Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2008, 17:24   #28321
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
la mia condotta è impeccabile, non potranno mai sospendermi!

segnalato

scherzo naturalmente
wolfnyght è offline  
Old 01-10-2008, 17:25   #28322
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
segnalato

scherzo naturalmente

non si segnala per scherzo

SEGNALATO
markus_81 è offline  
Old 01-10-2008, 17:26   #28323
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Mi sa di no...
Domenica allo stadio manurotto e gayostern volevano coinvolgermi in una cosa a 3 nei bagni dello stadio...
Ecco perchè non ti sei fatto vedere in questi giorni!!!

Ci avete dato dentro parecchio, eh?!??!!!
Old 01-10-2008, 17:26   #28324
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Hai una firma irregolare...
Sei irregolare in questo clan...
Serve altro?
Sei irregolare in questa vita su questa terra.
Altro?
melomanu è offline  
Old 01-10-2008, 17:26   #28325
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Hai una firma irregolare...
Sei irregolare in questo clan...
Serve altro?
è inutile che difendi la tua fidanzatina....
markus_81 è offline  
Old 01-10-2008, 17:26   #28326
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Porti anche le prove del tuo misfatto...
Non riuscirai a rubarci anche il 30000...
Old 01-10-2008, 17:27   #28327
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Era decisamente impegnata con me!
intendo dopo...
Old 01-10-2008, 17:28   #28328
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Kakà: "Fuori dal tunnel"
Ma Ancelotti: "Attenzione"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:2 Di' la tua
Il Milan è a Zurigo per il ritorno di coppa Uefa in programma domani alle 20.15. Il brasiliano: "E' bello uscire dalla crisi". Ma il tecnico rossonero avverte: "Il momento difficile spero che sia alle spalle, ma nel calcio si fa presto a uscire dai periodi difficili, e anche presto a tornarci dentro"
Kakà e Ronaldinho dopo il gol all'Inter. Ap
Kakà e Ronaldinho dopo il gol all'Inter. Ap
MILANO, 1 ottobre 2008 - Archiviato il derby, il Milan si rituffa in coppa Uefa; quell'abito scomodo che, nel bene e nel male, ha intenzione di sfoggiare il più a lungo possibile. E Carlo Ancelotti, alla vigilia del ritorno con lo Zurigo (battuto 3-1 a San Siro), ha sottolineato il concetto: "L'Uefa è diversa dalla Champions, purtroppo, però dobbiamo vivere bene queste partite perché sulla carta sono abbordabili ma il pericolo è dietro l'angolo; abbiamo avuto un periodo molto negativo non vogliamo tornarci. L'attenzione deve essere moltiplicata in partite come questa. Il momento difficile spero che sia alle spalle, ma nel calcio si fa presto a uscire dai periodi difficili, e anche presto a tornarci dentro".
POCHI CAMBI - Su chi schiererà al Letzigrund, teatro a Euro 2008 di Italia-Romania e Italia-Francia, ha già le idee chiare: "Non cambieremo tanto; non sono intenzionato a fare grande turnover. Dobbiamo stare attenti a questa partita perché lo Zurigo giocherà in modo diverso rispetto all'andata e cercherà di recuperare lo svantaggio". Sul fronte degli infortunati Ancelotti ha regalato anticipazioni importanti per i rossoneri: "Nesta, Inzaghi, Borriello e Senderos torneranno disponibili, probabilmente, dopo la sosta, quindi siamo più sollevati anche per questo". E a chi gli ha fatto notare che Mourinho ha dichiarato di prendere 14 milioni di euro all'anno (cifra smentita dall'Inter), Ancelotti ha risposto con una battuta: "Ci penserò anch'io a chiedere un adeguamento...".
KAKA' E LA CRISI - Ma il tema ricorrente tra i rossoneri è l'uscita dal tunnel, solo una questione di tempo. La pensa così Kakà anche: "Sono a favore di una buona preparazione, e noi non l'abbiamo fatta molto bene, tra infortunati e nazionali - ha affermato il brasiliano -. Ora che la squadra gioca insieme e si allena si vedono i risultati. È un bel momento, uscire dalla crisi è bellissimo, dà una una carica in più. Ronaldinho? Lui è un campione, inutile dirlo, in questi momenti, nelle partite decisive lui salta fuori. Ma deve avere la stessa motivazione sempre. Sta lavorando, ha tanta fame e tanta voglia".
CONTINUITA' - Anche Adriano Galliani ha sottolineato quanto l'Uefa sia diversa dalla Champions: "Ci sono 15 partite per arrivare in finale e quindi è come se fossimo ai preliminari - ha spiegato l'a.d. rossonero -. Il primo obbiettivo resta il campionato, poi l'Uefa e poi la coppa Italia: l'allenatore e giocatori hanno sempre chiaro in testa cosa vuole la società". Ma una cosa è certa, ribadendo quando detto all'indomani della vittoria sull'Inter, Galliani ha concluso: "Ma se vogliamo vincere lo scudetto, bisogna avere continuità, dobbiamo capire che bisogna giocare con le piccole allo stesso modo con cui affrontiamo le grandi".
Old 01-10-2008, 17:28   #28329
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
E dove pensi che sia io???

E cmq anche se all'uni, c'è la connessione wireless per gli studenti, quindi anche lì col portatile sarò vigile...

la speranza è che anche gli altri diano man forte...
già il post numero 25.000 mi è sfuggito per colpa dei 30 secondi di pausa tra un post e l'altro.... il 30.000 non mi scappa
banana snapple è offline  
Old 01-10-2008, 17:28   #28330
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
io faccio il tifo per banana!!!
Old 01-10-2008, 17:28   #28331
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Ed è per questo che pagherai!!!

E ieri è andata bene...

Personalmente, avrei postato ben altro!
Old 01-10-2008, 17:28   #28332
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è inutile che difendi la tua fidanzatina....
senti un po ma è il lato di borriello che ti fa spruzzare meglio quello dell'avatar?
Old 01-10-2008, 17:29   #28333
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
proot tanto non la scampi se mi metti in ignore
so dove abiti, e prima o poi verrò ad offrirti un caffè al sale
melomanu è offline  
Old 01-10-2008, 17:30   #28334
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Ed è per questo che pagherai!!!

E ieri è andata bene...

Personalmente, avrei postato ben altro!
devi vedere io che tenevo pronto per voi per i 25.000
banana snapple è offline  
Old 01-10-2008, 17:30   #28335
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
io faccio il tifo per LA banana!!!
non c'erano dubbi
markus_81 è offline  
Old 01-10-2008, 17:30   #28336
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
io faccio il tifo per banana!!!
banana snapple è offline  
Old 01-10-2008, 17:30   #28337
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ci sono dubbi a riguardo?

Poco prima dei 30.000 ci si ferma, si chiama a raccolta tutto il clan, e si posta tutti in una volta....

Vefiamo come pensa di rubarcelo!!!

Dimenticavo che loro son specializzati però...
Old 01-10-2008, 17:31   #28338
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
proot tanto non la scampi se mi metti in ignore
so dove abiti, e prima o poi verrò ad offrirti un caffè al sale
la franciccia mi stava impegnando oltremodo, scusami.

dimenticavo puppa.
Old 01-10-2008, 17:31   #28339
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
intendo dopo...
Dopo era ancora impegnata con me...E anche dopo ancora...
Old 01-10-2008, 17:31   #28340
banana snapple
Senior Member

Quote:
Ci sono dubbi a riguardo?

Poco prima dei 30.000 ci si ferma, si chiama a raccolta tutto il clan, e si posta tutti in una volta....

Vefiamo come pensa di rubarcelo!!!

Dimenticavo che loro son specializzati però...
mentre voi vi fermate a raccogliervi io già avrò rubato il rubabile
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian