|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Letizia Moratti: Perché multo chi "fuma"
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
non condivido il risultato dell'analisi.
è tutto in perfetto stile di questo governo, ma non da regime blablabla, ma da "spazzo la polvere sotto il tappeto, l'importante è l'immagine" se gli interventi portassero di fatto a una migliore vivibilità delle zone e utilizzo forze dell'ordine o altro concorderei almeno in parte.. ma come detto vedo solo interventi di facciata, una bella ramazzata sotto il tappeto et voilà problema risolto +1 al governo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo e sottoscrivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Mi sembra ovvio e palese che multare chi si fa una canna in giro non sarà un modo per evitare che la gente si faccia le canne, ma chi critica cosa proporrebbe?
Lasciar fare perchè tanto lo fanno lo stesso, oppure lasciar fare perchè sennò poverini finiscono emarginati? Ma per favore... Ma possibile che in italia non ci sia regolamentazione che serva a tirare un po' dritta la gente? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'era già questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826757
pressapoco ho scritto le cose postate in questo articolo, senza la parte sui politici. disprezzo l'attuale classe politica, ma per criticare una singola legge/decreto/proposta non c'è bisogno di parlare tutte le volte delle leggi ad personam, dei privilegi, furti... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
hai toccato un nervo scoperto. la gente in italia nn vuole vivere nelle regole.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Questo perchè c'è gente che dice che bisogna convivere con le mafie, che sono giustificato ad evadere se... etc. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avessi un figlio (giammai altro che opinioni mazze e panell ....
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Laddove c'è una regola il primo pensiero è sempre come aggirarla. Io la chiamo "mentalità del cazzo", termine molto in voga ad Oxford e Cambridge. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Eh già... invece in Italia saranno trent'anni che panelle senza mazze...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e inoltre nn ho mai capito perchè ,dei sistemi educativi funzionanti siano stati cambiati. basta . disciplina! ergo,fanno bene a far rispettare le regole.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 26-09-2008 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Una norma serve se è utile, non per soddisfare le aspirazioni celoduriste delle casalinghe di voghera. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Un modo come un altro di rimpinguare le casse del comune, del resto senza l' ICI....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se chi si fa una canna non mi danneggia (leggi se non guida, se non fa cazzate, se lo fa a casa sua) non me ne frega assolutamente nulla che si faccia le canne. Cazzi suoi. Così come chi si ubriaca, chi mangia troppi bomboloni, i bambini che mangiano dentifricio, ecc.
non me ne importa niente, zero. ho messo il bold per prevenire le solite reply: "eh ma se trovi quello che guida ubriaco blablabla". |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no grazie, anche perche' "chi sgarra" siamo noi poveri coglioni, e soprattutto e' da vedere se "lo sgarro" e' davvero cosi' grave. rollarsi del tabacco in una cartina seduti sulla panchina e' cosi' grave? certo che no, ma e' cosi' che ce lo vogliono far passare "per il decoro della citta'". se poi non era fumo ma solo tabacco cazzi tuoi, tanto l'onere della prova sta a te, alla faccia del diritto. invece di "mettere in riga" provino a proporre soluzioni concrete ai problemi reali, e soprattutto a offrire dei modelli positivi: come fai a dire ad un ragazzo "non farti lo spinello!" quando (iene docet) il modello proposto e' una delle massime istituzioni dello stato in cui siedono parlamentari che fanno uso di cocaina? e quando vengono scoperti, insabbiano tutto? lotta alla mafia = lotta alla droga = prezzi alti = consumi in calo. scusate, ho utilizzato "lotta" e "mafia" nella stessa frase, non volevo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Impara a portare rispetto ed il collare! Se il mondo va male è perchè manca disciplina, non perchè gli aspiranti padroni hanno scheletri nell'armadio in costante eumento! DISCIPLINA!!! Ora, da bravo, riporta il bastone
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
proporrebbe che si possa fumare le canne ovunque, perchè per loro è utile fumarsele,e poichè per loro è utile, deve essere utile per chiunque
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.