Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 09:25   #27701
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
...UN UOMO DISTRUTTO.... CHISSA' QUANTO ROSICA....

vabbè, ma questo è un povero a lui, scarpini è già meglio, mentre gli può fare concorrenza il perdazzurro di diretta stadio.
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 09:27   #27702
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

qualcuno mi può dire perchè il mio pc non ricorda più nessun indirizzo internet ,già digitato , che non sia tra i preferiti ??? di solito mi bastava mettere le prime lelttere di un sito che avevo già visto e poi lo completava da solo...
ho toccato qualcosa??

Innanzitutto usi Firefox o Explorer?
Comunque dovresti aver cancellato/disabilitato il settaggio riguardo il salvataggio dei dati nei moduli. Cerca tra le opzioni.
Old 30-09-2008, 09:27   #27703
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Mi ha cambiato il commento e lo ho rimesso. Che interista sfigato
e mi sa che te l'ha cambiato di nuovo... che castoro!
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 09:31   #27704
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Mi sembra doveroso:

Rassegna stampa dei piangina

Mourinho: 'Il Milan non ha meritato di più. Le espulsioni non c'erano'

22:42 del 28 settembre

Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro".

Inter, Mourinho: "Siamo sempre avanti alle pretendenti allo scudetto"

28.09.2008 22.36 di Redazione TMW.
Fonte: Sky

Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho rilasciate a Sky nel dopo partita:
"Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti.
Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1."

Inter, Zanetti: "Derby equlibrato"

28.09.2008 22.51 di Redazione TMW.

Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

"E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'.
Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male...
Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta."
Col Werder in Champions sarà dura.

Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro"

29.09.2008 10.48 di Andrea Losapio

"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.
LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto".
MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita".
PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro".
SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta".
JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie".

Moratti: "Più giusto un pari"

Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori"

MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera.
ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene".

Inter, Vieira: "Pareggio risultato piu' giusto"

29.09.2008 20.30 di Redazione TMW.

Ecco le parole di Vieira a sky:
"Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
SI ROSICAAAAAAAAAAAAA

Ps. davvero gran allenatore mourinho.

Prima della partita ho detto a mio padre: "La cosa buona è che centrali ci sono materazzi e burdisso, sta a vedere..."

Detto fatto

Poi belli i cambi, il trivellone riserva del pallone d'oro simao era da togliere dopo 10 minuti, ne ha fatti 90
Poi bella la formazione finale con ibra punta e cruz quasi trequartista

Eh si, un allenatorone

Ah, il pallone d'oro Ibra, per l'ennesima volta CANCELLATO DAL VECCHIETTO MALDINI COME SEMPRE DA QUANDO E' IN ITALIA!!!!!!

e' riuscito a uccellare nesta un paio di volte, ma MAI il nostro Paolo!!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:32   #27705
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Come previsto e com’era prevedibile, il Bilan si aggiudica il derby contro un’Inter che rimane ancora davanti in classifica. Il Bilan non poteva perdere, sarebbe stato scioccante per l’ambiente ed il distacco avrebbe portato a tagli eccellenti, con la panchina di Ancelotti saltata con largo anticipo. E’ stata comunque un’Inter arrembante, che ha giocato meglio di quanto ci si potesse aspettare, che ha attaccato, che ha avuto più occasioni sul finale e si è trovate varie volte a tu-per-tu con Abbiati. Il tutto giocando in 9 uomini contro 11 a causa di uno sciagurato arbitraggio del direttore Morganti. Bilan fortunato, che giocando con il sangue agli occhi non ha dimostrato di meritare il risultato.

L’Inter dal canto suo rimane davanti alle avversarie dirette, ovvero Roma, Fiorentina, ruBentus, Bilan, e questo è importante in ottica scudetto. La squadra è stata solida, molto compatta, con tante occasioni e bel gioco. La strada è quella giusta. Bravi ragazzi. Nota di demerito per Morganti che, de facto, ha deciso la gara.

PAGELLE

Abbiati 7 - Insieme a Seedorf è il migliore in campo. Rispetto alle precedenti prestazioni è più sicuro in uscita e salva il risultato in più occasioni, soprattutto quando per ben 2 volte riesce ad anticipare in tuffo uno scatenato Zlatan Ibrahimovic che si beveva i difensori avversari.

Kaka` 6.5 - Offre l`assist a Ronaldinho per il gol al 36′, ma parte in fuorigioco.

Mancini 6 - L`ex romanista parte bene e gioca una bella gara nel primo tempo

Quaresma 6 - Buoni gli scambi con Maicon nel primo tempo quando opera sulla fascia destra. Jankulovski non riesce mai a fermarlo, né a lui né al brasiliano.

Ibrahimovic 7.5 - Nonostante la buona prova di Maldini riesce comunque ad essere pericoloso in moltissime occasioni. Degne di nota soprattutto le azioni in cui si beve i centrali Bilanisti trovandosi a tu-per-tu con Abbiati. Spettacolo puro quando nel secondo tempo viene rincorso da tutti i difensori avversari nella loro area di rigore. Non trova il goal solo per sfortuna.

Arbitro Morganti 3 - Alla fine risulta essere il più decisivo, è l’uomo partita. Espulsioni ingiustificate e goal del Bilan viziato da fuorigioco di Kakà. Penalizza enormemente l’Inter con numerose sviste e valutazioni errate.

Ma quanto fanno ridere questi itneristi rosiconissimi?
persino all'inter clan sono riusciti ad essere più obbiettivi (sempre nei loro limiti d'obbiettività) di costui, lo nominerei vice-vate(r)

Ultima modifica di fab77 : 30-09-2008 alle 09:35.
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 09:36   #27706
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

ho portato lo scooterone a fare il tagliando..... speriamo bene, c'è rischio di salasso...
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 09:40   #27707
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
ma vogliamo parlare della partita che ha fatto il negrone ????

ha corso più in un partita che in due anni di campionato
Nella prima mezz'ora era da uccidere per quanti palloni ha preso, poi è stato semplicemnte SONTUOSO!!!!!

A centrocampo seedorf è un fenomeno, non c'è un cazzo da fare.

Grazie ancora itner per avercelo venduto

E cmq gran partita anche di pato, ha fatto salire bene la squadra, ha rincorso. L'unico fermo è stato inho, che se nn avesse segnato avrebbe preso 5 in tutti i voti. Ma il gol partita è suo, del giocatore finito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:45   #27708
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
meglio, così ho letto le pianginate dopoderby
anche io anche io
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:45   #27709
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
E' un fatto di condizione, se continuiamo a crescere possiamo fare bene.

Gli acquisti, ripeto, ci sono stati, secondo me a sufficienza e di ottima qualità.

E qualcosa comincia a vedersi.
Esatto... per quanto qualcuno voglia far finta che non sia così, è fisiologico che per mettere insieme 8 giocatori nuovi serva un po' di tempo.

E vorrei aggiungere, dato che nessuno sembra averlo notato, che finalmente abbiamo un portiere che almeno il parabile lo prende! Ed esce, oltretutto.
Old 30-09-2008, 09:45   #27710
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Ciao a tutti, questa e' una bella settimana, iniziata bene sbeffeggiando li interisti in giro.

Mi e' piaciuta la prestazione di tutto il milan in generare, bravissimi tutti, Seedorf dopo aver perso un paio di palloni poi ha dato il via velocemente a moltissime azioni, insostituibile in quella zona di campo, kaka sta ritornando ad alti livelli...e uno come lui e' determinante al 100%, Dinho e' ancora un pochino cosi cosi, e' al 50% della forma...ma quanto e' pericoloso in aera con gli altri due brasiliani..ottimo, Pato ha il merito di muoversi come un matto e far impazzire le difese.

Ottimo sono contento anche di Abbiati che e' stato puntuale ogni volta che era richiesto il suo intervento.
Maldini inavvicinabile, prestazione che ha fatto sembrare Kaladze un campione.

X mourinho...beh, allenatore carismatico che parla molto nelle interviste e si crede troppi passi avanti di quello che non e', ma ci sta...e' fatto cosi, quando sbattera' contro parecchi muri capira' che in italia si scherza e si parla poco...e si fanno i fatti.
Old 30-09-2008, 09:46   #27711
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
le cose non le sai tu, dato che in passato è successa 1000 volte la stessa cosa, puoi tenere il comportamento che vuoi, ma alla fine il clan viene chiuso lo stesso..quindi la prossima volta cercate di non andare dato che ci rimettiamo tutti..
quoto
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:50   #27712
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Seedorf dopo aver perso un paio di palloni poi ha dato il via velocemente a moltissime azioni,

Maldini inavvicinabile, prestazione che ha fatto sembrare Kaladze un campione.
Ma che partita hai visto?!

Seedorf veloce? Maldini inavvibinabile?
Old 30-09-2008, 09:51   #27713
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!
Old 30-09-2008, 09:51   #27714
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Come previsto e com’era prevedibile, il Bilan si aggiudica il derby contro un’Inter che rimane ancora davanti in classifica. Il Bilan non poteva perdere, sarebbe stato scioccante per l’ambiente ed il distacco avrebbe portato a tagli eccellenti, con la panchina di Ancelotti saltata con largo anticipo. E’ stata comunque un’Inter arrembante, che ha giocato meglio di quanto ci si potesse aspettare, che ha attaccato, che ha avuto più occasioni sul finale e si è trovate varie volte a tu-per-tu con Abbiati. Il tutto giocando in 9 uomini contro 11 a causa di uno sciagurato arbitraggio del direttore Morganti. Bilan fortunato, che giocando con il sangue agli occhi non ha dimostrato di meritare il risultato.

L’Inter dal canto suo rimane davanti alle avversarie dirette, ovvero Roma, Fiorentina, ruBentus, Bilan, e questo è importante in ottica scudetto. La squadra è stata solida, molto compatta, con tante occasioni e bel gioco. La strada è quella giusta. Bravi ragazzi. Nota di demerito per Morganti che, de facto, ha deciso la gara.

PAGELLE

Abbiati 7 - Insieme a Seedorf è il migliore in campo. Rispetto alle precedenti prestazioni è più sicuro in uscita e salva il risultato in più occasioni, soprattutto quando per ben 2 volte riesce ad anticipare in tuffo uno scatenato Zlatan Ibrahimovic che si beveva i difensori avversari.

Kaka` 6.5 - Offre l`assist a Ronaldinho per il gol al 36′, ma parte in fuorigioco.

Mancini 6 - L`ex romanista parte bene e gioca una bella gara nel primo tempo

Quaresma 6 - Buoni gli scambi con Maicon nel primo tempo quando opera sulla fascia destra. Jankulovski non riesce mai a fermarlo, né a lui né al brasiliano.

Ibrahimovic 7.5 - Nonostante la buona prova di Maldini riesce comunque ad essere pericoloso in moltissime occasioni. Degne di nota soprattutto le azioni in cui si beve i centrali Bilanisti trovandosi a tu-per-tu con Abbiati. Spettacolo puro quando nel secondo tempo viene rincorso da tutti i difensori avversari nella loro area di rigore. Non trova il goal solo per sfortuna.

Arbitro Morganti 3 - Alla fine risulta essere il più decisivo, è l’uomo partita. Espulsioni ingiustificate e goal del Bilan viziato da fuorigioco di Kakà. Penalizza enormemente l’Inter con numerose sviste e valutazioni errate.

Ma quanto fanno ridere questi itneristi rosiconissimi?
sbruotfl

E' il gene su
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:53   #27715
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Diciamo che la formazione scelta da Mourinho ci ha facilitato,
lasciando solo Ibra là davanti, con un Quaresma (il fenomeno! ) imbarazzante ed un Mancini che gioca a corrente alternata.
Buongiorno e buon clan a tutti!

Ho spruzzato come un indemoniato ogniqualvolta una "trivela" è stata inutile, e cioè sempre!!!

Quelli son convinti di aver preso un Dio in terra, è un bigolo!!! In almeno 2 occasioni, avesse usato l'interno del piede, avrebbe creato qualcosa di sicuramente più pericoloso di quel numero che lo mette al pari di una foca (poco) ammaestrata!

E Balotelli era in panca... ahahah

Grande Mou, continua così che siamo contenti (tranne Boostern)!
Old 30-09-2008, 09:53   #27716
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Esatto... per quanto qualcuno voglia far finta che non sia così, è fisiologico che per mettere insieme 8 giocatori nuovi serva un po' di tempo.

E vorrei aggiungere, dato che nessuno sembra averlo notato, che finalmente abbiamo un portiere che almeno il parabile lo prende! Ed esce, oltretutto.
Quoto. Grandissime le uscite di abbiati, era da anni che non c'era un portiere cosi, per quanto non sia buffon.

Con dida forse si pareggiava sto erby, con tutti quei cross una bretta era scontata
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:55   #27717
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:

E non scordiamo che in attacco specialmente nessuno ha fatto una preparazione adeguata a suo tempo. O ci siamo scordati che tutta l'estate c'era solo Paloschi?
Old 30-09-2008, 09:55   #27718
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ma che partita hai visto?!

Seedorf veloce? Maldini inavvibinabile?
Concordo con lui :stordito:

Paolo non ha fatto vedere un pallone al pallone d'orosaiwa...e clarence dopo una mezz'ora in cui ha perso troppi palloni è salito in cattedra.

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Buongiorno e buon clan a tutti!

Ho spruzzato come un indemoniato ogniqualvolta una "trivela" è stata inutile, e cioè sempre!!!

Quelli son convinti di aver preso un Dio in terra, è un bigolo!!! In almeno 2 occasioni, avesse usato l'interno del piede, avrebbe creato qualcosa di sicuramente più pericoloso di quel numero che lo mette al pari di una foca (poco) ammaestrata!

E Balotelli era in panca... ahahah

Grande Mou, continua così che siamo contenti (tranne Boostern)!
Ma guarda le cose si capivano subito da un fatto: scolari, che in quanto brasiliano e allenatore del brasile di fenomeno credo che un pochino ne capisca, in 2-3 anni di portogallo lo ha sempre tenuto in panchina preferendogli simao.....SIMAO!!!!

ahò, un motivo ci sarà su

Coi piedi potrà essere anche c.ronaldo, peccato poi che in campo è un mezzo brocco...da 30mln
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 09:57   #27719
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
...UN UOMO DISTRUTTO.... CHISSA' QUANTO ROSICA....

Sbosio...

Minchiotto!!! Come ciucciano lui e Recalcati da due giorni in qua...
Old 30-09-2008, 09:57   #27720
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
il commento di spamcizio

e poi fa cagare col Bologna. Scommettiamo che nei prossimi 2 mesi giocherà 3-4 volte?
Commento di [email protected] | 30 Settembre, 2008

anche lui itnersita in incognito
Mi ha cambiato il commento. GLiene ho lasciato un altro!

VEdiamo quanto ci sta a cambiare pure questo...

Certo che rosicano di brutto...

E meno male che gli interisti sono geneticamente diversi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian