|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve a tutti, oggi ho ricevuto il mio popcorn hour a100.
ho riscontrato però una difficoltà: le foto non scorrono, ma devo bloccarla con stop e selezionare la successiva, c'è percaso un'altro modo? grazie Ultima modifica di apprendistaeinstein : 19-09-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Premi il play anziche' l'ok
|
|
|
#223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ahah, vero.
un'aòtra cosa, ho impostato una connessione samba tra pc-->popcorn, e dunque vedo il popcorn come unità di rete da risorse del computer, ma ogni volta mi richiede la password d'accesso, c'è un modo per ovviare a questo inconveniente? |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dove comprarlo !?
Ma il Popcorn Hour A-110 dove è possibile acquistarlo a buon prezzo !?
SOLO sul sito ufficiale con tempi di attesa lunghi con prezzo apparentemente basso + spedizione - garanzia + dogana - Hard disk = sola ? |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao a tutti, ho una tv lcd hd-ready che uso solo con la xbox 360 e vorrei prendere il popcorn 100 x vedere film in hd, non ho però nessun ampli e quindi collegherei solo la hdmi alla tv. con il nuovo firmware saranno risolti i problemi dovuti all'audio dts? oppure si dovrà prendere x forza il nuovo 110? sul sito ufficiale l'ultimo firmware risale ad agosto
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
quando ne trovi una migliore (riguardo al prezzo) fammi un fischio !! bye
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
Beh io avevo trovato da Wellcome un Mediacom MyMovie HD T37 500GB (hd incluso quindi) a soli 289 euri
Chipset: Sigma Design EM8623 - ultima release H264 Formati supportati: - Video: MPEG1/2/4, XVID, DIVX, WMV9, WMV9HD, H.264, HD file(TP, TRP, TS), .MKV, .WMV, .AVI, .ISO, .IFO, .VOB, .MPG, .ASF, .DAT - Audio: MP3, WAV, WMA, Ogg Vorbis, AC3, PCM, DTS(Pass through) - Immagini: JPEG, GIF, BMP, PNG - Sottotitoli: .SMI, .SUB, .SRT Connessioni: - LAN Ethernet(100Base-Tx/10Base-T) x 1EA - Wireless LAN(802.11b/g) USB: - 2 Porte Host USB 2.0 - 1 Porta Target USB 2.0 Funzioni NDAS: Copia files da PC ad HDD interno direttamente via LAN (come in modalità Network Storage) Video/Audio Out : -Video: HDMI, Component(Y, Pb, Pr), S-Video, Composito Audio: -Digitale : Coassiale & Ottico -Analogico : Stereo & 5.1 Canali Interfaccia e tipo disco: - HDD 3.5″ SATA - File System: NTFS, FAT32 - Disco Ottico esterno (ODD) - ODD Est. Supportati Tramite Porta HOST USB2.0 Sistemi Operativi Compatibili - USB Storage: MS Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista - Network Playback: MS Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista - NDAS(Network Storage): MS Windows 2000, XP, Vista Dimensioni: 95mm(W) x 145mm(D) x 190mm(H) Alimentazione: -Trasformatore AC/DC Input : AC90V ~ 250V autoswitching - Output : DC 12V/3A Certificazioni: CE / FCC / MIC / RoHS Però non saprei se è meglio il Poppy |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Non ti so dare una risposta.
Ma ti posso dire: io lo ricomprerei 100 volte (e' probabile che prenda anche il 110). Ha un supporto spaventoso (firmware ogni mese anche con importanti upgrade) Per il resto... c'e' mastercard!
|
|
|
#230 |
|
Member
|
Ok come non detto fa C * * * R E
ha delle falle enormi soprattutto sulla cosa principale... visualizzare filmati in HD senza scatti ! e lo fa persino con i 720p figuriamoci con i 1080p c'è gente che l'ha provato e dice di vedere DIAPOSITIVE dicevo SOLI perchè fondamentalmente sembrava conveniente dato il wi-fi già incluso e l'hd da 500 gb MA il Popcorn Hour a quanto pare resta il MIGLIORE (a mio avviso) se non in assoluto (ma per qualità prezzo SICURAMENTE) Unica pecca è che non ha l'hd interno... però vabè non si può avere tutto dalla vita.. PURTROPPO per il Popcorn Hour A-110 bisogna aspettare ... forse anche troppo... io lo voglio per natale Ultima modifica di zetolo : 24-09-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io l'ho comprato da circa4 giorni e devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento l'unico difetto che ho riscontrato e' la visualizzazione degli mkv da disco esterno mentre per gli altri file no, con quello interno e' spettacolare non si vede a modi diapositive, non buttate sempre fango addosso senza neanche provare le cose, legge ogni cosa anche tutta la struttura dei DVD riversati all'interno del mymovie
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
Puoi dirmi la versione del tuo firmware ?
Cmq ti parlo per quello che ho letto in giro per i forum..c'è gente che si trova bene e gente che si trova male (forse ho letto più pareri negativi boh) ... certamente dipende anche dalla codifica dei filmati .. se puoi postare qualcosa di più dettagliato e mi fai cambiare opinione te ne sarei grato Però bisogna ammettere la superiorità del popcorn Edit : ti riporto le problematiche riscontrate da altri utenti su di un altro forum.. -se provo a lanciare un divx che nn riconosce poi provo a lanciare uno che so che si vede mi dice sempre che nn lo riconosce ergo devo spengere ed accendere. -Telecomando che funziona molto male anche se ho cambiato le batterie. -HD rumoroso (ma questo non è un problema del box) -ho scaricato altri video di prova tutti in HD .ts .mp4 .mkv .wmv:, .avi .su alcuni mi dice che nn li può visualizzare .altri mi partono e poi si blocca mi da schermo nero e devo staccare la corrente .altri vanno a scatti -Quando finisco di sentire/vedere un file la selezione della lista è sfalsata, se faccio ok sul file che trovo evidenziato in realtà me ne prende un altro. -Ho attaccato l’audio via cavo ottico sul mio HT, non capisco come mai su film dove c’è il dts.il mio ht non lo vede (dal mio lettore dvd lo vede). -L’audio dei video che ho preso come prova in hd l’audio nn lo sento dall’HT ma solo dal TV (attaccato via HDMI) -Problematiche con il Wireless... denota grandi problemi di instabilità impossibilità di trasferire grosse quantità di dati si blocca il pc e la durata di un trasferimento è molto lunga.. Meglio l'usb..!! Ed infine problematiche legate a bitrate troppo elevati dovute alla tecnologia hardware intrinseca al chipset Ultima modifica di zetolo : 25-09-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
ciao a tutti.
volevo chiedervi un'informazione sull'Hard Disk per il popcorn. Dato che me lo sono fatto spedire da un'amico in usa, cho poi dovrà venire in Italia a breve, pensavo anche di fargli prendere l'HDD interno dato che mi è parso di vedere che qui in italia i costi non siano proprio bassi se vai su Pata di oltre 400 GB. Allora avevo visto online questo prodotto e mi chiedevo se andasse bene. Western Digital Caviar Blue WD5000AAJB 500GB 7200 RPM IDE Ultra ATA100 Hard Drive - OEM * Cache: 8MB * Form Factor: 3.5" 74,99$ spedito. (SUI 52 EURO) altrimenti il modello con 16Mb costa qualcosa di più, ma se non è necessario al fine del prodotto è inutile l'acquisto. sarebbe questo. Western Digital Caviar SE16 WD5000AAKB 500GB 7200 RPM IDE Ultra ATA100 Hard Drive - OEM * Cache: 16MB * Form Factor: 3.5" va bene come modello? Avevo letto che per le finalità dell HDD, la memoria cache non importava fosse maggiore, è vero? grazie Ultima modifica di zabb : 25-09-2008 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
I problemi sono dovuti al firmware precedente 1.1.114, molti dei quali sono stati risolti tranne per il telecomando che ogni tanto fa fatica a comunicare con il box e devi quindi premere il bottone energicamnete, la rumorosita' del player sinceramente non la sento neanche andando vicinissimo e' la cosa che mi ha stupito di piu' i Divx si vedono tutti alla grande il problema che se sono codificati con i piedi probabilmente non li legge e se vai a cercare di farne leggere un' altro non lo riconosce perche' si e' incasinato con quello precedente e bisogna riavviare, per l'audio ti posso garantire che non ho essun problema, ho collegato con il mio ampli Yamaha 5.1 con il cavo ottico e va alla grande, e con il coassiale il decoder delle mie cuffie Philips Dolby Digital e si sentono molto bene. Il Wireless funziona bene tranne per il fatto che e' molto lento nel trasferire i file. Il nuovo firmware e' il 1.1.118 e lo trovi sul sito o2media.es Spero di esserti stato utile, non voglio influenzare la tua scelta, il Popcorn Hour probabilmete e' superiore come prodotto, la mia era solo una precisazione sull'acquisto che ho fatto. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Lo svantaggio rispetto a quel player è che il disco rigido dovrai prenderlo in formato ide e di norma te lo fanno pagare più di un sata e non hai tanta scelta come modelli, comunque un segate 500gb lo paghi sui 70€. Riguardo al wifi negli ultimi firmware è possibile utilizzare una chiavetta (io ho pagato la tplink 25€, appena mi torna il popcorn la proverò) oppure un access point in modalità client (costo 30€ circa).
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 25-09-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
a proposito che tipo di chiavette wifi è possibile collegare col nuovo firmware?
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
qualcuno pls mi sa rispodere al mio post sopra?
grazie |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

ha delle falle enormi soprattutto sulla cosa principale... visualizzare filmati in HD senza scatti ! e lo fa persino con i 720p figuriamoci con i 1080p c'è gente che l'ha provato e dice di vedere DIAPOSITIVE