|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
davvero una figata, cmq, il fatto di poter controllare il portiere quando si subisce una punizione (con barriera o no)!! io mi diverto a metterlo quasi sotto l'incrocio e para puntalmente! chiaro che se uno mi sgama come gioco mi infilza!!
![]() cmq il passaggio filtrante fa cagare, sia quello basso che quello alto, così come i cross, non riesce mai un bel cross teso in area!! ma come si fanno (sempre se si possono fare, eh! |
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
bah nn m pare ke 2 tocchi consecutivi di un misero tasto cross siano così assurdi.... sopratutto xkè il cross d solito avviene dopo una corsa nella quale hai tutto il tempo x pensarci e farlo.
|
|
|
|
|
#606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
iscritto
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi, secondo alcuni rumors per il web sulle Opzioni meteo: ci saranno l'immancabili condizioni atmosferiche tra cui la pioggia e la neve e che potranno cambiare durante l'evolversi della partita!!!
Ma non ho letto se anche nella versione pc però!!! Sarebbe una grande cosa se così fosse!!! Mentre giochi incomincia d' improvviso a piovere o scende la nebbiolina!!! Sarebbe una cosa che farebbe guadagnare molti punti in realismo
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che me scende la pioggia o la nebbia di milano a realismo cambia poco, il relismo lo si guadagna sulla giocabilità, se il gioco è castrato le condizioni meteo possono cambiare anche in tempo reale poco mi importa.
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ognic aso non mi apre funzioni così. il problema dei cross ce l'avevo anche nel 2007 con il giocatore che arrivato sul fondo una volta premuto il cross anzichè farlo teso in mezzo quasi sempre lo faceva all'indietro verso il limite dell'area. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sa che i cross fanno proprio schifo di loro! la gestione e la realizzazione direi che son pessime...
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve a tutti,
ho letto sul sito qualche giorno fa che la versione su PC di fifa 2009 sarebbe peggiore di quella su console.....ma in che cosa sarebbe peggiore esattamente?? in grafica..?? in giocabilita'...?? oppure in cosa??? voi che siete + esperti di me in materia mi potrebbe riassumere questa differenza??? qualcuno di voi ha testato personalmente fra le due versione queste differenze?? poi mi leggero' tutte le 30 pagine del thread non vi preoccupate saluti a tutti... |
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con lo 07 oramai prima ancora dia rrivare sul fondo so già come verrà verrà fuori il cross ed agisco di conseguenza. Los tesso difetto mi par proprio sia rimasto in questo 09. |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
si ma niente di eclatante, solo qualche movimento e la fisica della palla
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq avevo fatto 2 domande qualke post fa ke nessuno ha cag*ato. sapete se è possibile fare il super cancel d pes? qualcuno aveva provato l'online d fifa08 pc? |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
penso sì, non ho provato
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
E cos'è il super cancel ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.