da una stagione che dovrà essere straordinaria per non far rimpiangere il cambio dell'allenatore, forse il nuovo allenatore non è ancora in sintonia con l'ambiente che lo circonda, forse nuovi arrivati (settanta milioni spesi) hanno dei problemi nel legare con i nuovi compagni: forse tante cose messe assieme, ma di sicuro c'è che questa Inter non somiglia per niente alla squadra (anzi squadrone) che dovrebbe essere.

Nel derby è stata surclassata tatticamente prima che tecnicamente, mentre con il Werder Brema si è vista una squadra confusa nelle idee del suo allenatore, idee che sono state subito assimilate dai giocatori.

Nel derby una punta e due ali, contro il Brema con tre centravanti e zero ali e con un centrocampo privo in maniera preoccupante del minimo indizio di gioco.

L'unico attaccante che doveva giocare, Cruz, è entrato solo al momento casino finale quando l'unico ordine era quello: andare tutti in area che qualcosa succederà.

Ibra si è stancato di giocare da solo in mezzo alle difese avversarie e Mourinho nel tentativo, perfettamente riuscito, di esagerare, di attaccanti gliene ha messo non uno al fianco, ma due, con il risultato di creare solo un disarmante caos disorganizzato.

Resta la favoritissima per il campionato e in Champions deve sperare in qualche fortunato sorteggio per gli ottavi, altrimenti addio sogni di gloria.

Quaresma si sta confermando un perfetto estraneo a tutto, mentre il solo Maicon emerge nella mediocrità generale.

Penose le parole del capitano a fine gara quando ha detto: ci è mancato solo mil risultato. Poteva aggiungere, come semp0re: "Adesso giocheremo tutte finali.".

In Champions ha fatto bene la Roma che è stata brava a far valere il vantaggio di avere un uomo in più, mentre la Juve ha perso una grande occasione.

Vincendo con il Bate (cosa che non era difficile) avrebbe praticamente guadagnato il passaggio agli ottavi, mentre il pareggio rimette in gioco lo Zenit, con il Real praticamente promosso.

Cazzo, sei olderrimo...
Ma la lana ti ha dato alla testa?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 03-10-2008, 00:32   #29463
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cazzo, sei olderrimo...
Ma la lana ti ha dato alla testa?
ma legatela al collo la lana
fanboy del fregnarò?!
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:33   #29464
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avete cenato pesante?niente panico,la turca viene in vostro soccorso

Inter, e' caos disorganizzato
Cari nemici e amici,
l'Inter è lenta e prevedibile.

Negli ultimi anni la lentezza era simile a quella di un'auto diesel che ci metteva un po' di tempo per carburare, ma che aumentava la velocità con il passare del tempo.

La lentezza attuale sembra essere quella di un'auto già logora e bisognosa di tutte le revisioni possibili.

Forse l'Inter è stanca mentalmente perché presa e divorata nell'anima da una stagione che dovrà essere straordinaria per non far rimpiangere il cambio dell'allenatore, forse il nuovo allenatore non è ancora in sintonia con l'ambiente che lo circonda, forse nuovi arrivati (settanta milioni spesi) hanno dei problemi nel legare con i nuovi compagni: forse tante cose messe assieme, ma di sicuro c'è che questa Inter non somiglia per niente alla squadra (anzi squadrone) che dovrebbe essere.

Nel derby è stata surclassata tatticamente prima che tecnicamente, mentre con il Werder Brema si è vista una squadra confusa nelle idee del suo allenatore, idee che sono state subito assimilate dai giocatori.

Nel derby una punta e due ali, contro il Brema con tre centravanti e zero ali e con un centrocampo privo in maniera preoccupante del minimo indizio di gioco.

L'unico attaccante che doveva giocare, Cruz, è entrato solo al momento casino finale quando l'unico ordine era quello: andare tutti in area che qualcosa succederà.

Ibra si è stancato di giocare da solo in mezzo alle difese avversarie e Mourinho nel tentativo, perfettamente riuscito, di esagerare, di attaccanti gliene ha messo non uno al fianco, ma due, con il risultato di creare solo un disarmante caos disorganizzato.

Resta la favoritissima per il campionato e in Champions deve sperare in qualche fortunato sorteggio per gli ottavi, altrimenti addio sogni di gloria.

Quaresma si sta confermando un perfetto estraneo a tutto, mentre il solo Maicon emerge nella mediocrità generale.

Penose le parole del capitano a fine gara quando ha detto: ci è mancato solo mil risultato. Poteva aggiungere, come semp0re: "Adesso giocheremo tutte finali.".

In Champions ha fatto bene la Roma che è stata brava a far valere il vantaggio di avere un uomo in più, mentre la Juve ha perso una grande occasione.

Vincendo con il Bate (cosa che non era difficile) avrebbe praticamente guadagnato il passaggio agli ottavi, mentre il pareggio rimette in gioco lo Zenit, con il Real praticamente promosso.


Vabbè dai, c'è bisogno di fare drammi?

Il turno lo passano (vorrei ben vedere) e agli ottavi è l'anno buono che vano avanti..
Quindi meglio dell'era Mancini faranno...

Bisogna vedere il campionato poi, ovvio...Ma lì restano cmq i favoriti...

Tutto sto disfattismo a inizio stagione....Non mi pare che in europa ci siano squadre che stiano volando...
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:34   #29465
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
franco rossi è decisamente pro mancini,nel caso ancora non lo aveste capito.
condivido appieno comunque il discorso su ibrahimovic,magari con frasi non da 3a elementare
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:42   #29466
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
franco rossi è decisamente pro mancini,nel caso ancora non lo aveste capito.
condivido appieno comunque il discorso su ibrahimovic,magari con frasi non da 3a elementare
Sei d'accordo perchè ce l'hai al fantacalcio...
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:43   #29467
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Se non passano il turno è da esonero immediato Mourinho...
E cmq lo passano...
Agli ottavi dipende chi incontrano...
Se incontrano un Atletico o un Liverpool come quelli di adesso sono cazzi...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 03-10-2008, 00:43   #29468
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Sei d'accordo perchè ce l'hai al fantacalcio...
...se per te ibrahimovic è una punta centrale...
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:44   #29469
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Se non passano il turno è da esonero immediato Mourinho...
E cmq lo passano...
Agli ottavi dipende chi incontrano...
Se incontrano un Atletico o un Liverpool come quelli di adesso sono cazzi...
son discorsi che non hanno veramente senso
l'inter è prima nel girone,il resto è fuffa
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:45   #29470
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
son discorsi che non hanno veramente senso
l'inter è prima nel girone,il resto è fuffa
E tu sei gay...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 03-10-2008, 00:48   #29471
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...se per te ibrahimovic è una punta centrale...
Non dirmi che no potrebbe fare la punta centrale...
Magari con un attaccanta gioca meglio, ma da solo può benissimo fare reparto...

e se gioca meglio con una spalla, Moratti perchè ca##o sceglie un allenatore che si sa che predilige un gioco con 2 ali e un'unica punta?
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:48   #29472
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
son discorsi che non hanno veramente senso
l'inter è prima nel girone,il resto è fuffa
Ci manca solo che passa come seconda in quel girone...
E cmq al momento per differenza reti è seconda dietro l'Anorthosis
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:49   #29473
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Non dirmi che no potrebbe fare la punta centrale...
Magari con un attaccanta gioca meglio, ma da solo può benissimo fare reparto...

e se gioca meglio con una spalla, Moratti perchè ca##o sceglie un allenatore che si sa che predilige un gioco con 2 ali e un'unica punta?
ibra diventa pericoloso quando non da punti di riferimento all'avversario,per come la vedo io l'ideale è metterlo sulla trequarti con cruz e balotelli davanti.
poi ovviamente ci sarebbero le varianti con 2 ali,ma per me quello dev'essere l'attacco tipo
adriano a potare appiano gentile
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 00:49   #29474
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E tu sei gay...
Credi d'aver scoperto l'acqua calda?
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:54   #29475
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ibra diventa pericoloso quando non da punti di riferimento all'avversario,per come la vedo io l'ideale è metterlo sulla trequarti con cruz e balotelli davanti.
poi ovviamente ci sarebbero le varianti con 2 ali,ma per me quello dev'essere l'attacco tipo
adriano a potare appiano gentile
Eppure le cose migliori Ibrahimovic le ha fatte proprio quando aveva a fianco un altro attaccante e non giocando come trequartista...
Ad ibra non servono le due ali, ad ibra serve un compagno d'attacco con cui intendersi e fraseggiare ed uno alle loro spalle che smisti palloni...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 03-10-2008, 00:55   #29476
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ibra diventa pericoloso quando non da punti di riferimento all'avversario,per come la vedo io l'ideale è metterlo sulla trequarti con cruz e balotelli davanti.
poi ovviamente ci sarebbero le varianti con 2 ali,ma per me quello dev'essere l'attacco tipo
adriano a potare appiano gentile
A me l'Inter farebbe più paura se giocasse con:

J.Cesar
Maicon Samuel Chivu Maxwell
Quaresma Zanetti/Vieira/Muntari Cambiasso Mancini
Ibra Cruz


Col 4-3-3 potrebbe fare male, ma finchè non si esprime al meglio, sarà difficile.
Anche perchè è un modulo nuovo, c'è gente come Quaresma che si deve ambientare, e Ibra potrebbe fare la punta centrale ma va provato.
Sicuramente può farlo cmq, lo fanno fatto Eto'o al Barca, Totti alla Roma, Rooney al Man Utd, Drogba o Anleka al Chelsea...Non vedo perchè Obra dovrebbe aver problemi a farlo.
Il problema più che suo, è di far capire bene tutto il resto a Mancini (che lo sa già fare) e soprattutto a Quaresma.

Detto ciò, io con quella squadra e con un attaccante come Cruz, giocherei come ho detto sopra.
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 00:57   #29477
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
A me l'Inter farebbe più paura se giocasse con:

J.Cesar
Maicon Samuel Chivu Maxwell
Quaresma Zanetti/Vieira/Muntari Cambiasso Mancini
Ibra Cruz


Col 4-3-3 potrebbe fare male, ma finchè non si esprime al meglio, sarà difficile.
Anche perchè è un modulo nuovo, c'è gente come Quaresma che si deve ambientare, e Ibra potrebbe fare la punta centrale ma va provato.
Sicuramente può farlo cmq, lo fanno fatto Eto'o al Barca, Totti alla Roma, Rooney al Man Utd, Drogba o Anleka al Chelsea...Non vedo perchè Obra dovrebbe aver problemi a farlo.
Il problema più che suo, è di far capire bene tutto il resto a Mancini (che lo sa già fare) e soprattutto a Quaresma.

Detto ciò, io con quella squadra e con un attaccante come Cruz, giocherei come ho detto sopra.
Concordo con te...
Giocando in quel modo l'inter farebbe sfraceli...
Sia Cruz che Ibra sono micidiali nell'ultimo tocco e, specialmente Ibra, sa anche fare assist...
Con un centrocampo così folto e pieno di piedi buoni hai idea di quanti palloni giocabili arriverebbero là davanti?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 03-10-2008, 00:58   #29478
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Eppure le cose migliori Ibrahimovic le ha fatte proprio quando aveva a fianco un altro attaccante e non giocando come trequartista...
Ad ibra non servono le due ali, ad ibra serve un compagno d'attacco con cui intendersi e fraseggiare ed uno alle loro spalle che smisti palloni...
l'anno scorso ce l'ha finita a giocare assieme a cruz e balotelli(seppure arretrato),o ricordo male io?
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
A me l'Inter farebbe più paura se giocasse con:

J.Cesar
Maicon Samuel Chivu Maxwell
Quaresma Zanetti/Vieira/Muntari Cambiasso Mancini
Ibra Cruz
troppo offensiva secondo me
cruz comunque sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra ai vertici in europa,non vedo perchè ci si debba rinunciare,per far spazio ad adriano poi
juninho85 è offline  
Old 03-10-2008, 01:02   #29479
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Concordo con te...
Giocando in quel modo l'inter farebbe sfraceli...
Sia Cruz che Ibra sono micidiali nell'ultimo tocco e, specialmente Ibra, sa anche fare assist...
Con un centrocampo così folto e pieno di piedi buoni hai idea di quanti palloni giocabili arriverebbero là davanti?
Vallo a far capire a Mourinho.

Per carità, non voglio avere la presunzione di capirne più di uno che ha vinto Champions e campionati, ma lui invece la presunzione ce l'ha.
Capisco che hai un progetto, che ti piacerebbe veder giocare la rtua squadra in un determinato modo (forse, perchè le squadra di Mourinho non è che facessero calcio champagne), ma cmq in un momento in cui anche un cieco nota le difficoltà che ci sono, non è la fine del mondo se ti affidi a un modulo già rodato e che cmq non ha bisogno innovazioni.
__________________
Francizio è offline  
Old 03-10-2008, 01:04   #29480
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
l'anno scorso ce l'ha finita a giocare assieme a cruz e balotelli(seppure arretrato),o ricordo male io?

troppo offensiva secondo me
cruz comunque sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra ai vertici in europa,non vedo perchè ci si debba rinunciare,per far spazio ad adriano poi
Parte finale del campionato, quando ormai il Mancio non sapeva più che pesci pigliare...
Sinceramente tra un Cruz in forma e l'Adriano di Parma, preferirei l'Adriano visto a Parma...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v