|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Sarà anche tutto il quartiere ad essere tappezzato, però le foto mi sembrano tutte dello stesso edificio...
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/2998876 Ovvero, come dare inutile risalto a 4 beoti fuori dal tempo... Col risultato che domani altri ebeti li imiteranno, ed altri ebeti di parte avversa non vorranno essere da meno! Piuttosto farei ripulire e ridipingere il muro a loro e a tutti quelli (di destra o sinistra non mi interessa) che li imbrattano con scritte o con manifesti non autorizzati... Facendoli lavorare li terremmo lontani dai vari centri di lobotomizzazione per un po', sicuramente la volta dopo ci penserebbero bene prima di ritappezzare un muro, ed avremmo meno edifici deturpati.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Notizia da prendere con le molle e bla bla bla bla
http://www.siciliaonline.it/index.ph...13458&Itemid=2 NapalM |
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Solo quelli di destra sono dei violenti. Avranno sicuramente scambiato dei fiori per delle bastonate.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La verità è che i fanatici, quelli che vanno a prendere a mazzate la gente, fanno tutti schifo. Sia di destra che di sinistra, senza distinzioni.
Comunque, notate nell'articolo, Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di castexx : 22-09-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono gli italiani che lo votano. un motivo ci sarà. aggià, sono tutti stupidi rimbambiti dalla tv. a prescindere... l'attacchinaggio selvaggio era meglio se non lo avesse fatto? Ultima modifica di dave4mame : 22-09-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Infatti non ho detto che i fascisti sono meglio, ho detto che questi non sono da meno.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque d'accordo con te |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E certo, ognuno ha il suo proprio personale tornaconto; per qualcuno è vero, per altri è un illusione.
Quote:
Comunque, no, è stato meglio che l'abbia fatto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#133 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
A parte che mi sembra una cazzata, perchè 30/40 persone che picchiano (anche delicatamente) altri 4 li riducono in fin di vita come minimo Quote:
Quote:
Quote:
Beh votare contro berlusconi mi sembra quanto meno da responsabili, anche votare paperino sarebbe meglio. |
|||||
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
per la cronaca è CASAL PALOCCO
http://it.wikipedia.org/wiki/Casal_Palocco correggete quella schifezza nel primo post e anche chi lo ha fatto correggere.... quanto alla violenza ancora state a litigare dopo anni e libri di storia interi che sia di dx o di sx? non ci si è ancora arrivati che sia da una parte che dall'altra ci sono stati episodi e periodi a dir poco discutibili o vi piace parlare di aria fritta?
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come altrettanto evidente è che recentemente ci siano stati maggiori casi di ostentazione dell'adesione a questa ripugnante ideologia e trovo la cosa preoccupante. Come preoccupante è la maniera blanda con cui l'italia ha (sempre) reagito alle sue manifestazioni. Reprimerlo in maniera piu energica era auspicapile, si è sbagliato a ridurlo,sminuirlo e renderlo socialmente accettabile, caricaturandolo e edulcorandolo. Oggi che abbiamo diversi politici in parlamento che si dichiarano apertamente fascisti o "simpatizzanti" è tardi ed è preoccupante la situazione,molto preoccupante. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che si parla quando a me sembra che almeno per la maggioranza dei casi si discute di una classe politica che ha perso l’educazione politica ed una classe elettorale che ha perso la cultura politca (se mai ci siano state...) Sembra che invece si sia sempre da fare fascisti contro comunisti, non ricordando che i primi sono finiti nel 1945 mentre i secondi nel 1989. Alla fine quando pochi mesi fa siamo andati a votare cioò che abiamo votato erano alcuni argomenti comuni trattati con pesi diversi... Ricordo -non benissimo- le campagne elettorali di più di 10 anni fa, ma mi sembra che in soldoni le cose siano sempre quelle. Mi chiedo perchè ci sia ancora da scannarsi additando uno come fascista o comunista, quando sono due parole che non sono altro che lo spettro irrisorio di ciò che significavano... Sembra che anzichè cercare un uon politico non si faccia altro che cercare di prendere per il sedere quello più in vista dell'altra "fazione". Certamente così si allungano i discorsi all'aperitivo quando finisce il tema calcio/culi in tv/varie ed eventuali... Sembra che additare uno come comunista o come fascista serva a qualcosa... a me fa sorridere... niente altro che un dire "piove governo ladro"... Ma alla fine ci sono dei gruppetti che non fanno altro che creare caos e cercano di sfogare le loro frustrazioni nella politica e così nel calcio (ovvio solo parlandone da spettatori e arrivando a menarsi pure) riducendo in una poltiglia inconcludente i loro sfoghi. Quello di cui si parla , i politici, non sono altro che persone ossessionate dal consenso, che dicono cose populistiche,per prendere voti e con quelli pensano di aver generato consenso. Una volta avuto il consenso poco fanno per mantenere le cose che promettno, a volte ci provano.... ma il carrozzone mediatico e gli animi surriscaldati non permettono di arrivare a fare qualcosa, o se si fa qualcosa sempre è criticata e una schifezza... Anche perchè è impossibile mettere daccordo tutti. Ma a volte la gente critica una cosa apprezzabile perchè è stata fatta dall'altra "fazione". Neanche fosse stato il loro padre a farla quando li inneggiano e l'uccisore dei propri figli a farla quando è dello "schieramento avversario". Attaccare dei cartelloni, per quanto possono contenere delle baggianate, a mio avviso è un modo di dire il proprio pensiero, molto più apprezzabile di quelli che lo dimostrano menando o insozzando la città o creando casini...
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
1) comprati un buon libro di storia 2) almeno leggi in rete da siti seri 3)una volta fatto questo starei zitto e mi vergognerei per le persone che sono state deportate e hanno vissuto davvero in quel periodo. Quanto al discorso che i cartelli che inneggiano al fascismo sono reato e andrebbe punito mi può anche stare bene, ma solo dopo che le FdO abbiano avuto il tempo di occuparsi di pirati della strada, scippatori, stupratori e delinquenti veri.
|
|
|
|
#140 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il nazifascismo poi è solo un termine che include i due movimenti, mi sa che sei te che non hai le idee molto chiare, i due movimenti sono talmente simili che li si accorpa con un termine che li comprende, nazifascismo appunto, o pensi sia un terzo movimento? spiegati che non ho capito Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma questo non sia un alibi per sminuirne la gravità, è questa la causa che ha portato l'italia moderna ad avere questa blanda opinione del fascismo. |
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

Beta per la vita! ..
comunque d'accordo con te