|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma la seconda versione dell'improve si trova sempre in prima pagina di fifamania? Perchè mi sembra che sia la stessa
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nono in meglio, molto meglio. si anke x me va bene così, solo nelle rimesse dal fondo risulta un pò troppo piccola.... ma 1'0 volte meglio d come è quella originale d fifa... cmq m sembra strano ke il pallone s possa sistemare così come niente lasciando intatta la fisica...
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
|
sì l'hanno sostituita alla prima in quanto c'era stato un errore d importazione.... o almeno così hanno scritto. io nn ho avuto modo d provare quella appena uscita x cui nn so dirti
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
dici?quindi magari adesso andando a zoomare il pallone magari nn lo toccano neanche + in maniera effettiva... cmq ki se ne frega.... rimango allibito da come alla EA nn s rendano conto ke il pallone è spropositato...
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Ho reinstallato il gioco e mi sembra sia tornato come prima, ora cosa consigliate di installare?
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
installa la patch improve che ti ho passato ieri sera in msn..poi entri nel gioco..e vedi come è il pallone..
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
ma hai eliminato prima la directory di fifa? anche in documenti?
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
We stai pure qui
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
a me funziona demo + improve
ma quando aggiungo il demo xplorer va tutto a putt** ehm a farsi beendire |
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
ankio.... ma penso sia un fake o forse proprio un trojan
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installata demo e improve patch e tutto va come si deve, la palla forse andrebbe ingradita di pochissimo, la giocabilità è la stessa Ultima modifica di cassanata : 18-09-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
è la stessa? cioe quella giusta?
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
vai sul sicuro e scarica direttamente da fifamania!
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
Che spettacolo Deco! Goal su punizione a scavalcare la barriera e goal su tiro al volo al limite dell'area
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Mi ridite gentilmente il trucchetto per eliminare gli scattucci
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
finalmente sn riuscito a giocare con la risoluzione max, telecamera ottima e livello di difficoltà alto.... beh devo dire ek è stradivertente, unica pecca sti passaggi automatici ke spero nella versione definitiva siano anke manuali, in ogni caso m lascia un pò d'amaro in bocca x l'online... m darebbe fastidio giocare contro gente ke ha tutto automatico e gioca senza manco direzionare nulla.
p.s. riguardo l'online d fifa08, ki c ha giocato può dirmi com'era? fluido? lag? io ho fastweb, potrei avere qualke problema? |
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Infatti nonostante non sia un giocone su pc, mi affascina l' idea di provare un' online che non sia quello laggoso della konami!!! Solo un' online come dio comanda giustificherebbe per il momento l' acquisto di fifa09 per pc!!!!
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq x quest'anno gioco su pc dato ke ho appena preso una bella bomba.... poi cmq credo ke giocando con un ottimo joypad e sopratutto con le mille patch ke sfornano i modder si rimedia alla maggior immediatezza della vers console p.s. volevo sapere se qualcuno sa come si fa il "super cancel" d pes, cioè muovere il giocatore indipendentemente dal movimento automato assegnatogli. Tipo quando c'è una palla senza padrone il giocatore viene attirato tipo calamita, sopratutto se magari viene assegnato un vantaggio e io preferisco nn toccare la palla. thx Ultima modifica di Kr1stianTroy : 18-09-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quoto sul fatto che le patch dei modders potrebbero renderlo un giocone, ma per il momento (dichiarazione ufficiale EA) si è fatto il possibile per farlo giocare a tutti i possessori di pc, quindi architettura vecchia, e cmq quello che mi dà fiducia (e che credo me lo farà acquistare) sono l' online (migliore di pes a detta di qualcuno) e appunto le patch (su fifamania sono ben curate davvero)!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.