Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 12:58   #27181
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
17 perchè gli serve sia a casa che in uni..ovviamente non può prendersi un 30 pollici per casa...sono un po' preoccupato per le dimensioni "396 x 285 x 32.3 mm Peso: circa 3 Kg" però anche il peso mi pare buono..

però se non è un problema la portabilità gli dico di confermare?
Considera che il peso dichiarato è sempre mooooolto ottimistico.
Old 26-09-2008, 13:00   #27182
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Considera che il peso dichiarato è sempre mooooolto ottimistico.
in diversi siti ho trovato 2.95 Kg, ma senza batteria?
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:00   #27183
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Corriere dello Sport - Milan, Pato: "Inter, ti batto"
26.09.2008 13.32 di Andrea Losapio
Ancelotti lo aveva sgridato chiedendogli più impegno: lui ha risposto con tre gol in tre gare. E ora si racconta: Alexandre Rodrigues da Silva, per tutti Pato, vuole battere l'Inter per regalarsi un sogno: "Vinco il derby e mi compro un'isola, il sogno della mia vita". Patinho, così ribatezzato dai tifosi milanisti, ha le idee chiare sulla sua vita, anche extra-calcistica. Vuole sposare la fidanzata Stephanie e avere con lei almeno quattro figli. Altro che "bamboccione". Il giovane Pato non è un ragazzino viziato.
Abituato a vivere lontano dalla famiglia dall'età di 11 anni, il «papero» si è confessato alla vigilia del suo primo derby da titolare. Quello del 4 maggio l'aveva visto subentrare e il Milan vinse per 2-1 con reti di Inzaghi e Kakà. Questa volta sarà il punto di forza dell'attacco rossonero e farà di tutto per lasciare il primo, importante sigillo della sua eccezionale avventura milanista. Ecco un estratto dell'intervista.

Pato è tornato: tre gol in tre partite
"Pato c'è sempre stato: dov'ero fini*to? Bastava pazientare un po'. Abbia*mo accusato molti infortuni. La squa*dra è cresciuta con il passare del tem*po. Anch'io ne ho tratto molti benefi*ci".

Quali sono i giovani talenti italiani che Pato ammira di più?
"Paloschi secondo me diventerà un grande attaccante. Mi piace molto an*che Giovinco. Balotelli è molto forte. Anche la sua storia di vita vissuta è bella, avvincente".

Ma come si fa a diventare Pato?
"Bisogna avere la gioia di vivere e di giocare a calcio. Quando ero bimbo era l'unico svago che avevo. Non pote*vo permettermi altro".

no direi che nn è viziato chi a 19 anni non sogna un'isola

ma questa interviste sono vere o le inventano al momento

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 26-09-2008, 13:01   #27184
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../26/uefa.shtml

o la vinciamo adesso o non la vinciamo mai più
son contento abbiano cambiato qualcosa...in effetti era un po' troppo snobbata...anche se quest'anno giocano tutti con formazioni titolari vedo (forse perchè ci siamo noi )
TeknoMan è offline  
Old 26-09-2008, 13:02   #27185
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Flamengo, sottoscrizione per Ronaldo
Maglie in vendita per fare restare il Fenomeno. Con una scritta... speciale

Un gruppo di sostenitori del Flamengo ha lanciato una campagna di sottoscrizione per tentare di far rimanere Ronaldo nel proprio club una volta che avrà pienamente recuperato dalla sua operazione al ginocchio sinistro. Con la vendita di maglie speciali con il numero 9 e con la scritta ''Fica Ronaldo'' (''Ronaldo resta''), sperano di raccogliere almeno 530mila dollari (363mila euro) per aiutare il club di Rio nell'acquisto del del Pallone d'Oro 1997 e 2002, senza un contratto dallo scorso 30 giugno, quando ha concluso l'ultima stagione con la maglia del Milan.

Sette mesi dopo la sua operazione, per la totale rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, l'attaccante brasiliano ha ricominciato a calciare lo scorso lunedì, giorno del suo 32mo compleanno, in un allenamento con una formazione giovanile del Flamengo. Il due volte campione del mondo è giunto a Rio i primi di settembre per un programma di recupero post-operatorio, supportato dallo staff del Flamengo. Ha dichiarato di ''non sentire più fastidio al ginocchio'' e che sta ''lavorando per la condizione fisica, la parte più delicata''.
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:03   #27186
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Corriere dello Sport - Milan, Pato: "Inter, ti batto"
CUT
no direi che nn è viziato chi a 19 anni non sogna un'isola

ma questa interviste sono vere o le inventano al momento
non so che pensare oltre a: "se non odo non credo"
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:03   #27187
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
e u fronn?

si scrive cosi'?
Old 26-09-2008, 13:08   #27188
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
E' in Italia da poco e vuole sentirsi integrato
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 13:12   #27189
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
E' in Italia da poco e vuole sentirsi integrato
Mi sono integrato bene dai, non dire cosi'
Old 26-09-2008, 13:13   #27190
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../26/uefa.shtml

o la vinciamo adesso o non la vinciamo mai più
Quote:
Aridatece la Coppa Campioni, la Coppa UEFA con le classificate dalla seconda alla quarta e la mitica Coppa delle Coppe! Solo allora avranno un "impetuoso successo", con molte meno partite, molto meno potere, molti meno introiti televisivi e molto, molto più calcio. E le coppe nazionali tornerebbero ad avere senso...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-09-2008, 13:14   #27191
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Mi sono integrato bene dai, non dire cosi'
si però...l'avatar della colomba .
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:15   #27192
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
manurosso87 segnalato per flame
Old 26-09-2008, 13:16   #27193
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
«Sono andato via di casa a 11 anni, mi manca solo Stefany»

Alexandre Pato, tre gol in sei giorni, non ha ancora molta dimestichezza con gli stadi italiani. Mercoledì sera a Reggio Calabria si è beccato un giallo perché ha esultato mandando un bacio ai tifosi della Reggina. I compagni milanisti, in aereo, stupiti per la sua inaspettata spavalderia, si sono affrettati a spiegargli che è meglio evitare certe provocazioni, ma lui li ha subito tranquillizzati: «Non volevo offendere nessuno, ho solo sbagliato curva».

Pato, domenica sera nel derby è pronto a girarsi dalla parte giusta?
«Non so ancora se Ancelotti mi farà giocare, però sarebbe bello fare un gol all’Inter».

Torniamo indietro di un mese: l’Olimpiade è andata male e in Brasile viene criticato per il suo rendimento.
«Io ascolto soltanto la mia famiglia, la società, i miei compagni e il mio allenatore, il resto non conta. Quando sono tornato a Milanello sono stato aiutato da tutti».

Ancelotti, però, le ha tirato le orecchie perché in allenamento era un po’ svogliato.
«Io non me ne sono accorto, però quando me l’ha detto ho cercato subito di migliorarmi. Ancelotti in campo deve fare il tecnico, ma fuori si comporta come un papà».

Il suo nome deriva dalla sua città natale Pato Branco.
«E’ un piccola "San Francisco" brasiliana con strade in salita. In due in bici ci lanciavamo in picchiata a occhi chiusi. Che rischi...».

E’ vero che ha iniziato a soffrire di saudade?
«Macché, sono andato via di casa quando avevo undici anni. L’unica persona che mi manca da morire è Stefany Brito, la mia fidanzata. E’ partita da due giorni, mi sembra già un’eternità».

L’ex ministro Padoa Schioppa ha detto che in Italia ci sono troppi bamboccioni. Sa cosa sono?
«No (ride ndr)».

Ragazzi che a trent’anni continuano a restare attaccati ai genitori.
«Bene, allora io sono il contrario dei bamboccioni. I miei non pensano al trasferimento e neanch’io li voglio qui. Li adoro ma ormai sono abituato così».

Ma a undici anni, quando è andato a Porto Alegre, chi la manteneva?
«La società. E poi ricevevo anche un piccolo aiuto economico, l’equivalente di 15 euro al mese».

E come li spendeva?
«Aiutavo la mia famiglia e il resto lo davo a un distributore di benzina che vendeva panini. Li offrivo ai miei amici».

Quando si è accorto che poteva diventare Pato?
«Boh! Mi ricordo però tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare a questi livelli. Mentre gli altri facevano shopping e andavano per feste io ero agli allenamenti».

Adesso che gioca con Ronaldinho, ha cambiato idolo?
«No, Ronaldinho è un mito ma il mio idolo è sempre stato Ronaldo. Uno dei miei passatempi preferiti è andare su You Tube e vedere le sue finte. Poi, in partita, cerco di imitarlo».

Quando era al Milan gli ha chiesto la maglia?
«No, mi sono vergognato».

Pato, si ritiene una prima o una seconda punta?
«Io gioco dove dice Ancelotti, ma rispetto a Inzaghi e Borriello sono più basso e veloce, quindi mi sento più adatto a fare la spalla».

Entriamo dentro il derby. Tolga un giocatore all’Inter.
«E’ un’operazione inutile. Faccio un esempio: se esce Ibra c’è un Cruz che segna».

In che rapporti è con Adriano?
«Ottimi, è un ragazzo speciale. Sono davvero contento che si sia ripreso. Ha già due figli e un po’ lo invidio. Per me è ancora presto ma ne vorrei quattro: due femmine e due maschi».

E dello Speciale One cosa ci dice? Conosce Mourinho?
«Nessuno si offenda, ma so pochissimo di lui».

Lei abita vicino all’ippodromo di San Siro, dove vivono tanti giocatori interisti.
«Mai parlato con nessuno. Qualche volta incrocio Materazzi nel garage, ci salutiamo ma finisce lì».

E’ vero che nella serie A italiana c’è poco spazio per i giovani?
«Io sinceramente non ho avuto problemi».

Chi sono i più promettenti?
«Paloschi e Giovinco».

E Balotelli?
«Anche Mario è fortissimo, nel derby ci siamo anche scambiati la maglia».

Adesso che non guadagna più 15 euro, come spende i suoi soldi?
«Per adesso mi contengo, ma ho un sogno: vorrei un’isola tutta mia».
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 13:16   #27194
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
manurosso87 segnalato per flame
scusa ma non riesco proprio a non essere fazioso!!!
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:17   #27195
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
scusa ma non riesco proprio a non essere fazioso!!!
vedi di moderarti
Old 26-09-2008, 13:20   #27196
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Vinco il derby e mi compro un'isola, il sogno della mia vita".
Quote:
Adesso che non guadagna più 15 euro, come spende i suoi soldi?
«Per adesso mi contengo, ma ho un sogno: vorrei un’isola tutta mia».
proprio la stessa cosa!!!
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 13:35   #27197
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Quote:
si san salvador e' bello solo che spesso li in zona ci sono tempeste tropicali e addirittura cicloni

I gritti sono personaggi da cui difendersi

conosci il gritti del bar di san marco?

il mitico sandrone?
Quale dei bar???

Eggerto che lo conosco, è l'unico posto dove andare...

Cmq ho sentito che vogliono smantellare sia minimarket che bar... Bah, uccidono una zona...
Old 26-09-2008, 13:38   #27198
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
proprio la stessa cosa!!!
io vorrei un arcipelago tutto mio

anche una penisola andrebbe bene....

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 26-09-2008, 13:42   #27199
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Quote:
fa edile architettura, quindi autocad, anche 3d, mi ero dimenticato...

per 700 € mettono anche 4 Gb di ram...
Direi che allora va benone... Concordo con chi diceva però che in "emergenza" è ok, ma un 17" per cad mi sembra un po' striminzito, comprare un 22"/24" per casa?
Old 26-09-2008, 13:43   #27200
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
«Sono andato via di casa a 11 anni, mi manca solo Stefany»

Alexandre Pato, tre gol in sei giorni, non ha ancora molta dimestichezza con gli stadi italiani. Mercoledì sera a Reggio Calabria si è beccato un giallo perché ha esultato mandando un bacio ai tifosi della Reggina. I compagni milanisti, in aereo, stupiti per la sua inaspettata spavalderia, si sono affrettati a spiegargli che è meglio evitare certe provocazioni, ma lui li ha subito tranquillizzati: «Non volevo offendere nessuno, ho solo sbagliato curva».

Quote:
CUT
E’ vero che ha iniziato a soffrire di saudade?
«Macché, sono andato via di casa quando avevo undici anni. L’unica persona che mi manca da morire è Stefany Brito, la mia fidanzata. E’ partita da due giorni, mi sembra già un’eternità».
Speriamo la csa non gli faccia l'effetto inverso che ha fatto a Sborry..

Quote:
CUT
E come li spendeva?
«Aiutavo la mia famiglia e il resto lo davo a un distributore di benzina che vendeva panini. Li offrivo ai miei amici».

Un ragazzo dal cuore d'oro...

Quote:
CUT
Quando era al Milan gli ha chiesto la maglia?
«No, mi sono vergognato».
Più che altro penso cheavesse pura di sparire sotto la maglia di Ronaldo..

Quote:
CUT
In che rapporti è con Adriano?
«Ottimi, è un ragazzo speciale. Sono davvero contento che si sia ripreso. Ha già due figli e un po’ lo invidio. Per me è ancora presto ma ne vorrei quattro: due femmine e due maschi».

Quote:
CUT
Lei abita vicino all’ippodromo di San Siro, dove vivono tanti giocatori interisti.
«Mai parlato con nessuno. Qualche volta incrocio Materazzi nel garage, ci salutiamo ma finisce lì».

Fategli cambiare casa...
Se vinciamo il derby e a quello gira male rischiamo di perdere una giovane promessa..

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Hide My Email doveva proteggere l'identi...
Videogiochi che scompaiono: si ferma al ...
Windows 11: Microsoft risolve bug enorme...
Microsoft taglia ancora migliaia di post...
HillMiles MileCity1 in offerta a 649€ su...
Intel avvia la costruzione di un nuovo s...
SSD Lexar ARES 2TB Gen4 a prezzo ottimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian