|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=149 Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
#186 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
270 Bis - "Claretta e Ben" Su svegliatevi riscuotetevi vedo in cielo come una bandiera come un'aquila tra le nuvole che riaffiora dalla memoria forse è un inno o solo un sogno il ricordo di una canzone ma ora sale sai come il ritmo di una marcia dentro al mio cuore Han ballato sui loro corpi han sputato sul loro nome han nascosto le loro tombe ma non li possono cancellare puoi vederli sai sono tutti qui con le braccia levate al Sole sono tutti qui io li vedo piovon fiori su piazzale Loreto E' una piazza piena di sogni un'armata di cari amici mille anime di caduti ma nel ricordo non li hanno uccisi sono i giovani di Acca Larentia ed i ragazzi in camicia nera i fratelli di Primavalle ed i martiri dell'Emilia E ora sono qui son sempre qui son tornati a marciare ancora dalle carceri dalle foibe dagli scrigni della memoria mille innanzi a me mille dietro ed altri mille per ogni lato è difficile ma ci credo piovon fiori su piazzale Loreto E io ho il cuore nero e tanta gente mi vorrebbe al cimitero Ma io ho il cuore nero e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero firmato da una croce celtica che indica le 2 dimensioni della vita dell'uomo, orizzontale e verticale, che si incrociano contornate e racchiuse dal cosmo. Quote:
|
||
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Sono stato il primo da romano (e di sx) a dire a 9957 che roma non è tappezzata di volantini fascisti etc etc (ved. pag dietro)... Però adesso dire che fra un pò quello non è neanche un manifesto fascista non esageriamo...evitiamo strunzate.... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#189 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Anche loro lo fanno guarda qui... Un po come se aprissi un tread su berlusconi che ruba e tu mi posti un link in cui bertinotti ruba, o vuoi negare di averli postati con questo scopo? Quote:
Apriti un tread apposta se ci tieni tanto. Quote:
Quote:
Quote:
Io ho solo detto che: Il parlamento è pieno di fascisti. I parlamentari non si vergognano di fare apologia al fascismo e non vengono puniti per questo reato da barzelletta che andrebbe abrogato visto che nessuno se lo incula. Qualsiasi reazione da parte di frange estremiste della sinistra è conseguenza prevedibile e scontata dei dati di fatto sopra citati. |
|||||
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Arrivo un po in ritardo ma vicino a stazione termini ho visto una viuzza piena di simil manifesti,da quello che ho visto però la zona circostante è pulita.
Fra l'altro mi chiedo che senso ha metterli li dato che il grosso della gente che abita in quella via si reca in un caffè di africani e non è di certo fascista
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mi sembra giusto, perchè metterli dove la gente è già fascista ?
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
No, si chiamano anti-fascisti e hanno tutto il mio rispetto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

Beta per la vita! ..