Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2008, 11:12   #581
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma la seconda versione dell'improve si trova sempre in prima pagina di fifamania? Perchè mi sembra che sia la stessa
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 11:15   #582
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
ma...in peggio o in meglio?...secondo me va bene cosi...poi è soggettivo a sto punto..
nono in meglio, molto meglio. si anke x me va bene così, solo nelle rimesse dal fondo risulta un pò troppo piccola.... ma 1'0 volte meglio d come è quella originale d fifa... cmq m sembra strano ke il pallone s possa sistemare così come niente lasciando intatta la fisica...
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 11:16   #583
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma la seconda versione dell'improve si trova sempre in prima pagina di fifamania? Perchè mi sembra che sia la stessa
sì l'hanno sostituita alla prima in quanto c'era stato un errore d importazione.... o almeno così hanno scritto. io nn ho avuto modo d provare quella appena uscita x cui nn so dirti
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 11:22   #584
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
nono in meglio, molto meglio. si anke x me va bene così, solo nelle rimesse dal fondo risulta un pò troppo piccola.... ma 1'0 volte meglio d come è quella originale d fifa... cmq m sembra strano ke il pallone s possa sistemare così come niente lasciando intatta la fisica...
ma il pallone 3D è solo un fantoccio, la fisica sarà calcolata per il suo centro
:dissident: è offline  
Old 18-09-2008, 11:28   #585
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
ma il pallone 3D è solo un fantoccio, la fisica sarà calcolata per il suo centro
dici?quindi magari adesso andando a zoomare il pallone magari nn lo toccano neanche + in maniera effettiva... cmq ki se ne frega.... rimango allibito da come alla EA nn s rendano conto ke il pallone è spropositato...
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 11:29   #586
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ho reinstallato il gioco e mi sembra sia tornato come prima, ora cosa consigliate di installare?
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 11:38   #587
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
installa la patch improve che ti ho passato ieri sera in msn..poi entri nel gioco..e vedi come è il pallone..
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 18-09-2008, 11:40   #588
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

ma hai eliminato prima la directory di fifa? anche in documenti?
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 18-09-2008, 11:43   #589
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

We stai pure qui mi giunge nuova questa, prima di reinstallare la demo ho cancellato qualsiasi traccia, infatto il gioco va bene, ora installo la improve patch e vediamo....
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 11:55   #590
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

a me funziona demo + improve
ma quando aggiungo il demo xplorer va tutto a putt** ehm a farsi beendire
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 12:04   #591
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ho trovato su un sito la versione 2.5 di match explorer ma quando l'ho estratta win rar non riusciva a aprire il file, diceva mancante o qualcosa del genere, poi ho trovato la 1.5 ma qual'e' l'ultima versione?
ciao
ankio.... ma penso sia un fake o forse proprio un trojan
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 12:07   #592
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
ankio.... ma penso sia un fake o forse proprio un trojan
Una trojan? Basta che faccia prezzi abbordabili
Installata demo e improve patch e tutto va come si deve, la palla forse andrebbe ingradita di pochissimo, la giocabilità è la stessa

Ultima modifica di cassanata : 18-09-2008 alle 12:16.
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 12:53   #593
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

è la stessa? cioe quella giusta?
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 18-09-2008, 12:59   #594
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
a me funziona demo + improve
ma quando aggiungo il demo xplorer va tutto a putt** ehm a farsi beendire
vai sul sicuro e scarica direttamente da fifamania!
Old 18-09-2008, 13:19   #595
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Che spettacolo Deco! Goal su punizione a scavalcare la barriera e goal su tiro al volo al limite dell'area
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 13:26   #596
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Mi ridite gentilmente il trucchetto per eliminare gli scattucci
cassanata è offline  
Old 18-09-2008, 13:32   #597
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

finalmente sn riuscito a giocare con la risoluzione max, telecamera ottima e livello di difficoltà alto.... beh devo dire ek è stradivertente, unica pecca sti passaggi automatici ke spero nella versione definitiva siano anke manuali, in ogni caso m lascia un pò d'amaro in bocca x l'online... m darebbe fastidio giocare contro gente ke ha tutto automatico e gioca senza manco direzionare nulla.
p.s. riguardo l'online d fifa08, ki c ha giocato può dirmi com'era? fluido? lag? io ho fastweb, potrei avere qualke problema?
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 13:38   #598
ilregista78
Member

L'Avatar di ilregista78

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
finalmente sn riuscito a giocare con la risoluzione max, telecamera ottima e livello di difficoltà alto.... beh devo dire ek è stradivertente, unica pecca sti passaggi automatici ke spero nella versione definitiva siano anke manuali, in ogni caso m lascia un pò d'amaro in bocca x l'online... m darebbe fastidio giocare contro gente ke ha tutto automatico e gioca senza manco direzionare nulla.
p.s. riguardo l'online d fifa08, ki c ha giocato può dirmi com'era? fluido? lag? io ho fastweb, potrei avere qualke problema?
Vorrei saperlo anch' io!!!
Infatti nonostante non sia un giocone su pc, mi affascina l' idea di provare un' online che non sia quello laggoso della konami!!!
Solo un' online come dio comanda giustificherebbe per il momento l' acquisto di fifa09 per pc!!!!
Old 18-09-2008, 13:51   #599
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Originariamente inviato da ilregista78 Guarda i messaggi
Vorrei saperlo anch' io!!!
Infatti nonostante non sia un giocone su pc, mi affascina l' idea di provare un' online che non sia quello laggoso della konami!!!
Solo un' online come dio comanda giustificherebbe per il momento l' acquisto di fifa09 per pc!!!!
non condivido ke nn sia un giocone.....
io cmq x quest'anno gioco su pc dato ke ho appena preso una bella bomba.... poi cmq credo ke giocando con un ottimo joypad e sopratutto con le mille patch ke sfornano i modder si rimedia alla maggior immediatezza della vers console
p.s. volevo sapere se qualcuno sa come si fa il "super cancel" d pes, cioè muovere il giocatore indipendentemente dal movimento automato assegnatogli. Tipo quando c'è una palla senza padrone il giocatore viene attirato tipo calamita, sopratutto se magari viene assegnato un vantaggio e io preferisco nn toccare la palla. thx

Ultima modifica di Kr1stianTroy : 18-09-2008 alle 13:54.
Kr1stianTroy è offline  
Old 18-09-2008, 14:08   #600
ilregista78
Member

L'Avatar di ilregista78

Iscritto dal: Aug 2008
quoto sul fatto che le patch dei modders potrebbero renderlo un giocone, ma per il momento (dichiarazione ufficiale EA) si è fatto il possibile per farlo giocare a tutti i possessori di pc, quindi architettura vecchia, e cmq quello che mi dà fiducia (e che credo me lo farà acquistare) sono l' online (migliore di pes a detta di qualcuno) e appunto le patch (su fifamania sono ben curate davvero)!!!

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian