Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2008, 22:42   #25481
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
non posso risparmiare il mio a Messi anche stasera!
Nestasiato è offline  
Old 21-09-2008, 22:43   #25482
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
non posso risparmiare il mio a Messi anche stasera!
Che ha fatto?
Ho visto solo che il Barça ha vinto 3 a 1 in trasferta...
Old 21-09-2008, 22:43   #25483
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
A proposito l'allenatore del torino a controcampo ha detto quello che penso io su come gioca l'inter.Difesa forte e un gran centrocampo che stanno li e verticalizzano per i 3 attacanti che non tornano in difesa.Finalmente sento le cose che ho sempre detto su come dovrebbe giocare il milan.
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-09-2008, 22:44   #25484
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Che ha fatto?
Ho visto solo che il Barça ha vinto 3 a 1 in trasferta...
doppietta
il Barça ha vinto 6-1

p.s.: è tanto se ho visto il Milan stasera, ho casa invasa da parenti vari
Nestasiato è offline  
Old 21-09-2008, 22:45   #25485
ELISAMAC1
Member

Messi e' il piu' forte giocatore al mondo.Il pallone d'oro lo vincera' Ronaldo, pero' il prossimo e' sicuramente suo (a meno che nn facciano lo sbaglio di darlo a Ibra).
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-09-2008, 22:45   #25486
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
A proposito l'allenatore del torino a controcampo ha detto quello che penso io su come gioca l'inter.Difesa forte e un gran centrocampo che stanno li e verticalizzano per i 3 attacanti che non tornano in difesa.Finalmente sento le cose che ho sempre detto su come dovrebbe giocare il milan.
E oltre a Zambrotta e Jankulo (che cmq devono tornare in forma) dove sono i giocatori da noi per fare quel tipo di gioco?
Old 21-09-2008, 22:46   #25487
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
doppietta
il Barça ha vinto 6-1
Sti cazzi...
Old 21-09-2008, 22:48   #25488
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
magari il milan fosse sempre questo. con questa grinta, questa attenzione, questo piglio.

speriamo non siano solo quelle singole grandi prestazioni che ogni tanto ci capitano.

su borriello, non ho parole: vedere quel recupero in difesa mi ha a dir poco commosso. avrebbe meritato il goal.

p.s. zarate anche stasera eccezionale.
Old 21-09-2008, 22:50   #25489
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E oltre a Zambrotta e Jankulo (che cmq devono tornare in forma) dove sono i giocatori da noi per fare quel tipo di gioco?
Purtroppo nn riesco a farmi capire.Nn e' un problema di giocatori.E' mandare avanti difensori in cerca di fare il gol nei calci d'angolo e poi in contropiede prendere gol con i centrocampisti in difesa al posto dei difensori.Oppure sono solo io che vedo prendere spesso questi tipi di gol.Così va bene?
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-09-2008, 22:50   #25490
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

su borriello, non ho parole: vedere quel recupero in difesa mi ha a dir poco commosso. avrebbe meritato il goal.

.

NOTTE
markus_81 è offline  
Old 21-09-2008, 22:54   #25491
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Anche se la qualità non è eccelsa ecco i goal del Barça...

http://it.youtube.com/watch?v=yNF8gwwTbhQ
Old 21-09-2008, 22:54   #25492
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005

Old 21-09-2008, 23:00   #25493
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
buona/ottima partita del milan contro una lazio che anche dopo questa sera rimane pericolosa per tutti , c'è voluto un milan molto determinato per batterla , in attacco abbiamo fatto faville sopratutto coi singoli , questa sera tutti ispirati... col colpo in canna da sparare.. , combattivo il centrocampo aiutato anche dall'attacco , ma qualche problema per la difesa...anche se va detto che davanti la lazio è messa davvero bene.. , questi 3 punti ci entrano nelle ossa..speriamo di mantenere la stessa determinazione mercoledi con la reggina.......VAIIIIII COSìììììììììììì MILAN ANDIAMOOOOOOOOO!!!
Jaguar64bit è offline  
Old 21-09-2008, 23:01   #25494
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
appena tornato da s.siro...spettacolo! bene anche sborry!
TeknoMan è offline  
Old 21-09-2008, 23:03   #25495
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Per chi non li avesse visti, ecco i goals:

http://it.youtube.com/watch?v=ri_hfCMYKjY
Old 21-09-2008, 23:05   #25496
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ed ecco le pagelle di sportmediaset:

Una prima leggicchiata veloce porta a pensare che il Milan abbia inscenato la tempesta del secolo. Scorrendo invece bene lo svolgimento della partita si notano tanti punti positivi puntellati qua e là da macchioline che ancora lasciano intravedere ombre. La Lazio che esce da un ipotetico inferno, esce tra due ali di applausi. Perché la reale differenza non è rappresentata dal 4 a 1. La squadra di Ancelotti ha cominciato a risalire, non c'è che dire. Non utilizza scale mobili, bensì i soliti e noti vecchi gradoni fatti di orgoglio, qualità e corsa. Piace il nuovo Milan, ma piace anche questa Lazio nonostante fallisca il primo salto di qualità dell'anno.

LE PAGELLE

Seedorf 7 Due perle in una serata indovinata. La prima sta nell'ostrica Ledesma. Il petto del laziale funziona da perfetto compagno di squadra per ritrovarsi a tu per tu con Carrizo. La seconda sta nel suo genio quando pesca Zambrotta con un 'no look pass' che mette l'esterno nelle condizioni ideali per smazzare un assist decisivo.

Zarate 7 Il suo sole non tramonta mai. Ne è chiaro esempio l'azione che porta al momentaneo pareggio. Apre l'arcobaleno alle soglie dell'area milanista e lo chiude alle spalle di Abbiati. Rapido come quelle pizzette da scaldare, una volta anticipato Kaladze lo porta in giro per San Siro al guinzaglio.

Zambrotta 7 Balbuziente in difesa, poliglotta quando supera la metà campo. Il destro da 31 metri trova un buon alleato nelle gambe appesantite di Carrizo, ma resta una saetta difficile da individuare. Rischia figuraccia e fallimento sportivo dopo un minuto quando accarezza timidamente il pallone innescando Mauri che poi 'incenerisce' con esperienza.

Pato 7 Prima lavora sulla scenografia con un tacco da primo ballerino. Poi accelera inserendo sul percorso qualche ostacolo da dribblare. Infine, stanco di soli applausi, si prende anche la standing ovation anticipando Rozehnal in volo d'angioletto.

Kakà 7,5 L'ossessione di tornare a essere il pallone d'oro conosciuto non molto tempo addietro lo porta a testare se stesso in tutti i settori. La lunga marcia non conosce zone morte. Si sacrifica fino sulla propria mediana, ma è sempre sull'altra riva che dà il meglio. Suggerisce per Pato, schiaccia sull'acceleratore per una prova speciale, inserisce Borriello in un buon corridoio, rispolvera il destro a giro e in chiusura, da fermo, la mette dove neppure l'acchiappasogni potrebbe andare a riprenderla.

Abbiati-Carrizo 5,5 Stesso voto, genesi diversa. Abbiati prende il gol del pareggio momentaneo sul suo palo ed è bravo su Pandev solo quando il sipario è calato da tempo. Carrizo invece mostra di più, nel bene e nel male. Subisce quattro gol ed è responsabile su quello di Zambrotta, con molta probabilità la rete decisiva. Poi però evita un tracollo ben peggiore quando annulla il tacco di Pato, vola con la mano di richiamo sul destro a giro di Kakà e sventa il sinistro violento di Borriello.
Old 21-09-2008, 23:09   #25497
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
appena tornato da s.siro...spettacolo! bene anche sborry!
Hai visto la partita allo stadio?
Old 21-09-2008, 23:12   #25498
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io dico che in questa partita borriello mi sta piacendo perche' e' forte fisicamente e qualche pallone lo difende. Pato bocciato di brutto e' un ragazzo demotivato, direi quasi bruciato. Nel secondo tempo fuori borriello entra sheva e fuori pato e dentro dinho vedrete
Abbiamo visto...
Old 21-09-2008, 23:13   #25499
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ho visto seedorf battere punizioni

ho visto seedorf battere calci d'angolo

ho visto seedorf fare rimesse laterali

facciamogli anche tirare i rigori così fa tutto lui
L'hai visto fare pure gol per caso?
Old 21-09-2008, 23:15   #25500
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
scusate se lo ridico ma vedere i nostri calci d'angolo è una cosa vomitevole

si fanno schemi più belli in seconda categoria o meglio direi "si fanno schemi" anche in seconda categoria
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Edge AI: NVIDIA Jetson raggiungerà...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian