Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2008, 23:57   #27061
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Quale?!?!?
Culandra se non clicchi sul link non lo vedi
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 00:02   #27062
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Ma sei vivo ancora?
Old 26-09-2008, 00:03   #27063
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
What is "Culandra"?
Old 26-09-2008, 00:28   #27064
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Brasile, Dunga esclude Ronaldinho e convoca Mancini
25.09.2008 22.26 di Redazione TMW articolo letto 1049 volte
Il ct del Brasile, Carlos Dunga, ha diramato oggi la lista dei 22 convocati per il doppio impegno contro Venezuela e Bolivia, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Gioie e dolori per i rossoneri Kaka' e Ronaldinho: il primo tornera' infatti a vestire la maglia della Selecao, mentre il secondo restera' a casa. Convocato a sorpresa, invece, l'interista Amantino Mancini. In tutto sono 8 gli "italiani" chiamati: oltre a Kaka' e Mancini ci sono i nerazzurri Julio Cesar e Maicon, i giallorossi Doni, Juan e Baptista e il rossonero Pato.

Si è già ricreduto sulle condizioni di Pato?
Ma infatti è quello che mi domandavo anchio. Che doveva ancora maturare, che era meglio Sobis...e adesso Sobis ndò sta?
Old 26-09-2008, 00:33   #27065
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Ma sei vivo ancora?
Io non muoio.

Quote:
What is "Culandra"?
Se vogliamo fare una traduzione libera possiamo tradurlo come "gay"
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 00:37   #27066
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Io non muoio.

Se vogliamo fare una traduzione libera possiamo tradurlo come "gay"
Allora posso chiamare Culandra anche te...
Old 26-09-2008, 00:46   #27067
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Allora posso chiamare Culandra anche te...
No perchè data la mia spiccata eterosessualità diventerebbe automaticamente omosessuale ogni essere vivente
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 00:51   #27068
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
No perchè data la mia spiccata eterosessualità diventerebbe automaticamente omosessuale ogni essere vivente
Ma vai a giocare con Jamalla...
Old 26-09-2008, 00:53   #27069
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Ma vai a giocare con Jamalla...
Non posso, è tornato a Valona per il week end
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 01:00   #27070
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Non posso, è tornato a Valona per il week end
Per affari portuali o per diletto?
Old 26-09-2008, 01:09   #27071
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
nei cartoni degli scudetti
mi fai mo-ri-re
Quote:
What is "Culandra"?
quello che sei tu..finocchio
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 01:11   #27072
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
come avete notato oggi è tornato il mio amato mac..soddisfatto di tutte le operazioni eseguite..ora è piu' bello che mai...

ho incontrato la perfezione fatta donna stasera!!
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 01:12   #27073
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Per affari portuali o per diletto?
Guarda non saprei perchè a parte lasciargli i 50 centesimi nel cappello quando passo non faccio altro. Però ho visto che ha tolto i cartoni dalla strada per cui presumo sia tornato a casa.
Boostern è offline  
Old 26-09-2008, 01:19   #27074
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

ho incontrato la perfezione fatta donna stasera!!
Scommetto che aveva il seno rifatto...
Old 26-09-2008, 01:26   #27075
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
ciao ragaaaaaa , guardate che goal ho fatto a fifa 09 con kaka http://it.youtube.com/watch?v=U39RvNZhKCI

FIFA non si smentisce mai...
Old 26-09-2008, 01:28   #27076
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Meno male che doveva essere molto meglio di PES2009.
Beh, a PES gol come quelli li si fa solo se si gioca contro un amico che fa uscire il portiere fuori area...

Da centrocampo si segnafa spesso a ISS PRO 2...COn Davids e R.Carlos si facevano certi gol...

Ormai ai livelli attuali va bene se si riesce a guadagnare un calcio d'angolo...
Old 26-09-2008, 01:30   #27077
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ciccio, che ne pensi di Gato?
Old 26-09-2008, 01:55   #27078
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ciccio, che ne pensi di Gato?
Penso che è un bambino di 9 anni che va lasciato crescere in pace senza fare già accostamenti a campioni che hanno vinto di tutto in carriera...
Old 26-09-2008, 01:59   #27079
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Seedorf 'Nessun dualismo con Dinho'

18:01 del 25 settembre

Clarence Seedorf assicura, non c'è nessun dualismo tra lui e Ronaldinho. ''Il dualismo non esiste anche perché io ho dei compiti diversi - ha detto il centrocampista olandese del Milan -. Nelle ultime due gare ho giocato a centrocampo, mentre lui gioca in un altro ruolo. In questo momento forse andrebbe più a contrapporsi con Kakà o una delle punte".
Old 26-09-2008, 02:04   #27080
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Ancelotti: 'Se battiamo l'Inter siamo guariti'

22:12 del 25 settembre

Carlo Ancelotti è stato ospite di "Attenti a quei due" di Sky condotta da Vialli e Rossi. A pochi giormi dal derby il tecnio fa il punto della situazione. "In una settimana una condizione non può diventare da pessima a buona. È cambiato l'atteggiamento, abbiamo giocato da squadra. Da questo punto di vista il Milan ha un gruppo sano: dalle difficoltà siamo sempre usciti molto brillantemente. Nella partita col Bologna eravamo spaccati in due, disordinati e un po' fermi. Con la Lazio c'è stata un'inversione di tendenza: gli attaccanti hanno lavorato di più, si sono sacrificati di più e la squadra ne ha giovato. Sto parlando di Pato, Borriello e Kakà, che in questo momento sono i giocatori più in condizione.Il modulo ad albero di Natale è una soluzione possibile, ma conteranno più il coraggio e la personalità". Poi la questione Ronaldinho. "L'anno scorso ha avuto problemi e poi è andato alle Olimpiadi, dove faceva molto caldo. Ora sta lavorando e recupererà in fretta perché è un giocatore che ha voglia". Ancelotti parla poi dell'Inter. "Forse in questo momento è più solida e continua di noi, ma può succedere tutto in una partita come questa. Con una vittoria nel derby chiudiamo i conti con questo bruttissimo inizio di campionato. Se non succede, allungheremo i tempi della nostra "guarigione", che sono convinto arriverà. Non so se sarà ancora in tempo per ottenere dei successi, ma il Milan guarirà di sicuro". Il tecnico è stato a lugo corteggiato dal Chelsea. "I giocatori che sono arrivati sono arrivati in sintonia con la società, naturalmente. Non è che si può prendere tutto, ci sono giocatori che tu vorresti ma che non possono venire perché appartengono ad altre società, e se li tengono stretti come noi ci teniamo stretti i nostri. Oppure costano troppo. La trattativa con il Chelsea? Io e Abramovich ci siamo incontrati: lui voleva capire quale era la mia filosofia, però era chiaro il concetto che io avevo un contratto col Milan e che volevo restare al Milan. È stato un colloquio informale".

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian