|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
secondo voi, visto che non ho intenzione di prendere lettori blu-ray e tantomeno giocare con console (almeno per ora... anche se onestamente la mia vita sta cambiando molto...) è sprecato un monitor full HD del genere? in pratica lo userei per vedere divx/dvd, giocare ogni tanto, navigare, qualche fotoritocco, e ovviamente per vedere la tv (forse anche sky HD).
inoltre in qualche pagina indietro (purtroppo non riesco a quotarla perchè non la trovo più) ho letto che non usarlo alla risoluzione nativa non avrebbe senso. mi spiegate meglio questa affermazione? io come detto sopra ho una 8800gts 320mb (e pensavo di tenerla almeno ancora un annetto) che non potrebbe supportare certe risoluzioni mostruose e dovrei giocoforza ridurre la risoluzione nei giochi, perchè non avrebbe senso farlo? PS: nei miei piani c'era il t240hd ma ora che ho visto dal vivo il t260hd continuo a rifare i calcoli del budget per vedere se riesco a trovare i 100 euro in più per arrivare a quello... il ragionamento di base era: visto che il monitor cmq dovrebbe durare molti anni meglio prenderne uno un po' piu grande, adattare la risoluzione ora per poi, quando in un futuro cambirò scheda video, godermi appieno il tutto
|
|
|
#802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
grazie a te e a tutti per l'aiuto , mi avete portato fortuna, perche dopo aver chiesto a voi ,(dopo un combattimento con la cam di un paio d'ore) pare che si e risolto tutto , era un problema di mediaset premium , dopo il post che ho fatto a voi premo il tasto del digitale e per magia c'era joi decriptata ,sull onda del successo ho acquistato il calcio. sto schermo cmq e una bomba con crysis warhead non posso mettere in fullhd perche non ce la possibilita proprio nei settaggi del gioco ma con il primo e con gli altri giochi e film in full con il cavo hdmi e uno spettacolo sto monitor ....il mio acer 22 che ho ceduto ad un mio amico, acquistato un anno fa ,sembra uno schermo degli anni 50 con lascia e raddoppia di mike buongiorno ........... |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
se devo cambiare qualcosa in prima pagina fatemelo presente qui o contattatemi im PM
|
|
|
#805 | |
|
|
Quote:
In Crysis Warhead si può selezionare la risoluzione 1920*1200, così come nel primo.
|
|
|
|
|
#806 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
pat4972 ma come non puoi impostare 1920x1200, e impossibile, ci dev'essere per forza
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho visto pure io al centro commerciale il monitor T240HD a 499 euro e mi è piaciuto parecchio. Ora sto cercando informazioni tecniche, pareri ecc... e sto seguendo la discussione, ma a rileggerla tutta mi viene un pò dura, sono arrivato a pag11 In ogni caso, come quotato sopra, mi piacerebbe prendere questo da mettere in camera, e principalmente lo userei per TV-DVD-Divx, in futuro sicuramente Bluray, per il momento niente console, ed eventualmente ogni tanto giusto per provare attaccherei il PC (sono in 2 stanze diverse). La cosa che mi sta spingendo a comprarlo, pur utilizzandolo maggiormente come TV, è il fatto che sia FullHD e a questo prezzo... sarebbe un acquisto sbagliato? Collegando al PC per giocarci sicurmanete non utilizzerei la risoluzione nativa perchè sarebbe troppo pesante , il PC è un E8400 con scheda X1950Pro... |
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 29-09-2008 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Città: lecco
|
ciao a tutti, ho bisogno un monitor PC che abbia necessariamente il ricevuitore TV integrato (analogico). ho visto in un centro comm:
SAMSUNG SyncMaster T220HD Monitor LCD TV TFT da 22" - Dot Pitch: 0.282 mm - Formato 16:10 Risoluzione: 1680x1050 pixel - Luminosità: 300 cd/m² Angolo di visuale orizzontale: 170° Angolo di visuale verticale 160° Contrasto dinamico 10000:1 - Tempo di reazione: 5 ms Ingressi VGA, DVI, 2xHDMI, SCART Sintonizzatore TV analogico e digitale com'è? vorrei che la visione come monitor pc sia abbastanza decente, almeno come fedeltà colori. grazie |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
hai sbagliato 3d |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
|
Ragazzi, devo farvi alcune domande sul monitor T240HD in relazione all'Xbox360.
Premettendo che ho intenzione di comprare un monitor esclusivamente per giocare con la console, vi chiedo: - vale la pena comprare ora questo monitor (ed in generale un qualsiasi monitor full-hd) quando questa generazione di console difficilmente sfrutterà tutti quei pixels?? O conviene comprare un monitor hd-ready (risparmiando) per poi investire su un monitor full-hd tra qualche anno (quando le console next-next generation gireranno a 1080p e la tecnologia di tali monitor sarà superiore)?? - questo monitor come va con l'Xbox360?? - aggiunge le bande nere sopra e sotto o taglia le immagini (ma pensando all'aggiornamento della dashboard questo non rappresenta un problema...)?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#817 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
la versione HD NON dilata/taglia le immagini. La versione HD mappa 1:1 aggiungendo le bande nere.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
||
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
- con la 360 collegata in HDMI oppure Component mi trovo molto bene! Grande contrasto e definizione. Purtroppo non sono allenato per riconoscere input lag o effetto scia... - aggiunge bande nere usando la modalita 16:9, NON ATTIVABILE CON L'INGRESSO VGA. Il discorso dell'aggiornamento della dashboard ti riguardera solo se lo colleghi in VGA. |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SFOGLIO LA MARGHERITA DA SABATO POMERIGGIO MA NON RIESCO A USCIRNE....
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 29-09-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
Stasera sono andato da MediaW per vedere se avevano il T240HD ma avevano solo il T220HD. Me lo sono guardato, configurato e osservato in riproduzione di Bluray disc a 720p in HDMI. Fa il suo sporco lavoro non c'è dubbio, ma solo dopo aver regolato bene modalità di visualizzazione, contrasti, luminosità, ecc... non ho potuto vederlo attaccato al digitale terrestre, x me che lo userei al 50% come tv è un grosso dilemma, ma con il 240HD in full HD a quel prezzo non si trova nulla di TV!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.