Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2008, 23:25   #28581
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
vedo troppi gobbi qui dentro
TeknoMan è offline  
Old 01-10-2008, 23:26   #28582
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
un paio?
manurosso87 è offline  
Old 01-10-2008, 23:26   #28583
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
fonti
Codice:
Pes2009 Recensione (Spanish Version, versione Spagnola)
Sabato, 20 Settembre @ 04:07:43 CEST 
!Prima Recensione di un Magazine Spagnolo:



- 8 different cameras, and each of them at 3 heights
- It also mentions that all 32 CL teams have full kits and names
- Players change facial expression when they lose the ball, they scream
- A.I. has improved very much according to the article
- The players are very much like the real counterparts
- Great illumination and weather effects
- 19 Stadiums
- 8 Players, 4 Online for regular match
- 7 players, 8 online for Become a Legend
- The Spanish commentators are great
- For kit editing, add images for Logos AND sponsors
- Share replays with friends through the Internet

The good:
“The Saga has reached a level of simulation that is hard to improve on”
“Smoother animations but Mechanical”

Conclusion:
“The Saga has made a huge step forward, although it has not yet found the ’sweet spot’ on the new consoles”
The Bad:
“The game engine is stuck on last year’s, with improvements”
“Fewer Licenses”

The general feeling of the reviewer is that aside the graphics and Licenses which are better in FIFA, the ‘legendary’ playability of PES remains.
It would be nice to have the review of FIFA that is in the same magazine.

Graphics: 90
Sound: 91
Longevity: 95
Fun: 92

Overall: 92

uh quante mazzate
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 01-10-2008, 23:27   #28584
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
vedo troppi gobbi qui dentro
infatti cacciamoli a piedate nelle ciapet tutti quanti
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 23:28   #28585
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
vedo troppi gobbi qui dentro
Concordo!

Mandiamo tutti via..



















fatelo con gentilezza però...
__________________
Francizio è offline  
Old 01-10-2008, 23:30   #28586
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Codice:
Pes2009 Recensione (Spanish Version, versione Spagnola)
Sabato, 20 Settembre @ 04:07:43 CEST 
!Prima Recensione di un Magazine Spagnolo:



- 8 different cameras, and each of them at 3 heights
- It also mentions that all 32 CL teams have full kits and names
- Players change facial expression when they lose the ball, they scream
- A.I. has improved very much according to the article
- The players are very much like the real counterparts
- Great illumination and weather effects
- 19 Stadiums
- 8 Players, 4 Online for regular match
- 7 players, 8 online for Become a Legend
- The Spanish commentators are great
- For kit editing, add images for Logos AND sponsors
- Share replays with friends through the Internet

The good:
“The Saga has reached a level of simulation that is hard to improve on”
“Smoother animations but Mechanical”

Conclusion:
“The Saga has made a huge step forward, although it has not yet found the ’sweet spot’ on the new consoles”
The Bad:
“The game engine is stuck on last year’s, with improvements”
“Fewer Licenses”

The general feeling of the reviewer is that aside the graphics and Licenses which are better in FIFA, the ‘legendary’ playability of PES remains.
It would be nice to have the review of FIFA that is in the same magazine.

Graphics: 90
Sound: 91
Longevity: 95
Fun: 92

Overall: 92

uh quante mazzate

uhuuuu che recensione affidabile chi è topolino?

mi ricordo anche le rece dello 08 e poi sappiamo tutti che gioco era


p.s

invece di leggere le rece (che in genere si fà una media non si prende una a caso) imparate a leggere i commenti di quei fortunati che sono riusciti a provare i giochi nelle varie fiere......
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 23:30   #28587
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Mai!

Sono per un mondo migliore io...

E poi, se ci sono un paio di utenti coi quali è impossibile conversare, questo non mi vieta invece di paralre con chi invece dimostra di non avere pregiudizi...
prima o poi ci sbatterai il muso pure te
juninho85 è offline  
Old 01-10-2008, 23:33   #28588
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
Primi fischi per Mourinho
Inter bloccata dal Werder

I nerazzurri giocano un buon primo tempo e passano con Maicon, poi nella ripresa un'incertezza di Julio Cesar favorisce il pari di Pizarro. Il pubblico a fine gara non gradisce, resta il primato nel girone B con l'Anorthosis

MILANO, 1 ottobre 2008 - Il Werder Brema strappa un pareggio (1-1) nella seconda notte di Champions League all’Inter, ugualmente in prima fila del gruppo B insieme al sorprendente Anorthosis. Di Maicon, al secondo eurogol con la maglia nerazzurra dopo quello di Valencia nel 2007, la rete dell’1-0 al 13’; il pareggio di Pizarro a metà ripresa.
NUOVO IMPERATORE - Il Meazza non è pieno neanche per metà e la cosa non farà piacere al presidente Moratti che ha già sottolineato la sua insoddisfazione qualche giorno fa. Effetto-derby forse, ma l’occasione è ghiotta: c’è la "prima" del tridente pesante, senza ali pure, escogitato da Mourinho. Al fianco di Ibrahimovic, sempre titolare dalla Supercoppa insieme a Julio Cesar, ci sono Balotelli e Adriano. Proprio all’Imperatore appartengono le giocate più spettacolari del primo tempo: dalla bella girata a freddo 25 secondi dopo il fischio d’inizio all’inserimento dal quale scaturisce il gol di Maicon (dopo un rimpallo maldestro su Naldo) fino all’assist per Balotelli, successivamente fermato da Wiese.
MATRIX K.O. - Il Werder, con Diego in testa al rombo e Baumann pivot basso, sceglie il fraseggio per aprire una crepa nella difesa dell’Inter, che in realtà tiene fin quando resta in campo Materazzi. L’infortunio muscolare che toglie di mezzo Matrix al 19’ fa inceppare qualche meccanismo e la cosa agevola la coppia di attaccanti di Schaaf, impacciata nell’avvio. Nascono così la conclusione di Özil e il palo di Pizarro, pescato in area da un cross teso di Prödl.
COLPO PIZARRO - In mezzo Cambiasso, Stankovic e Muntari faticano. Supportare un tridente puro diventa un lusso già sul finire del primo tempo. Mourinho però lascia fare, chiedendo a Balotelli di sacrificarsi per aiutare i compagni. Il risultato è che lentamente il Werder strappa il controllo del gioco, assesta un paio di assalti preparatori e poi piazza il colpo con Pizarro, che buca l’Inter sfruttando il gran lavoro di Özil a destra.
I CAMBI - Il primo innesto del portoghese è Quaresma, che però sostituisce Stankovic e non una punta. Il secondo è Cruz, al posto di Adriano. Il modulo diventa ancora più spregiudicato, a spese dell’equilibrio.
ULTIMI ASSALTI - Così l’Inter va avanti a folate, senza grande organizzazione. E se Zanetti esalta la sua gente con recuperi da marziano, Wiese si salva tre volte sulle occasioni di Cruz (due), che non arriva per pochi centimetri sull’esterno di Ibrahimovic e poi ci prova da fuori, e Maicon, che scheggia il palo con una cannonata da fuori area. Finisce con un brivido sulla schiena di Julio Cesar, tramortito da una punizione di Naldo a tempo scaduto e da qualche fischio che piove, inesorabile, sulla squadra sconfitta nel derby tre giorni fa.
Antonino Morici


poi ci si meraviglia che certe squadre non valgono nulla in Europa...
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 01-10-2008, 23:33   #28589
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
uhuuuu che recensione affidabile chi è topolino?

mi ricordo anche le rece dello 08 e poi sappiamo tutti che gioco era


p.s

invece di leggere le rece (che in genere si fà una media non si prende una a caso) imparate a leggere i commenti di quei fortunati che sono riusciti a provare i giochi nelle varie fiere......
e infatti io l'ho provata la demo
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 01-10-2008, 23:36   #28590
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
e infatti io l'ho provata la demo
Impressioni?
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 01-10-2008, 23:37   #28591
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
cmq non capisco xkè gli interisti non riempiono mai s.siro...

facciamo più spettatori noi con il bologna che loro in qualsiasi altra partita
snake0 è offline  
Old 01-10-2008, 23:37   #28592
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prima o poi ci sbatterai il muso pure te
se fate sti commenti non fate altro esasperare la situazione

e porto sempre l'esempio della mia penultima sospensione per aver detto che scheva 25 gol li segna con la penna qui dentro

eppure non era qui che si poteva parlare tranquillamente a differenza dell'inter clan dove sono tutti degli psicopatici secondo alcuni di voi?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 01-10-2008, 23:38   #28593
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prima o poi ci sbatterai il muso pure te
Quando succederà, pazienza, me ne farò una ragione...
__________________
Francizio è offline  
Old 01-10-2008, 23:38   #28594
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Primi fischi per Mourinho
Inter bloccata dal Werder

I nerazzurri giocano un buon primo tempo e passano con Maicon, poi nella ripresa un'incertezza di Julio Cesar favorisce il pari di Pizarro. Il pubblico a fine gara non gradisce, resta il primato nel girone B con l'Anorthosis

MILANO, 1 ottobre 2008 - Il Werder Brema strappa un pareggio (1-1) nella seconda notte di Champions League all’Inter, ugualmente in prima fila del gruppo B insieme al sorprendente Anorthosis. Di Maicon, al secondo eurogol con la maglia nerazzurra dopo quello di Valencia nel 2007, la rete dell’1-0 al 13’; il pareggio di Pizarro a metà ripresa.
NUOVO IMPERATORE - Il Meazza non è pieno neanche per metà e la cosa non farà piacere al presidente Moratti che ha già sottolineato la sua insoddisfazione qualche giorno fa. Effetto-derby forse, ma l’occasione è ghiotta: c’è la "prima" del tridente pesante, senza ali pure, escogitato da Mourinho. Al fianco di Ibrahimovic, sempre titolare dalla Supercoppa insieme a Julio Cesar, ci sono Balotelli e Adriano. Proprio all’Imperatore appartengono le giocate più spettacolari del primo tempo: dalla bella girata a freddo 25 secondi dopo il fischio d’inizio all’inserimento dal quale scaturisce il gol di Maicon (dopo un rimpallo maldestro su Naldo) fino all’assist per Balotelli, successivamente fermato da Wiese.
MATRIX K.O. - Il Werder, con Diego in testa al rombo e Baumann pivot basso, sceglie il fraseggio per aprire una crepa nella difesa dell’Inter, che in realtà tiene fin quando resta in campo Materazzi. L’infortunio muscolare che toglie di mezzo Matrix al 19’ fa inceppare qualche meccanismo e la cosa agevola la coppia di attaccanti di Schaaf, impacciata nell’avvio. Nascono così la conclusione di Özil e il palo di Pizarro, pescato in area da un cross teso di Prödl.
COLPO PIZARRO - In mezzo Cambiasso, Stankovic e Muntari faticano. Supportare un tridente puro diventa un lusso già sul finire del primo tempo. Mourinho però lascia fare, chiedendo a Balotelli di sacrificarsi per aiutare i compagni. Il risultato è che lentamente il Werder strappa il controllo del gioco, assesta un paio di assalti preparatori e poi piazza il colpo con Pizarro, che buca l’Inter sfruttando il gran lavoro di Özil a destra.
I CAMBI - Il primo innesto del portoghese è Quaresma, che però sostituisce Stankovic e non una punta. Il secondo è Cruz, al posto di Adriano. Il modulo diventa ancora più spregiudicato, a spese dell’equilibrio.
ULTIMI ASSALTI - Così l’Inter va avanti a folate, senza grande organizzazione. E se Zanetti esalta la sua gente con recuperi da marziano, Wiese si salva tre volte sulle occasioni di Cruz (due), che non arriva per pochi centimetri sull’esterno di Ibrahimovic e poi ci prova da fuori, e Maicon, che scheggia il palo con una cannonata da fuori area. Finisce con un brivido sulla schiena di Julio Cesar, tramortito da una punizione di Naldo a tempo scaduto e da qualche fischio che piove, inesorabile, sulla squadra sconfitta nel derby tre giorni fa.
Antonino Morici


poi ci si meraviglia che certe squadre non valgono nulla in Europa...
io sti fischi non li ho sentiti
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 01-10-2008, 23:41   #28595
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq non capisco xkè gli interisti non riempiono mai s.siro...

facciamo più spettatori noi con il bologna che loro in qualsiasi altra partita
loro sono la prima squadra di mil'ano ricordalo
markus_81 è offline  
Old 01-10-2008, 23:42   #28596
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
se fate sti commenti non fate altro esasperare la situazione

e porto sempre l'esempio della mia penultima sospensione per aver detto che scheva 25 gol li segna con la penna qui dentro

eppure non era qui che si poteva parlare tranquillamente a differenza dell'inter clan dove sono tutti degli psicopatici secondo alcuni di voi?
ammetiamo pacificamente che stasera però si è esasperata la cosa senza motivo...

Ca##o, sono entrato per parlare della partita, per manifestare che ero d'accordo con chi affermava che in questo momento il 4-4-2 forse offrirebbe qualche garanzia in più, e subito giù a postare contro.

Perchè poi? Perchè ho uno sfottò in firma?

Dai, mi sembra esagerato...
__________________
Francizio è offline  
Old 01-10-2008, 23:44   #28597
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
se fate sti commenti non fate altro esasperare la situazione

e porto sempre l'esempio della mia penultima sospensione per aver detto che scheva 25 gol li segna con la penna qui dentro

eppure non era qui che si poteva parlare tranquillamente a differenza dell'inter clan dove sono tutti degli psicopatici secondo alcuni di voi?
io sto parlando dell'accoglienza che viene riservata a un utente di fede diversa che posta nel vostro clan,a prescindere che l'intervento sia o meno passibile di sanzione.

avete(parlo al plurale ma sai benissimo che non sei tu il "problema")una sorta di pregiudizio che va oltre il dovuto dato che infondo di parla solo di calcio secondo il quale tutto ciò che dice uno che non fa parte del branco deve venire a tutti i costi ignorato/deriso/sminuito dalla stragrande maggioranza dei partecipanti
non sono stato il primo io a subirlo in passato,nè francizio sarà l'ultimo...evidentemente è più di una semplice mia impressione.
juninho85 è offline  
Old 01-10-2008, 23:45   #28598
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq non capisco xkè gli interisti non riempiono mai s.siro...

facciamo più spettatori noi con il bologna che loro in qualsiasi altra partita

l'anno scorso la media spettatori era di 56000 per voi e noi 51000

sai che perdita 5000 spetattori di media
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 01-10-2008, 23:45   #28599
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
loro sono la prima squadra di mil'ano ricordalo
Certamente...

Soprattutto per numero di partite vinte, per numero di sccudetti vinti, per numero di trofei internazionali vinti...

Per TUTTO!
__________________
Francizio è offline  
Old 01-10-2008, 23:46   #28600
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
ammetiamo pacificamente che stasera però si è esasperata la cosa senza motivo...

Ca##o, sono entrato per parlare della partita, per manifestare che ero d'accordo con chi affermava che in questo momento il 4-4-2 forse offrirebbe qualche garanzia in più, e subito giù a postare contro.

Perchè poi? Perchè ho uno sfottò in firma?

Dai, mi sembra esagerato...
però le cose sono due: o non posti li, o non ti lamenti qui di come ti accolgono
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v