|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Poi a me girano di brutto, perchè il mio quad q6600 con 8800 gtx con 4gb di ram (ora sono 2 ma altre 2 sono in arrivo) non ha nulla da invidiare a nessuna console attualmente in commercio anzi non c' è confronto tra la mia conf. e le console!!! Ma le softwarehouse pensano bene (tipo l' EA) di uscire con ca..ate del tipo, un gioco come fifa09 console non può girare su pc ect.....!! mai sentito parlare di porting magari da xbox360??? e crysis??? non è stato prodotto proprio dall' EA??? La verità sono gli accordi sotto banco con le console, che portano a quello che è successo a te, e cioè mollare il pc a favore delle console, e quindi interessi di mercato!!! Io belli o brutti che siano mi tengo il pc con i suoi giochi, fifa su pc a me piace ma come ho detto in precedenza aspetto con impazienza pes2009, almeno lì nonostante le pecche le versioni sono simili!!!
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Tanto prima o poi uscirà la play 4 e la 3 diventerà obsoleta mentre un pc potente rimane comunque potente anche per i prossimi giochi futuri, ora non so quanto sia potente la 8800GTX, crisys come va con questa scheda video? Vedrete che il prossimo fifa sarà uguale sia per console che per pc, non ha senso farsi una console quando si ha un pc che supera le console, tanto la stramaggioranza dei giochi per console ci sono anche per pc, per i giochi tipo bioshock è molto meglio giocarci su pc con la tastiera, tra l'altro pare che NBA 2K9 esca anche per pc, un gioco che ritengo dai video il miglio gioco di basket.
Ultima modifica di cassanata : 28-09-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
NBA 2K9 esce sicuro per PC!
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
dovrò fare un confronto con nba live, cosa che dovevo fare anche tra pes e fifa
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
questa si che è una notizia, il 2k8 per console era spettacolare, per wii non ne parliamo!
CiAO
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
Raga NBA 2K9 è spettacolare! Giocatori che sudano, completi che si muovono durante i movimenti dei giocatori, grafica spettacolare, così dovrebbe essere pes 2009 e fifa 2009 per pc, speriamo che sia uguale alle console, nba live 2009 mi pare che esca solo per console ma chissene il miglior gioco di basket è NBA 2k9
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio animale le scatoline se le tromba alla grande, e mi rode vedere e sentire questo gira e quello non gira.......... o peggio ancora la maggior parte degli utenti ha computer obsoleti e quindi......................ma de chè......!!!!! Se acquisti un pc oggi nei negozi trovi a partire dal dual core in sù a prezzi abbordabilissimi e schede video da 90/100€ che superano la capacità delle console, chi gioca con il pc difficilmente usa pc come chiamano loro "obsoleti" altrimenti non possono giocare è chiaro!!! quindi parole.... parole..... parole..... anzi scuse......scuse......scuse se vogliono passare alla next-gen possono se non lo fanno è perchè hanno motivi solo commerciali punto!!!!
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Tutti belli quei discorsi sul PC piu potente delle console.
IHMO il problema del PC è proprio questo, milioni di configurazioni una diversa dall'altra per cui l'ottimizzazione va a farsi benedire e le software house non investono per ottimizzare un gioco per milioni di PC diversi. Poi alla fine gli utenti si ritrovano giochi che non sfuttano tutto quel ben di dio. Poi ci sono tutti i discorsi di marketing, pirateria, ecc. Lo dico da PCista convinto fino a qualche mese fa e che non l'avrebbe cambiato per una console manco se mi pagavano!!! ciao n.b: NBA 2k9 esce solo per console Ultima modifica di D3vil : 28-09-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Che ve frega della potenza dico io? Che poi così come usciranno nuove consolle ci saranno schede video sempre più potenti e giochi più avidi di risorse. Chiamasi tecnologia. I videogiochi sono fatti per far divertire, a prescindere dalla piattaforma di gioco. Veramente rimango allibito leggendo queste cose: il pc non esclude la consolle, come viceversa. Bha...
|
|
|
#752 | |
|
Member
|
Quote:
Le console cmq diventano obsolete, quando uscì la ps2 sembrava il massimo, qualcosa di assoluto, poi uscì l' xbox360 e la ps3, e la ps2 nell' immondizia, passata!! Magari frà due anni arriverà la pirateria su ps3, e loro faranno uscire la ps4, e la ps3 sarà obsoleta!!! Ricordo il boom dei pc per giocare sfornando titoli pesanti e sai perchè: per convincere la gente a comprare ram e schede video=soldi€€€, adesso questo non gli basta, la moda del mercato è la console, e quindi snobbiamo i pc e portiamo la gente verso le console=soldi€€€€€, seguono il mercato e nulla più!!! Magari domani le console non produrrano più tanto come oggi, intaccate magari dalla pirateria (a proposito di pirateria, chi vuole giocare online ha bisogno dei seriali=anche su pc si può combattere=SCUSA bella e buona) e quindi troveranno di nuovo un' accordo con i produttori di schede video=pc di nuovo di moda per giocare in quanto fonte di guadagno!! Cmq le console sono fatte per giocare solo per giocare, i pc no, quindi una macchina costruita solo per giocare deve farlo bene, ma quello che mi piace su pc e che tra patch editor e programmini vari c'è quasi sempre la possibilità di bypassare i problemi, su console purtroppo no!!!
scheda madre p5k, procio q6600, 2gbram, 8800gtx, Ultima modifica di ilregista78 : 28-09-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che ne sai di NBA 2K9? Quote:
|
||
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ho provato la demo ieri. Mi piace. La grafica è un po' più dignitosa (non al livello delle consolle, però), la giocabilità molto buona, il realismo buono.
Lo 08 mi è piaciuto (grafica a parte) e penso mi piacerà anche il 2009. Per la stagione da professionista, finalmente, hanno sistemato la visuale! |
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Città: Enna
|
io ho fifa sia x pc ke x ps3,questo è il mio voto:
10 x fifa 09 ps3,grafica next-game,giocabilità stupenda ecc.. 4,5 x fifa 09 pc,grafica penosa,al dir poco ,giocabilità sotto zero!
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Mah... non concordo. Sicuramente per Consolle è molto superiore ma... troppo divario, SECONDO ME Cmq... de gustibus! |
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
vi odio tutti uno x uno..... ho già capito ke entro natale scippo e malmeno qualke vekkia all'uscita dalle poste con la pensione in mano e corro a comprarmi una ps3..... basta bastaaaaa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

,giocabilità sotto zero!