|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Hai preso freddo? Mangiato qualcosa di "strano" o di diverso dalle tue abitudini? Magari non lo sai ma sei allergico o intollerante a qualcosa...
|
|
|
#24602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
- Se fosse un'infiammazione alla colecisti/dotto biliare se premi profondamente sotto l'arco costale dx in prossimità della linea emiclaveare dovresti cacciare un bell'urlo. - Se fosse l'appendice premendo in prossimità del fianco dx faresti un salto. - Se fosse un problema intestinale fatti un bel beverone di magnesia san pellegrino o di olio di ricino vecchio stile e vedi se ti liberi. - Se escludi tutto questo allora vai dal medico perchè senza avere il paziente sotto mano non si può essere più precisi. Ps. Hai febbre?
|
|
|
#24603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sarà una malattia autoimmune, vero?
|
|
|
#24604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
l'avatar... ![]() come vedete latito, niente pc e troppi lavori in giro..ormai abbandono la lotta allo spam.. |
|
|
|
|
|
#24605 |
|
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
![]() Maledette malattie autoimmuni... In reparto di reumato mi hanno smaronato per 3 mesi... Signo potresti avere il morbo di Crohn... Scherzo ovviamente...
|
|
#24606 | |||
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
ancora bestemmia per la prima giornata di A cmq, 4 schedine fatte, 3 sole giocate. Due perse per un gol e la 4ta non giocata era l'unica che avevo vinyo Quote:
Ne ho mangiate uno sbafo, ma niente di strano, quando c'e robba bona ne mangio sempre da fa rschifo. Fatto sta che tutto il pomeriggio mi sono sentito un senso di pienezza e gonfiore di stomaco, come proprio se fosse strapieno. Da li pian piano si è passati a un dolore lancinante, e chiaramente di andare di corpo non se ne è parlato Ho provato la glicerina prima pensando che dovessi "svuotarmi", ma almeno al momento il dolore è sempre quello, fisso, e ho delle fitte che mi devo piegare in 2. Non riesco manco a camminare fa te... Quote:
La febbre cmq non ce l'ho. Adesso minestrina e poi medico cmq, vediamoc he mi dice lui Grazie a tutti intanto PS. La cosa strana è che se sto fermo il dolore pian pian dimuisce, ma appena mi muovo o mi giro partono delle fitte clamorose
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 19-09-2008 alle 13:08. |
|||
|
|
|
|
#24607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cosa sono i faglioli?
|
|
#24608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#24609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'olà 'olà
|
|
|
|
|
#24610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
giorno boostern, che si dice in quel della curva nord?
|
|
|
|
|
#24611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
#24612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
io invece da questa mattina ho la cacarella...
Sarà stata colpa delle fave cotte di ieri sera??
|
|
|
|
|
#24613 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
![]() |
|
|
|
|
#24615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#24616 |
|
Senior Member
|
|
|
#24617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ciao tennomen
vado a lavorare
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#24618 |
|
Senior Member
|
diventerò zio per la seconda volta
|
|
#24619 |
|
Senior Member
|
Poveri nipoti, un suma(ro) per zio...
|
|
#24620 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se vuole attraversare anche l'italia io sono pronto
Eva Mendes: "Ho attraversato gli Usa facendo sesso" Le dichiarazioni hot dell'attrice: "Le mie migliori performance in Arizona e Colorado" "Ho attraversare l'America facendo sesso". A lasciarsi andare a questa rivelazione piccante è niente meno che Eva Mendes. L' attrice-modella, che in questi giorni si trova a Roma per lanciare il nuovo profumo di Calvin Klein, "Secret Obsession", di cui è testimonial, ha spiegato di essere riuscita nell'impresa di avere amplessi in tutti e cinquanta gli stati americani. "Ho fatto l'amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane - ha aggiunto la star, specificando però di aver avuto più di un rapporto sessuale con lo stesso partner - Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l'aria particolarmente pulita" ha ironizzato la Mendes. Intanto negli Usa spopola al botteghino la nuova commedia "The Women", interpretata dalla Mendes insieme ad attrici dal calibro di Meg Ryan e Annette Bening. Nella pellicola Eva è Crystal Allen, la personal shopper di Mary (Meg Ryan) a cui ruba il marito. L' uscita in Italia è prevista per il 17 ottobre. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.