|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#27183 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Corriere dello Sport - Milan, Pato: "Inter, ti batto"
26.09.2008 13.32 di Andrea Losapio Ancelotti lo aveva sgridato chiedendogli più impegno: lui ha risposto con tre gol in tre gare. E ora si racconta: Alexandre Rodrigues da Silva, per tutti Pato, vuole battere l'Inter per regalarsi un sogno: "Vinco il derby e mi compro un'isola, il sogno della mia vita". Patinho, così ribatezzato dai tifosi milanisti, ha le idee chiare sulla sua vita, anche extra-calcistica. Vuole sposare la fidanzata Stephanie e avere con lei almeno quattro figli. Altro che "bamboccione". Il giovane Pato non è un ragazzino viziato. Abituato a vivere lontano dalla famiglia dall'età di 11 anni, il «papero» si è confessato alla vigilia del suo primo derby da titolare. Quello del 4 maggio l'aveva visto subentrare e il Milan vinse per 2-1 con reti di Inzaghi e Kakà. Questa volta sarà il punto di forza dell'attacco rossonero e farà di tutto per lasciare il primo, importante sigillo della sua eccezionale avventura milanista. Ecco un estratto dell'intervista. Pato è tornato: tre gol in tre partite "Pato c'è sempre stato: dov'ero fini*to? Bastava pazientare un po'. Abbia*mo accusato molti infortuni. La squa*dra è cresciuta con il passare del tem*po. Anch'io ne ho tratto molti benefi*ci". Quali sono i giovani talenti italiani che Pato ammira di più? "Paloschi secondo me diventerà un grande attaccante. Mi piace molto an*che Giovinco. Balotelli è molto forte. Anche la sua storia di vita vissuta è bella, avvincente". Ma come si fa a diventare Pato? "Bisogna avere la gioia di vivere e di giocare a calcio. Quando ero bimbo era l'unico svago che avevo. Non pote*vo permettermi altro". no direi che nn è viziato chi a 19 anni non sogna un'isola ma questa interviste sono vere o le inventano al momento
|
|
#27184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#27185 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Flamengo, sottoscrizione per Ronaldo
Maglie in vendita per fare restare il Fenomeno. Con una scritta... speciale ![]() Un gruppo di sostenitori del Flamengo ha lanciato una campagna di sottoscrizione per tentare di far rimanere Ronaldo nel proprio club una volta che avrà pienamente recuperato dalla sua operazione al ginocchio sinistro. Con la vendita di maglie speciali con il numero 9 e con la scritta ''Fica Ronaldo'' (''Ronaldo resta''), sperano di raccogliere almeno 530mila dollari (363mila euro) per aiutare il club di Rio nell'acquisto del del Pallone d'Oro 1997 e 2002, senza un contratto dallo scorso 30 giugno, quando ha concluso l'ultima stagione con la maglia del Milan. Sette mesi dopo la sua operazione, per la totale rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, l'attaccante brasiliano ha ricominciato a calciare lo scorso lunedì, giorno del suo 32mo compleanno, in un allenamento con una formazione giovanile del Flamengo. Il due volte campione del mondo è giunto a Rio i primi di settembre per un programma di recupero post-operatorio, supportato dallo staff del Flamengo. Ha dichiarato di ''non sentire più fastidio al ginocchio'' e che sta ''lavorando per la condizione fisica, la parte più delicata''. |
|
|
|
|
#27186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
#27188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#27189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi sono integrato bene dai, non dire cosi'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#27190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#27191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
manurosso87 segnalato per flame
|
|
#27193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
«Sono andato via di casa a 11 anni, mi manca solo Stefany»
Alexandre Pato, tre gol in sei giorni, non ha ancora molta dimestichezza con gli stadi italiani. Mercoledì sera a Reggio Calabria si è beccato un giallo perché ha esultato mandando un bacio ai tifosi della Reggina. I compagni milanisti, in aereo, stupiti per la sua inaspettata spavalderia, si sono affrettati a spiegargli che è meglio evitare certe provocazioni, ma lui li ha subito tranquillizzati: «Non volevo offendere nessuno, ho solo sbagliato curva». Pato, domenica sera nel derby è pronto a girarsi dalla parte giusta? «Non so ancora se Ancelotti mi farà giocare, però sarebbe bello fare un gol all’Inter». Torniamo indietro di un mese: l’Olimpiade è andata male e in Brasile viene criticato per il suo rendimento. «Io ascolto soltanto la mia famiglia, la società, i miei compagni e il mio allenatore, il resto non conta. Quando sono tornato a Milanello sono stato aiutato da tutti». Ancelotti, però, le ha tirato le orecchie perché in allenamento era un po’ svogliato. «Io non me ne sono accorto, però quando me l’ha detto ho cercato subito di migliorarmi. Ancelotti in campo deve fare il tecnico, ma fuori si comporta come un papà». Il suo nome deriva dalla sua città natale Pato Branco. «E’ un piccola "San Francisco" brasiliana con strade in salita. In due in bici ci lanciavamo in picchiata a occhi chiusi. Che rischi...». E’ vero che ha iniziato a soffrire di saudade? «Macché, sono andato via di casa quando avevo undici anni. L’unica persona che mi manca da morire è Stefany Brito, la mia fidanzata. E’ partita da due giorni, mi sembra già un’eternità». L’ex ministro Padoa Schioppa ha detto che in Italia ci sono troppi bamboccioni. Sa cosa sono? «No (ride ndr)». Ragazzi che a trent’anni continuano a restare attaccati ai genitori. «Bene, allora io sono il contrario dei bamboccioni. I miei non pensano al trasferimento e neanch’io li voglio qui. Li adoro ma ormai sono abituato così». Ma a undici anni, quando è andato a Porto Alegre, chi la manteneva? «La società. E poi ricevevo anche un piccolo aiuto economico, l’equivalente di 15 euro al mese». E come li spendeva? «Aiutavo la mia famiglia e il resto lo davo a un distributore di benzina che vendeva panini. Li offrivo ai miei amici». Quando si è accorto che poteva diventare Pato? «Boh! Mi ricordo però tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare a questi livelli. Mentre gli altri facevano shopping e andavano per feste io ero agli allenamenti». Adesso che gioca con Ronaldinho, ha cambiato idolo? «No, Ronaldinho è un mito ma il mio idolo è sempre stato Ronaldo. Uno dei miei passatempi preferiti è andare su You Tube e vedere le sue finte. Poi, in partita, cerco di imitarlo». Quando era al Milan gli ha chiesto la maglia? «No, mi sono vergognato». Pato, si ritiene una prima o una seconda punta? «Io gioco dove dice Ancelotti, ma rispetto a Inzaghi e Borriello sono più basso e veloce, quindi mi sento più adatto a fare la spalla». Entriamo dentro il derby. Tolga un giocatore all’Inter. «E’ un’operazione inutile. Faccio un esempio: se esce Ibra c’è un Cruz che segna». In che rapporti è con Adriano? «Ottimi, è un ragazzo speciale. Sono davvero contento che si sia ripreso. Ha già due figli e un po’ lo invidio. Per me è ancora presto ma ne vorrei quattro: due femmine e due maschi». E dello Speciale One cosa ci dice? Conosce Mourinho? «Nessuno si offenda, ma so pochissimo di lui». Lei abita vicino all’ippodromo di San Siro, dove vivono tanti giocatori interisti. «Mai parlato con nessuno. Qualche volta incrocio Materazzi nel garage, ci salutiamo ma finisce lì». E’ vero che nella serie A italiana c’è poco spazio per i giovani? «Io sinceramente non ho avuto problemi». Chi sono i più promettenti? «Paloschi e Giovinco». E Balotelli? «Anche Mario è fortissimo, nel derby ci siamo anche scambiati la maglia». Adesso che non guadagna più 15 euro, come spende i suoi soldi? «Per adesso mi contengo, ma ho un sogno: vorrei un’isola tutta mia». |
|
|
|
|
#27194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27195 |
|
Senior Member
|
vedi di moderarti
|
|
#27196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
proprio la stessa cosa!!!
|
||
|
|
|
|
#27197 | |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Eggerto che lo conosco, è l'unico posto dove andare... Cmq ho sentito che vogliono smantellare sia minimarket che bar... Bah, uccidono una zona...
|
|
|
#27198 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
io vorrei un arcipelago tutto mio
anche una penisola andrebbe bene....
|
|
#27199 |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Direi che allora va benone... Concordo con chi diceva però che in "emergenza" è ok, ma un 17" per cad mi sembra un po' striminzito, comprare un 22"/24" per casa?
|
|
#27200 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Un ragazzo dal cuore d'oro... Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Fategli cambiare casa... Se vinciamo il derby e a quello gira male rischiamo di perdere una giovane promessa..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

)

proprio la stessa cosa!!!