|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
secondo me perchè è la demo il portiere è così deficente , mi ricordo che in fifa 08 pc nella versione completa si poteva regolare la difficoltà del portiere.
cmq ecco un vero bel goal del grande ambrosini http://it.youtube.com/watch?v=Qu8JiM6d-34
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
bah spero sia questione di demo..... spero.... |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ho trovato pure questa sorta di tutorial:
http://it.youtube.com/watch?v=r03mDtJYZH8&NR=1 Spero valga solo per difficoltà ultraeasy |
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
pure PES ha le falle, nel 2008 c'è il trucchetto del calcio d'angolo usto da decine e decine di giocatori online, ma nonostante questo, e allora?? se uno vuole giocare senza trucchetti ma cercando di costruire azioni, stè cose ridicole non le guarda! |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragà, secondo rumors non sò quanto veri, la ea dopo le numerose lamentele, starebbe pensando di implementare la versione pc con un gameplay LEGGERMENTE migliore nella versione definitiva, cercando di assottigliare (per quanto possibile) il GROSSO divario tra la versione console e quella pc, con delle migliorie, non rivoluzionarie, ma già abbstanza per far fare un piccolo passo avanti!!!
Per quanto possano limare alcuni difetti, il gioco è bello e pronto quindi sarà quello, ma qualche accorgimento nella versione finale sarebbe ben gradito secondo me!!! Poi volevo sapere (e sull' argomento non ho trovato alcun riscontro) se i manti erbosi saranno uguali per tutti gli stadi!!! Lo scorso anno una cosa che odiavo di fifa era che negli stadi predefiniti (senza patch) i manti erbosi erano (o sembravano) tutti identici, mi dava l' impressione di giocare sempre nello stesso stadio, spero quest' anno non sia così
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Kr1stianTroy : 27-09-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Member
|
Quote:
Alcuni in giro nei forum, dicono persino che fifa09 console stia seguendo le orme di pes2008, con calciatori tipo messi, ronaldihno. ronaldo, ibra che prendono palla e si involano verso la porta, o di tiri che vanno o troppo alti o a mozzarella, di giocatori con corsa talmente frenetica da non vedere a volte le gambe, e parlano della versione ps3 ed io almeno questi difetti nella versione pc non li ho visti, anzi il contrario, non vedrai mai un giocatore involarsi verso la porta da solo alla maradona, ma devi fare dei passaggi per arrivarci!!! Io pure ho un quad ed un' ottima scheda video e mi rode non poterle sfruttare, però io non ho mai visto fifa su console, ma a intuito non credo sia esente da difetti, e la versione pc a me piace e lo acquisterò al day-one cmq, e le console al momento per me possono stare dove sono, al negozio sugli scaffali!!!
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ankio posso dire ke con fifa x pc mi diverto alla grande, e posso dirti ke sono uno abbastanza esigente venendo da 10 anni di pes e avendo giocato vari tornei, fra amici e non.... Boh il mio rimorso viene dal fatto ke tutti dicono ke la vers console è anni luca meglio e io penso, cazz ma se quella x pc m diverte così... cn una console non uscirei + d casa ! e aggiungo ke condivido il fatto ke su pc le sgroppate nn s vedono mai, però m viene da dire una cosa... ma su console sono obbligati a giocare la demo in amatoriale no? e ke cazz s lamentano delle sgroppate!!! Ultima modifica di Kr1stianTroy : 27-09-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho mai giocato nessun fifa su console, e come dici tu se ci piace questo quello per console................!! Quello che volevo dire però è che non sò fino a che punto conviene acquistare una console solo per giocare a fifa09 che cmq potrebbe e dico potrebbe avere i suoi difetti anche su console, e quindi magari spendere i soldi e rimanere delusi.......... o non uscire più di casa come dici tu!! Magari poi alla fine la differenza non è così netta, io non posso dirlo perchè conosco solo la versione pc, mi posso solo basare su quello che sento dire!! Credo che giochino ad amatoriale su console, infatti uno dei vantaggi che a me fà spingere più verso i pc è che c' è sempre un programmino editor o patch da qualche parte che ti risolve il problema, su console no!! Cmq detto questo e nonostante tutto io aspetto con impazienza il buon vecchio pes e poi sì che inizia la stagione ufficiale!!!
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vorrei tanto vedere nella versione definitiva la possibilità d modificare la formazione a partita in corso e di poter settare i passaggi su manuali.. nn vorrei ke abbiano tolto sta scelta x via del sistema d controllo RIDICOLO con tastiera e mouse |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi ha problemi con fifa 09 e i driver 178.13??? non capisco perche..ma da quando ho messo sti driver mi escono delle righe...e i giocatori mi si scompaiono per metà...oppure escomo bande nere o grigie in alto o in basso...
come mai???
Main: Asus P5E3 Deluxe Wi-Fi - Cpu: QX9650 3,8ghz - Dissy: Zerotherm Nirvana 120 Ram: Corsair DHX DDR3 PC3-12800 1600mhz 2x2gb 7-7-7-20 v2.00 Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC |
|
|
|
|
#734 | |
|
Member
|
Quote:
I 178.13 non sò, però ho come l' impressione che ultimamente i driver nvidia non siano ottimizzati a dovere, o forse vanno settati manualmente in modo diverso con i nuovi giochi, anche se io non ho mai avuto di questi problemi con l' nvidia, mentre ne ho avuti con le ati radeon!!!! P.S: sicuro che i driver siano compatibili con la tua scheda video??
|
|
|
#735 | |
|
Member
|
Quote:
Non devi fare altro che (prima di installare i nuovi) disinstallare i vecchi driver da installazione applicazioni e evitare quindi di sovrascrivere i nuovi driver ai vecchi!! Tutto quì, prova!!!
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Avevo un PC da paura (e6850@3800mhz+8800GTX) ma dopo che ho provato fifa 08 su console me ne sono innamorato e all'inizio ho preso una xbox 360 solo per fifa per una partita ogni tanto, alla fine ho venduto il PC per chè non lo usavo piu, fifa mi aveva stregato, passavo le serato solo con quel gioco. Quest'anno godo ancora di piu con un fifa da PAURA!!!!! Lo dico perchè ho provato anche la versione PC, che vista da sola ha un senso (è discreta, molto meglio delle versioni precedenti, puo finalmente competere con pes, almeno su PC), ma dopo che provi la versione console ti cadono le OO!!!!! Riguardo a quello che dicono che fifa sta diventando come pes coi giocatori troppo forti che vanno in porta senza problemi, è perchè lo hanno giocato a livello amatoriale, a livello pro bisogna sudare per arrivare al tiro, come succede nella realtà!!! ciao |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
qualcuno ke ha giocato al precedente fifa su pc, può dirmi se è una leggenda metropolitana il fatto ke x il gioco online s era costretti ad usare la configuraizone di tasti predefinita......??
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
infatti è quello che ho fatto...sono andato in modalità provvisoria e ho messo i 175.19...
Main: Asus P5E3 Deluxe Wi-Fi - Cpu: QX9650 3,8ghz - Dissy: Zerotherm Nirvana 120 Ram: Corsair DHX DDR3 PC3-12800 1600mhz 2x2gb 7-7-7-20 v2.00 Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io ci ho giocato prima di passare alla console, e ti confermo che online non si potevano modificare i tasti, bisognava usare la config di default.
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb