|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#27742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 517
|
Riaperto?
Che peccato sta chiusura proprio ieri Comunque: ![]() BUONA SETTIMANA A TUTTI |
|
|
|
|
#27743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Gourcuff: Sms ad Ambro per il derby
09:23 del 30 settembre Con la maglia del Bordeaux, ma con il cuore ancora a Milano. Prima del derby di domenica sera, Yoann Gourcuff ha mandato un sms di 'in bocca al lupo' ad Ambrosini, suo grande amico. Al termine della sua partita contro il Saint-Etienne, il francese ha subito chiesto notizie sul derby: "Mi hanno detto che ha vinto il Milan ed ho visto il gol di Ronaldinho. Podo dopo mi è arrivato un messaggio di Ambrosini, era sù di giri per l'1-0 sull'Inter". (Gazzetta dello Sport)
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#27744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
![]() Vedere il tuo ex presidente rosicare, non ha prezzo...
__________________
|
|
|
|
|
|
#27745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
![]() nata dopo, meno campionati, meno champions, piu figure di merda. Forse per quello è storica ![]() "Ho vinto il derby, e andiamo". "E chi se ne frega" lol
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#27746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
A PES2008 Simao è fortissimo! Cmq no, non può essere C.Ronaldo con i piedi, non per come lo si è visto... E' una foca caro il mio Marco, sempre sto esterno, sempre sta trivela, l'ha capito anche il figlio di un amico (ha 6 mesi, e per quasi tutta la partita ha ciucciato dalla mammella e fatto i ruttini)!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#27747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
E dove sono sti commenti?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#27748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Cmq domenica sontuosa, vale campione del mondo (strano, in moto non sa andare
)......poi portati a casa 650€ e poi il derby.GODO GODO GODO
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#27749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Che scene...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#27750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
|
Quote:
![]() INTERISTI ROSICONI INTERISTI NON ACCETTANO MAI UNA SCONFITTA INTERISTI SOSPETTOSI INTERISTI SEGNALATORI INTERISTI PERMALOSI INTERISTI TRIVELATORI INTERISTI ANTISPORTIVI Ultima modifica di Toni85 : 30-09-2008 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#27751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
![]() Alla fine l'Inter poteva pure pareggiare, anche se gli interventi più difficili sono toccati a Julio Cesar, così come il Milan poteva pure farne anche altri due. L'Inter che non ti aspetti scende in campo per affrontare un Milan che non ti aspetti e il risultato, forse un tantino meno inaspettato, dà ragione ai rossoneri, che danno l'impressione di aver più fame dei cugini nerazzurri. L'Inter infatti si schiera con un 4-3-3 in cui il centrocampo appare certamente solido ma poco propositivo e ben contrastato dal centrocampo milanista che schiera Seedorf centrale con Gattuso e Ambrosini ai lati. La difesa del Milan, si sa, non è certo impeccabile e tantomeno impenetrabile, ma la protezione del centrocampo è sufficiente a limitare la pericolosità dell'Inter, già limitata dalla scarsa vena di Quaresma. Il Milan, dicevamo, appare più affamato rispetto all'Inter e cerca di far male fin dall'inizio, con un Ronaldinho in più in campo che appare un po' più mobile rispetto a quello visto nelle precedenti uscite e in grado di dialogare con Kakà quasi alla sua stessa velocità. Kakà invece sembra quasi del tutto recuperato, e in diverse occasioni esibisce quel cambio di passo che tante difese ha messo in difficoltà. Il gol del vantaggio è meritato, fuorigioco o meno, e il fatto che a segnarlo sia Ronaldinho è una ciliegina in più sulla torta. Nell'Inter che pare un po' in confusione emergono l'immenso Cambiasso e il sostituito Materazzi, perché Mourinho, che pare il più confuso di tutti i nerazzurri, piano piano inserisce tutti gli attaccanti, nel tentativo di ottenere un pareggio che un paio di buoni interventi di Abbiati e Adriano (che fosse un po' presto dire che l'imperatore era tornato?) fanno sì che non si concretizzi. Le pagelle. Abbiati 7: non bellissimo da vedere, certamente poco plastico, ma altrettanto concreto. I suoi pugni sono padroni dell'area di porta e seppur senza compiere miracoli para tutto il parabile. Zambrotta 6: limitato nella sua azione offensiva, prestazione comunque sufficiente Maldini 6,5: nonostante tutto risulta il migliore della nostra difesa. Kaladze 6: se la cava, ma mi fa sempre un po' di paura Jankulovski 6: vale per lui quanto detto di Zambrotta Seedorf 7: all'inizio ne sbaglia un paio di troppo, ma poi prende le misure e comincia a giocare con buona autorità. Recupera tanti palloni e da il la a quasi tutte le azioni offensive Gattuso 7: lotta, corre e ci mette tutto quello che ha, forse pure troppo, lasciandosi prendere dal furore agonistico. Spesso ruvido, mai cattivo, le dà (tante) e le prende (meno) come ai bei tempi. Ambrosini 7: capisce che là davanti possono fare tranquillamente a meno di lui e risulta importantissimo nella protezione della zona di Ronaldinho Kakà 7,5: non è ancora al 100%, ma c'è vicino e quando parte per fermarlo bisogna sempre ricorrere alle maniere forti. Fa espellere Burdisso e ammonire Vieira e Stankovic che non riescono a fermarlo con le buone. Ronaldinho 7,5: si esibisce in numeri d'alta scuola e sorride sempre. Dialoga con Kakà che è un piacere e segna il gol vittoria alla quinta di campionato (se non ho capito male c'è una sorta di cabala riguardo a questo fatto). Pato 6,5: ben contrastato dalla difesa interista non risulta mai particolarmente pericoloso, ma si dà molto da fare.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#27752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
http://lexatus.wordpress.com/2008/09...contro-linter/
Cmq sarà un ragazzino... GLi ho postato due cose per farlo cagare sotto...
__________________
|
|
|
|
|
#27753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Minchioni sti commentatori...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#27754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
|
|
|
|
|
#27755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#27756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#27757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
dietro
Ps. Nuovo avatarro Anzi, se ne avete qualcun'altra piu carina, magari in maglia milan Cmq non capisco, c'è il limite 80x80 e 5k ma ne ho messe alcune da 300x200 e 20-25k e le prende lo stesso ![]() Addirittura mi prende una foto del bimbo da 1900x2000 e 600k
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 30-09-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
#27758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
In bocca al lupo!
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#27759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Quote:
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
Che giocatori! Chi diceva che erano incompatibili?
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.
























