|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guardando bene in giro mi pare che al pari dell'hmr non ce ne siano un gran che.... certo che cè da aggiungere il prezzo dell'hard disk, ma vale la pena visto anche che diventa nas con l'ultimo firmware....
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un televisore che supporta FULL HD e vorrei tanto sfruttare il gioiellino appena acquistato.. le soluzioni che avevo pensato erano varie... cablaggio...mediastation (pc ad hoc)...lettore blue ray ecc. comportanti tutte quante una spesa abbastanza ingente... Ho visto poi in giro che era possibile utilizzare gli hd media player per ovviare al problema.. Ora che modello mi consigliate ? L'hd di cui ho bisogno deve avere una capacità di almeno 500 GB Supportare la lettura dei filmati blueray e tutti i formati FULL HD (mkv ts ecc.) Altra cosa.. il caricamento dei dati pc -> hd lo preferirei con collegamento Ethernet (così penso che sia anche un modo abbastanza veloce...perchè dopotutto il cavo è sempre il cavo...ed è anche più ECONOMICO) Infine.. il tipo di collegamento hd->tv deve essere HDMI altrimenti perdo di qualità giusto ? Beh questi diciamo sono i miei requisiti Che ve ne pare del Mediacom MyMovie HD T37 ? costa in offerta 289 euro ed ha anche il wi-fi ..ecco io vorrei qualcosa di simile ma senza wi-fi in modo tale che risparmio un bel pò di soldini visto che il televisore m'è già costato un botto... ah proposito è un samsung 50 pollici full hd 1080p ..e poi il mio pc non ha il wi-fi ! Grazie mille in anticipo Ultima modifica di zetolo : 17-09-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di testare questo prodotto della philips? http://www.consumer.philips.com/cons...o+SPE9025CC-10
Grazie |
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Junior Member
|
Emtec e scheda SD
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Shenzhen Mele 3907 (EMTEC CUBE R100 o R700... non sono sicuro) e funziona benissimo tutto, inclusa la wireless ed il NAS, se si tollera un funzionamento un po' "faticoso" del telecomando.
Un unico neo: non riesco a fargli leggere la schedina SD della mia macchina fotografica CANON. Legge invece una vecchia Multimedia Card (stesso fattore di forma...). Mi sono chiesto se fosse la formattazione della scheda, ma se la collego alla porta USB con un lettore di schede esterno funziona benissimo. Qualcuno ha avuto esperienze in proposito? Se già c'è stato un thread in proposito perdonateme (è difficile trovare in un thread così lungo). Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se posso darti un consiglio sullo stesso target c'è l'Emtec Q120 che mi sembra decisamente meglio... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Junior Member
|
Grazie per il consiglio, Gorham.
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornamento firware hmr350h
x spaceone
l'ultimo firmware disponibile è quello che consigliavi per rasformarlo in nas e era della digit....(nn ricordo) |
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tenendo conto che io lo userò fondamentalmente solo per riprodurre collegandolo via wireless al portatile o al fisso, posso riprodurre i file che sono dentro i due pc o devo trasferirli nell'hd interno dell'emtec r700? Posso collegarci, per lo stesso motivo, un hd esterno via usb? Perchè altrimenti dell'hd interno non ne avrei nemmeno tutto questo gran bisogno immediato... E a livello di aggiornamenti dei codec com'è messo? |
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
per meno di 120 euro c'è qualcosa col wifi? o anche senza, cosa consigliate?
non mi importa che sia in hdmi.. |
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Member
|
Quote:
Edit : Ma è privo di Hard Disk o è incluso ? Dipende dal modello ? Ultima modifica di zetolo : 18-09-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Member
|
Raga ma allora il popcorn è senza hard disk ?
Bisogna necessariamente comprarlo separatamente ? Non Supporta DTS e OGG !?? è l'unica pecca ? EDIT : è uscito il modello nuovo A110 che supporta i DTS ! e mi sembra che venga venduto in prevalenza senza HD interno... il quale con il modello 100 deve essere PATA mentre con il 110 c'è anche compatibilità SATA Ultima modifica di zetolo : 19-09-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, mi son letto quasi tutto il post ma una cosa non riesco a capire, esiste un HDD recorder, che registri direttamente dalla HDMI? E magari poi esca su una seconda HDMI?
Insomma abbia un HDMI IN e una HDMI OUT? Grazie mille e saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2255 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornamenti
Quote:
di nuovi aggiornamenti niente pero' grazie Quote:
Quote:
qualcuno mi smentisca Ultima modifica di daniele_ferraresi : 19-09-2008 alle 13:52. Motivo: edit |
|||
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi, vorrei sottoporvi un quesito data la vostra larga esperienza nel campo.....possiedo un emtec r100 500Gb.......funziona alla grande (con una piccola pecca sulla qualità dei colori, ma di poco conto). La mia domanda è: esiste qualche stratagemma x registrare ma con la tv spenta??? Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2258 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
uscita component...
Ciao a tutti. Sto cercano un hdd mediaplayer che abbia queste caratteristiche:
- uscita component di qualità, - uscita audio digitale (coassiale od ottica). Non mi interessa che sia hd, nè wi fi e tanto meno lan... l'unico utilizzo che ne faro' riguarda la visione dei miei dvd rippati (con anydvd) e inseriti nell'hard disk, l'uscita component mi serve per collegarci un videoproiettore (non hd, nemmeno hd ready...) della epson: il TW20, per questo motivo mi serve che l'uscita sia "pulitissima"... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno il loro consiglio/parere... Riciao! By therealman. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.