|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: chi è il più bravo in cucina? | |||
| donne |
|
31 | 27.19% |
| uomini |
|
83 | 72.81% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(no quello direi di si... )io i carciofi li adoro...pesce idem ma non tutti (cernia e rana pescatrice in primis, piu' tutti i crostacei che adoro...), carne buona tutta tranne coniglio che non mi piace tantissimo ma se c'è solo quello lo mangio pure...insomma solo sulle frattaglie siamo d'accordo
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Nessun tipo? Nememno quello veramente buono e prelibato? Cernia, Pesce Spada, Branzino? Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
la carne di cavallo, i formaggi stagionati, il lardo, la ricotta, le cose schifose tipo la trippa, il lampredotto-che non so che parte di bestia sia e non oso nemmeno immaginare... ah, ho cercato: confermo: è rivoltante. Il coniglio però mi piace
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
ah e se mi son ripetuta con la trippa, avendo già nominato le frattaglie è perchè mi fa schifo 2 volte.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Anche io in questo senso, non è che mi divori le pietre!! Almeno non mangiamo la prima cosa che capita
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Vale anche per i bravi cuochi......infatti è difficile stabilire il migliore assoluto, sia esso maschio o femmina!!
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dovrei dire cose non vere allora?
e poi diciamocelo , se fossi come brad pitt ve ne fregherebbe altamente il casso delle mie opinioni... C.àa.àz.àa
Ultima modifica di CYRANO : 25-09-2008 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie caro
Quote:
![]() è risaputo che chi cucina, ma poi non deve lavare, sporca il triplo di chi cucina e poi sa che deve pulire tutto
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(che non vuol dire dire cose non vere, ma dirle in modo divero) Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(il termine italiano non mi viene, cmq tipo incrostazioni o pezzi grossi da togliere che intopperebbero il filtro..)per tutto il resto, io infilo così com'è
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Tornando al sondaggio io direi donne.....ma sono di parte
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
perchè lavi tu, falli lavare a lui i piatti e vedi che poi se ne ricorderà
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non leggo tutto perché sono qui soltanto perché sono connessa dall'internet point, però mia madre cucina di cacca (ormai famosi i miei racconti di come io sia considerata una chef da mio padre quando gli preparo qualche cosa frullata spacciàndola per sugo, o di come cucinare insieme quattro tipi di pasta diversa) anche se c'è chi sostiene che sia solo una questione di tempo e di voglia, l'unica che sa cucinare è mia sorella, qualsiasi ingrediente commestibile abbia a disposizione lei lo trasforma in qualcosa di buono, però è tipo Paganini, se provasse a rifare in maniera identica quello che ha fatto non ne sarebbe in grado
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Ma un calcio e pedalare... è giusto venirsi incontro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
A me fanno troppo schifo quelle padelle... appena ne trovo di migliori fanno un volo....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

), la carne di maiale, la selvaggina, i capperi, le frattaglie, il burro...devo continuare? stai prendendo appunti?
(no quello direi di si... 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(che non vuol dire dire cose non vere, ma dirle in modo divero)