Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 16:22   #61
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
vabbè ma uno spera che non si arrivi a uno scenario post atomico
dalla notte dei tempi il metallo giallo è sempre stato apprezzato per cui ...
La crisi del '29 ha fatto danni enormi...ha alimentato movimenti violenti in Europa e ha comunque influito parecchio sullo scenario storico.
Dire quindi che la crisi che sta per arrivare (perché a me non sembra di vedere tutta sta crisi in giro) è peggio di quella del '29 non mi rallegra affatto, anzi.
La gente quando ha fame non ci pensa due volte a prendere le armi, siano fionde, fucili o qualche nuova arma iperfiga.
Old 29-09-2008, 16:23   #62
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
anche io vorrei lumi da chi veramente ne capisce di ste cose.
su 100 mila e passa utenti e' mai possibile che non ci sia uno?
Old 29-09-2008, 16:24   #63
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
Quindi, di buzzo buono e dati alla mano, spiegami perchè qui dovrebbe crollare tutto. E per crollare non dico flessioni delle borse. Parlo di livelli di esposizione, di warrant su titoli spazzatura, insomma, le cose per le quali lehman è fallita.
io quel che dovevo dire l'ho detto, ho parlato di leva: i 700 mld di $ sono un tappo che ha solo allontanato il tracollo
e per rispondere a burrocotto, non esulto, sicuramente, ma sorrido, questo sì, di chi, spolverando dottrine e teorie, qualche giorno fa mi diede, più o meno, dell'idiota perchè parlavo di un nuovo '29
io comincerei a farmi venire il dubbio che i modelli macro che abbiamo studiato a scuola forse in una situazione come l'attuale non hanno più un gran potere predittivo
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:26   #64
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
aspetta ceh scoppi la bolla sui derivati finanziari....
guarda che sono nove mesi che la crisi riguarda gli strumenti derivati.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:27   #65
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
io quel che dovevo dire l'ho detto, ho parlato di leva: i 700 mld di $ sono un tappo che ha solo allontanato il tracollo
e per rispondere a burrocotto, non esulto, sicuramente, ma sorrido, questo sì, di chi, spolverando dottrine e teorie, qualche giorno fa mi diede, più o meno, dell'idiota perchè parlavo di un nuovo '29
io comincerei a farmi venire il dubbio che i modelli macro che abbiamo studiato a scuola forse in una situazione come l'attuale non hanno più un gran potere predittivo
No infatti meglio appoggiarsi alla cartomanzia.
Old 29-09-2008, 16:27   #66
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
questa boria non ti porterà da nessuna parte, lasciatelo dire
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:28   #67
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Mah...

Tu ci metteresti la mano sul fuoco che l'economia mondiale resterà a galla cmq in ogni caso?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:28   #68
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Quote:
Per Draghi, le autorità stanno reagendo alla crisi dei mercati in maniera «ampia, articolata e piuttosto forte».
Old 29-09-2008, 16:31   #69
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Mah...

Tu ci metteresti la mano sul fuoco che l'economia mondiale resterà a galla cmq in ogni caso?
Nessuno ha la sfera di cristallo.

Ma nelle prossime settimane e mesi non succederà proprio nulla di catastrofico.

Se anche Dexia e Fortis nei prossimi giorni sbaraccano è tutto tranne che la fine del mondo.
Old 29-09-2008, 16:31   #70
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Si coprendosi il con le mani
Old 29-09-2008, 16:31   #71
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Oro, dannazione, comprate oro.
E' ridicolo comprare oro all'apice della crisi.
Old 29-09-2008, 16:32   #72
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
non mi sembra di aver detto che i 700 babà del piano anti crisi USA siano la soluzione definitiva (anche perchè sarei l'unico al mondo a dirlo).
Ti sto semplicemente chiedendo perchè in Italia dovremmo prepararci ad un tracollo e ad una crisi di liquidità così come la stanno avendo in USA.
Se mi rispondi a questa domanda possiamo tranquillamente intavolare un dibattito.
Se mi parli di leve stai parlando del sesso degli angeli.
Old 29-09-2008, 16:33   #73
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
questa boria non ti porterà da nessuna parte, lasciatelo dire
Boria?

Ma qua sparate cazzate a manetta
Old 29-09-2008, 16:33   #74
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
E' ridicolo comprare oro all'apice della crisi.
Se devo essere sincero a me non è che mi convinci molto...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:35   #75
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E tu compra oro, chemmifrega di convincerti
Old 29-09-2008, 16:36   #76
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
scusa, tu ha intenzione di acquistare un barile di petrolio. Il giorno X il barile lo danno a 160 $. Che fai? Lo compri a 160 o aspetti che scenda?
Old 29-09-2008, 16:37   #77
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Pensa che la cosa dell'oro è quello che ha detto oggi un consulente di unicredixx al telefono ad un team di broker... Poi, rivolto a me che aspettavo consulenza mi ha detto "scusi ,a è un momento un pò delicato"...
Si ma lui fa un calcolo di breve periodo. Decide di speculare sull'oro con un orizzonte di qualche gg o al massimo qualche settimana.

Una persona "normale" non si pone obiettivi di come impiegare qualche giorno di liquidità.

Poi se vuoi compra oro pure tu.

I broker ne saranno felicissimi, perchè potranno realizzare la plusvalenza sul panico.
Old 29-09-2008, 16:38   #78
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Si ma lui fa un calcolo di breve periodo. Decide di speculare sull'oro con un orizzonte di qualche gg o al massimo qualche settimana.

Una persona "normale" non si pone obiettivi di come impiegare qualche giorno di liquidità.

Poi se vuoi compra oro pure tu.

I broker ne saranno felicissimi, perchè potranno realizzare la plusvalenza sul panico.
è inutile Fritz.
questo è quello che intendo quando spero che da questi episodi gli smanettoni dei mercati telematici ne rimangano scottati....
Old 29-09-2008, 16:39   #79
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Oro, dannazione, comprate oro.
i cittadini normali mi pare che non possono comprare oro ..
Old 29-09-2008, 16:41   #80
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
questo è il classico thread dove invece di discutere sulle situazioni economiche con cognizione di causa, escono fuori interventi in stile "pensieri in libertà" , il più delle volte decontestualizzando tutto e profetizzando situazioni drammatiche da ambientazioni post nucleari stile ken il guerriero

Ci sono stati un po' di 3d interessanti a proposito nelle scorse settimane... però bisogna aspettare che si sfoltiscano i commenti dei fatalisti del moriremo tutti.

Che poi, tra l'altro, hanno lo stesso commento standard per qualunque argomento.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian