|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() La forza della germania era sopravvalutata, evidentemente ciano l'aveva capito La verità è che in mare dominava l'uk,la germania non aveva un porto in tutto il mondo, su terra aveva spesso vinto per le intuizione dei suoi ottimi strateghi, era stata un espansione fortunata ma non poteva durare. Si era espansa troppo senza alleati, imponeva un regime a cui nessuno si sarebbe mai piegato che speranze aveva di vincere? Mussolini non capiva una mazza di guerra, si divertiva a travestirsi da soldato(probabilmente per imitare hitler) ma in realtà era un totale incompetente. Tenere i tedeschi fuori dall'italia per il nostro esercito sarebbe stato piu facile che non affrontare gli alleati, perchè gli alleati ci avrebbero attaccati dal sud, passando dal mare, i tedeschi sarebbero dovuti passare per le alpi. Senza contare che se l'italia fosse rimasta neutrale probabilmente la germania non l'avrebbe attaccata. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quando hanno fatto i loro intrallazzi non mi hanno invitato |
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
Della casa produttrice del Telefilm "Furia", il cavallo del west che beve solo caffè
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Non ne ho ma mi sembra logico, la germania avrebbe avuto solo il giappone come alleato, penso l'italia la preferivano come stato neutrale che come nemico,non credi?
Ultima modifica di trokij : 23-09-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
si e appunto l'avrebbero preferita di molto come amica in battaglia o come territorio del terzo reich, l'avrebbero avuta o con l'alleanza o con la forza...fu così che andò, fu nell'altro modo che probabilmente sarebbe andata...è così, quell'alleanza per quanto fu infame successivamente, lì per lì ci salvò il culo, non possiamo certo discutere circa un possibile intervento dell'asse anglo-francese, ma è evidente cosa sarebbe successo se non si fosse fatta l'alleanza. (ah ricordiamo che se non fosse stato per URSS e Stati Uniti i tedeschi avevano praticamente dominato in francia e inghilterra, quindi non mi sbilancerei tanto sulla forza di inglesi e francesi, ma quando fai il passo più lungo della gamba mettendoti contro i mostri poi va a finire come credo sappiamo tutti).
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stavo fuori
sapete per quando è fissata la marcia su roma ? grazie |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#173 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165 Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...70309061.shtml risale al 2007 e a questo punto si rende necessaria un'altra citazione http://archiviostorico.corriere.it/2...70217103.shtml Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||||
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Il cavallo della RAI che si rialza in piedi
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Di lui
![]() Che lo riprese dal 2° Reggimento Piemonte Reale Cavalleria di cui Baracca faceva parte. |
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Mamma che bidone
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
ma ti dirò... la corazzatura ci può anche stare.
è il cannoncino che è ridicolo a meno che non sia uno spara-ganga |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Purtroppo in Italia esistono da sempre migliaia e migliaia di idioti prevaricatori e violenti (soprattutto a livello morale), il cui unico credo ideologico è la ricerca del potere per vantaggio personale (ad ogni livello).
Nel ventennio adoravano indossare la camicia nera. Subito dopo la guerra, una buona parte di quegli idioti si è affrettata a procurarsene una rossa, per poi sostituirla quasi subito con una bianca e, più avanti, con un'altra multicolore. Ora sta tornando di moda il nero.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che senso avrebbe altrimenti postare quei link qui? Perchè vuoi dimostrare che "anche loro" lo fanno... di che non è così!! Ecco a me fa schifo questo ragionamento, ci troviamo di fronte ad atti che vanno condannati senza se e senza ma. Questi non legittimano quelli ed entrambi vanno condannati Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

Beta per la vita! ..
?