|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
vedo troppi gobbi qui dentro
|
|
|
|
|
#28582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
un paio?
|
|
|
|
|
#28583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
|
Codice:
Pes2009 Recensione (Spanish Version, versione Spagnola) Sabato, 20 Settembre @ 04:07:43 CEST !Prima Recensione di un Magazine Spagnolo: - 8 different cameras, and each of them at 3 heights - It also mentions that all 32 CL teams have full kits and names - Players change facial expression when they lose the ball, they scream - A.I. has improved very much according to the article - The players are very much like the real counterparts - Great illumination and weather effects - 19 Stadiums - 8 Players, 4 Online for regular match - 7 players, 8 online for Become a Legend - The Spanish commentators are great - For kit editing, add images for Logos AND sponsors - Share replays with friends through the Internet The good: “The Saga has reached a level of simulation that is hard to improve on” “Smoother animations but Mechanical” Conclusion: “The Saga has made a huge step forward, although it has not yet found the ’sweet spot’ on the new consoles” The Bad: “The game engine is stuck on last year’s, with improvements” “Fewer Licenses” The general feeling of the reviewer is that aside the graphics and Licenses which are better in FIFA, the ‘legendary’ playability of PES remains. It would be nice to have the review of FIFA that is in the same magazine. Graphics: 90 Sound: 91 Longevity: 95 Fun: 92 Overall: 92 uh quante mazzate
__________________
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design |
|
|
|
|
#28584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
|
|
|
|
|
#28585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Concordo!
Mandiamo tutti via.. fatelo con gentilezza però...
__________________
|
|
|
|
|
#28586 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
Quote:
uhuuuu che recensione affidabile chi è topolino? ![]() mi ricordo anche le rece dello 08 p.s invece di leggere le rece (che in genere si fà una media non si prende una a caso) imparate a leggere i commenti di quei fortunati che sono riusciti a provare i giochi nelle varie fiere...... |
|
|
|
|
|
#28587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
|
|
|
|
|
#28588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
|
Primi fischi per Mourinho
Inter bloccata dal Werder I nerazzurri giocano un buon primo tempo e passano con Maicon, poi nella ripresa un'incertezza di Julio Cesar favorisce il pari di Pizarro. Il pubblico a fine gara non gradisce, resta il primato nel girone B con l'Anorthosis MILANO, 1 ottobre 2008 - Il Werder Brema strappa un pareggio (1-1) nella seconda notte di Champions League all’Inter, ugualmente in prima fila del gruppo B insieme al sorprendente Anorthosis. Di Maicon, al secondo eurogol con la maglia nerazzurra dopo quello di Valencia nel 2007, la rete dell’1-0 al 13’; il pareggio di Pizarro a metà ripresa. NUOVO IMPERATORE - Il Meazza non è pieno neanche per metà e la cosa non farà piacere al presidente Moratti che ha già sottolineato la sua insoddisfazione qualche giorno fa. Effetto-derby forse, ma l’occasione è ghiotta: c’è la "prima" del tridente pesante, senza ali pure, escogitato da Mourinho. Al fianco di Ibrahimovic, sempre titolare dalla Supercoppa insieme a Julio Cesar, ci sono Balotelli e Adriano. Proprio all’Imperatore appartengono le giocate più spettacolari del primo tempo: dalla bella girata a freddo 25 secondi dopo il fischio d’inizio all’inserimento dal quale scaturisce il gol di Maicon (dopo un rimpallo maldestro su Naldo) fino all’assist per Balotelli, successivamente fermato da Wiese. MATRIX K.O. - Il Werder, con Diego in testa al rombo e Baumann pivot basso, sceglie il fraseggio per aprire una crepa nella difesa dell’Inter, che in realtà tiene fin quando resta in campo Materazzi. L’infortunio muscolare che toglie di mezzo Matrix al 19’ fa inceppare qualche meccanismo e la cosa agevola la coppia di attaccanti di Schaaf, impacciata nell’avvio. Nascono così la conclusione di Özil e il palo di Pizarro, pescato in area da un cross teso di Prödl. COLPO PIZARRO - In mezzo Cambiasso, Stankovic e Muntari faticano. Supportare un tridente puro diventa un lusso già sul finire del primo tempo. Mourinho però lascia fare, chiedendo a Balotelli di sacrificarsi per aiutare i compagni. Il risultato è che lentamente il Werder strappa il controllo del gioco, assesta un paio di assalti preparatori e poi piazza il colpo con Pizarro, che buca l’Inter sfruttando il gran lavoro di Özil a destra. I CAMBI - Il primo innesto del portoghese è Quaresma, che però sostituisce Stankovic e non una punta. Il secondo è Cruz, al posto di Adriano. Il modulo diventa ancora più spregiudicato, a spese dell’equilibrio. ULTIMI ASSALTI - Così l’Inter va avanti a folate, senza grande organizzazione. E se Zanetti esalta la sua gente con recuperi da marziano, Wiese si salva tre volte sulle occasioni di Cruz (due), che non arriva per pochi centimetri sull’esterno di Ibrahimovic e poi ci prova da fuori, e Maicon, che scheggia il palo con una cannonata da fuori area. Finisce con un brivido sulla schiena di Julio Cesar, tramortito da una punizione di Naldo a tempo scaduto e da qualche fischio che piove, inesorabile, sulla squadra sconfitta nel derby tre giorni fa. Antonino Morici poi ci si meraviglia che certe squadre non valgono nulla in Europa...
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT |
|
|
|
|
#28589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
|
Quote:
__________________
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design |
|
|
|
|
|
#28590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
|
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#28591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
cmq non capisco xkè gli interisti non riempiono mai s.siro...
facciamo più spettatori noi con il bologna che loro in qualsiasi altra partita
|
|
|
|
|
#28592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
|
se fate sti commenti non fate altro esasperare la situazione
e porto sempre l'esempio della mia penultima sospensione per aver detto che scheva 25 gol li segna con la penna qui dentro eppure non era qui che si poteva parlare tranquillamente a differenza dell'inter clan dove sono tutti degli psicopatici secondo alcuni di voi?
__________________
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design |
|
|
|
|
#28593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quando succederà, pazienza, me ne farò una ragione...
__________________
|
|
|
|
|
#28594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
|
Quote:
__________________
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design |
|
|
|
|
|
#28595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#28596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Ca##o, sono entrato per parlare della partita, per manifestare che ero d'accordo con chi affermava che in questo momento il 4-4-2 forse offrirebbe qualche garanzia in più, e subito giù a postare contro. Perchè poi? Perchè ho uno sfottò in firma? Dai, mi sembra esagerato...
__________________
|
|
|
|
|
|
#28597 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
Quote:
avete(parlo al plurale ma sai benissimo che non sei tu il "problema")una sorta di pregiudizio che va oltre il dovuto dato che infondo di parla solo di calcio secondo il quale tutto ciò che dice uno che non fa parte del branco deve venire a tutti i costi ignorato/deriso/sminuito dalla stragrande maggioranza dei partecipanti non sono stato il primo io a subirlo in passato,nè francizio sarà l'ultimo...evidentemente è più di una semplice mia impressione. |
|
|
|
|
|
#28598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
|
Quote:
l'anno scorso la media spettatori era di 56000 per voi e noi 51000 sai che perdita 5000 spetattori di media
__________________
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design |
|
|
|
|
|
#28599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Certamente...
Soprattutto per numero di partite vinte, per numero di sccudetti vinti, per numero di trofei internazionali vinti... Per TUTTO!
__________________
|
|
|
|
|
#28600 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.



















