|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6002
|
|
|
|
|
|
#28982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#28983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
ABBONATI ROSSONERI AL CAMPIONATO: IMPORTANTI INFORMAZIONI
Posti inesistenti allo stadio Nel corso della pausa estiva, il nostro Stadio è stato interessato da importanti lavori di riqualificazione per consentirne l’adeguamento ai nuovi standard UEFA. Nell’ambito di tali lavori tutti i seggiolini sono stati sostituiti con altri più comodi e funzionali. Al termine dei lavori, è emerso che alcuni dei posti progettati e pertanto venduti in abbonamento, non sono stati realizzati per decisione tecnica della Direzione dei Lavori. A.C. Milan S.p.A. si scusa per l’inconveniente causato dalla necessità di eseguire in breve tempo opere complesse mentre era in corso la campagna abbonamenti. Posti doppi Per un problema tecnico nei sistemi della banca Intesa-Sanpaolo, alcuni abbonamenti sottoscritti il giorno 17 luglio 2008 sono risultati doppi. La banca ha provveduto a ricontattare tutti gli abbonati rintracciabili per risolvere il disguido, ma non tutti sono stati raggiunti. Cosa fare Tutti gli abbonati che rientrino in questi casi e che non abbiano ancora trovato soluzione al loro problema, sono pregati di segnalare la loro situazione al numero di call center 02/62284545. Tutti saranno personalmente contattati per cercare di trovare insieme una soluzione alternativa adatta alle loro esigenze. Se non sarà possibile, gli abbonamenti saranno rimborsati.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#28984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Perchè non dai un'occhiata all'immagine che ho postato?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#28985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
#28986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
ZURIGO - Alla vigilia della partita contro lo Zurigo, valida per il ritorno del primo turno della Coppa Uefa 2008/2009, ha parlato in conferenza stampa Carlo Ancelotti:
Carlo Ancelotti: "Nella gara di domani partitamo da un 3-1 che è di sicuro un vantaggio per noi, ma non dobbiamo sottovalutare lo Zurigo perchè cercherà di metterci in difficoltà. Sarà un Milan diverso ripetto a quello dell'andata, perchè nel frattempo la squadra ha trovato molto più equilibrio. Ci sarà poco turn over anche a causa dei diversi infortuni che non ci danno la possibilità di schierare certi giocatori. Quello più incerto è Jankulovski, mentre in porta partirà Dida. Per il centrocampo c'è il dubbio tra Ambrosini e Gattuso e davanti quello tra Pato e Ronaldinho. Ci aspettiamo uno Zurigo che in casa cercherà di dare il massimo, ma l'obiettivo del Milan è quello di andare avanti il più possibile in questa competizione e possibilmente vincere la Coppa Uefa, quindi iniziando a superare questo turno".
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#28987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
fra poco ci raggiungerete. fai melomeno lo spiritoso
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
#28988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
aspettavo i vostri
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!! R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo! R3: Non sei incinta, sei una maiala!
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#28989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#28990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#28991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#28992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Qui si vede benerrimo
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#28993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#28994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
OdeON SAT
ODEONSAT è la piattaforma di trasmissione SATELLITARE di Odeon. ODEONSAT trasmette ogni giorno 24 ore su 24. Oltre ai programmi in simultanea con ODEONTV, e alle versioni +1 di quelli di maggior successo, ODEONSAT propone sempre più programmi specifici come le edizioni di approfondimento del TWgiornale di Odeon. ODEONSAT è visibile gratuitamente su SKY canale 827 e su HOTBIRD (13° E, 134, 1.199, 66 Mhz, verticale, 27.500, 5/6, Odeontv). Da questo si evince che: A) Dovete andare a ripetizioni di italiano da Mourinho B) Dovete dare più credito alla mia parola...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#28995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Abita ad Arcola...
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#28996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
in teoria è cosi, in caso di avvenimenti partcolari come questo no
|
|
|
|
|
#28997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#28998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
sborry
|
|
|
|
|
#28999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Lo saprebbi se tu farebbi una cosa semplice!!!
Dicebbimelo chiaramente!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#29000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.






















