|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, l'ho preso su un "noto" sito di aste online Ha talmente tante di quelle funzioni che mi ci vorrà un eternità per provarle tutte!! comunue, prima di pronunciarmi, aspetto ovviamente che arrivi e che faccia qualche prova su strada. Ho letto ovunque che sia l'audio HD (in tutti i suoi formati) che i video full-hd sono fluidissimi e si vedono benissimo! Ha moltissime funzioni, tante! Basta fare qualche ricerca e si trovano già molte prove,info,etc... byez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
|
ecco alcune specifiche:
Two USB 2.0 Host Ports and One USB 2.0 Slave Port (You can connect USB devices such as external HDD and card reader to EG-M31B or connect EG-M31B to a PC as an external HDD.) One eSATA Host Port and One eSATA Slave Port (You can connect an external eSATA HDD to EG-M31B or connect EG-M31B to a PC as an external HDD. eSATA is much faster than USB.) HDMI v1.3 Output (for DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD and Dolby Digital Plus pass through) MCU Power Control + Power Button (You can now completely switch off the player via Remote Control) Secure Media processor - SIGMA DESIGNS SMP8635 (The same CPU used in DViCO TViX M-6500A and M-7000A) -256MB DDR SDRAM - 4 x Hynix 512Mb -32MB Flash - Spansion 256Mb Video output: -HDMI v1.3 (up to 1080p) - SILICON IMAGE SIL9134 -Components/YPbPr (up to 1080p) -Composite (PAL, NTSC) Audio output: -Stereo Analog Audio Output (192KHz 24-bit Stereo DAC - AKM AK4420) -S/PDIF Optical Digital Audio Output Networking: -Ethernet 10/100 Base-T RJ-45 port - REATEK RTL8201CP -802.11n 2x2 MIMO 300Mbps Wi-Fi USB Dongle (optional) - ATHEROS AR9001U-2NG USB: -Two USB 2.0 Host ports - GENESYS GL850A (Support external USB devices such as USB HDD, CD/DVD ROM Drive, Flash Drive, Card Reader, etc. ) -One USB 2.0 Slave port - JMICRON JM20335P (Work as an external HDD when connecting to a PC or Notebook) ESATA: -One ESATA Host port - SUNPLUS SPIF225 -One ESATA Slave port - 3.0Gb/s HDD: -3.5” SATA I/II HDD (Optional) -Formats - EXT2, EXT3, NTFS, FAT32 Power: -Power Adapter - Input: AC100~240V.50/60Hz, Output: DC 12V -Power Button on the Player - Don't need to unplug the power cord like Popcorn Hour -MCU Power Control - Switch to standby mode using remote control User Interface: -Handheld Remote Control -USB Keyboard (optional)!!!! -Custom UI Skin -File Delete/Copy/Paste -Online firmware update and Recovery from failed update Connectivity: -Bonjour -UPnP SSDP and UPnP AV NMPR v2.1 -DLNA -Windows Media Connect, Windows Media Player NSS, Windows Media Service -RTSP -SMB -NFS -HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR -BitTorrent P2P -NAS access: SMB, NFS, FTP Web services: -Video: YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio -Audio:Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo -Foto: Flickr, Picasa -RSS feed: Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News -Peer-to-peer TV: SayaTV -Internet Radio:Shoutcast Media Content Services: -MSP Media Service Portal -MyiHome Media Server -Saya TV Supported file types: Video Formats: MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V) MPEG1/2 PS (PS, M2P, MPG, MPE, MPEG) MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS) VOB, VRO AVI, DIVX, ASF, WMV Matroska (MKV) MOV (H.264), MP4, RMP4 Video Codecs: XVID SD/HD MPEG-1 MPEG-2: MP@HL MPEG-4.2: ASP@L5, 720p, 1-point GMC WMV9: MP@HL H.264: BP@L3 [email protected] [email protected] [email protected] VC-1: MP@HL AP@L3 Audio Formats: AAC, M4A MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA) WAV, PCM OGG ASF, WMA FLAC Audio Codecs: WMA, WMA Pro AAC MP1, MP2, MP3 LPCM AC3 FLAC Vorbis n DTS (Optional) - Downmix to Stereo Analog using DTS Decoder Board Audio pass through: DTS, AC3, DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus Photo file types: JPEG, BMP, PNG, GIF Other file types: ISO, IFO Subtitle file types: SRT, SMI, SUB, SSA Browser support: HTML 3.2 compliant and partial HTML 4.0 support Partial Javascript 1.5 support Partial CSS2 support Proprietary Consumer HTML support to ease navigation using a remote control Partial Cascading Style Sheet (CSS1) Partial Netscape and IE extensions including exception handling Cookies function support Full graphical frames Local file system implemented as disk on RAM and/or flash memory Fast HTML page and downloaded files caching in RAM disk Automatic local time synchronization with server time GIF87, Animated GIF89a, JPEG, and progressive JPEG image files support Portable Network Graphics (PNG) image files support Ability to support double byte character sets for internationalization effort. Current supported character sets English Chinese Simplified (GB2312) Chinese Traditional (Big5) Japanese (ISO-2022JP, Shift-JIS, EUC-JP) Korean (EUC-KR) Hebrew (no right to left alignment) Secure Sockets Layer 2.0/3.0, TLSv1 40-bit and 128-bit encryption for secure online transaction Javascript/ECMAScript (ECMA-262) support Playback feature support: Photo Album (JPEG) with the entire supported audio format as background music Internet Radio supporting Shoutcast server MP3 Internet Radio stream Playback control Play/Pause, Go to (seeking) Fast Forward/Rewind Slow Motion (MPEG-1 and MPEG-2 only) Audio and Video Play List supported MP3 playback with album art support Proprietary server (e.g. myiHome Lite), allows playback on multiple platform (Windows XP, Mac OS and Pocket PC) via an Internet browser Package content: EG-M31B Player (DTS decoder board, HDD and 802.11n Wi-Fi USB dongle are not included) Power adaptor: Input: AC 100~240V 50/60Hz, Output: DC 12V AC Power Cord (We can supply AUS or EU power cord) HDMI Cable USB Cable + USB Extension Cable ESATA Cable l Remote Control l CD l Screws Pack
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vista la Tua disponibilità, Ti faccio qualche altra domanda....
A parte le porte eSATA host/slave e l'interruttore on/off, in cosa hai letto essere superiore rispetto al pop? E a livello di aggiornamenti fw, c'è supporto stabile? |
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aggiornamento direttamente dal mediaplayer (ovviamente collegato con internet) superiore rispetto al pop? -qualità immagine e suono -fluidità perfetta nella riproduzione dei flussi video HD -il chip è il sigma 8635LF (dovrebbe essere superiore a quello del pop, credo che sia la revision C del processore) -256MB DDR SDRAM - 4 x Hynix 512Mb e 32MB Flash - Spansion 256Mb -tanti servizi in piu' offerti (non so se hai letto l'elenco precedente) comunque se ritrovo il thread di alcuni siti che parlano del confronto tra i due player, posto i link. byez!
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi in un negozio ho visto l'Emtec R700 a 149 euro, senza hardi disk, cosa ne pensate di questo prodotto?
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Junior Member
|
RaidSonic Icy Box MP308HW-B
Ciao ragazzi,
sono uno degli ultimi arrivi del forum, da poche settimane mi sono avvicinato con molto interesse al tema dei NMT e HD media player. In questi ultimi giorni ho letto con frenesia tutti i vostri post in merito a questi apparati per farmi un idea più precisa in merito e mi sembra di aver capito, ma correggetemi se sbaglio, che gli NMT offrono rispetto ai HD media player una serie di servizi di rete in più... Se così è, ho concluso che non mi serve un NMT con tutte le sue feature, mi basta un HD media player per vedermi i miei file video sul mio TV al plasma. Mi è caduto l'occhio su questo apparato: RaidSonic Icy Box MP308HW-B (180€ senza disco) Ora vi chiedo un consiglio, non sono un esperto e non vorrei trascurare qualche particolare che mi faccia poi pentire dell'acquisto, sono soldi ben spesi ? Visto che ho un hard disk da 250Gb che prende polvere sulla scrivania, mi pare un buon compromesso e comunque pare un valido apparato, anche se monta un chipset non nuovissimo. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. P.S. non mi è chiaro se legge i DivX !! |
|
|
|
|
|
#2227 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
Direi che 149 euro senza hd sono un po' tanti.. Cmq io mi ci trovo benissimo. Per adesso uniche pecche sono il telecomando, che bisogna puntare bene altrimenti prende un tasto per un altro, e il fatto che a volte si accende da solo. Ma quest'ultima cosa non ho ancora capito se dipenda dagli altri telecomandi (tv, sky,..). A me succede a volte quando cambio sorgente della tv. Raramente si blocca e la qualità delle registrazioni non sarà il massimo, ma a me sta bene così. Se registro qualcosa, la vedo e poi la cancello. Per il resto è ottimo. A me serve per vedere i film senza dover spostare il portatile ogni volta, e per registrare. Senza contare che ha il timeshift, anch'esso comodissimo.
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm |
|
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
x BlackWalker
Siccome non ricevo alcun suggerimento alle mie "esose" richieste, ti chiedo: il tuo Egreat-M31B potrebbe diventare la "base" per partire a comporre il mio sistema? (leggi una pag. indietro).
Posso eventualmente contattarti via PM? Grazie |
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tuo sistema andrebbe benissssssimo, visto che hai intenzione se non hai gia comperato, di vedere anche filmati in HD! Puoi attaccare all'egreat una chiavetta usb-wifi ed il gioco è fatto! per questo: - Multimedia Card tipo SD (l'egreat non ce l'ha, ma puoi puoi attaccare all'egreat un lettore card usb) - FM Radio (puoi sentire radio su internet o utilizzare il pc per lo streaming wifi della radio) - Ricezione DVB-T (l'egreat non ce l'ha, ma una bella chiavetta usb attaccata al pc ed il gioco è fatto) - Ricezione TV Satellitare (stessa cosa, l'egreat non ha attacchi sky o video/audio imput, per cui devi usare anche qui il pc) - Connessione Wi-Fi per condivizione in piccola rete domestica e fruizione di contenuti via Web (tipo You Tube) (questo l'egreat lo fa ed anche di piu!) - Registrare su HD e/o Supporto ottico (DVD) (qui devi usare il pc) - Trasmettere via radio il segnale a/v in camera di tutto ciò che viene (qui devi usare il pc) ps: io a casa ho cablato le stanze con una connessione di rete non sono cosi esperto e alle prime armi anche io con sistemi home. spero di essere stato di aiuto. se c'e' qualcuno piu esperto, ben venga
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Junior Member
|
Un salutone,sono in possesso da pochi giorni del HMR-350H con a bordo già il fw AS_0805_058(258HP_S110011_080526a)connesso via lan tramite la funzione copia via net vedo tranquillamente le cartelle condivise provo con la connessione wifi che mi dice che è connesso con intensità di segnale al massimo ma quando vado nella funzione copia tramite net non vedo più le cartelle condivise,potete aiutarmi grazie
Ultima modifica di arduro : 14-09-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
*
Ho parecchi hard disk IDE (inutilizzati) e vorrei usarli , mi consigliate (esiste) un modello media player in grado di attaccare sia hard disk IDE che SATA ?. *
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
problema accensione hmr350 e altri..
ho i seguenti problemi con il suddetto mPlayer della Ellion:
1. quando spengo il box via telecomando, non riesco più a riaccenderlo sempre via telecomando o via pulsante sul frontalino dell'ellion, l'unica soluzione è spegnere totalmente il box dallo switch sul retro.. 2. ho una cartella denominata MPEG dentro la cartella REC che non riesco + a eliminare in quando sono stati creati dei files con caratteri strani..come posso risolvere?
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Scusate la piccola protesta ma sono intenzionato a comprare un mediaplayer anch'io e quindi come spesso faccio mi sono letto un pò di pagine del forum, però nn si capisce nulla... ognuno descrive i suoi problemi con i propri mediaplayer e qui le pagine diventano sempre di più... Ma il titolo del thred nn è mica "dite tutti i vostri problemi con i mediaplayer" !!!!!
Si chiama "SCELTA HHD MEDIA PLAYER" e uno come me che vorrebbe davvero capire qual'è il migliore va in confusione! Ok detto questo: nn si può fare una piccola classifica con i migliori hhd mediaplayer così che tutti capiscano? immagino nn sia facile perchè ce ne sono di tutti i tipi e funzioni però i più completi quali sono? quelli che fanno praticamente tutto e sono i migliori come prestazioni? Grazie mille a tutti in anticipo!
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già che ci sono vi dico, il mio ellion hmr350 NON mi copia i files dalla rete..volendo posso guardarmi un film presente su uno dei vari pc della mia rete browsando sotto "net" senza problemi, MA se vado nella sezione copia della schermata principale, mi dice subito che non è stato possibile copiare il file
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti! nessuno ha detto di volere un elenco di caratteristiche se no ovvio che vado sul sito del mediaplayer!! quello lo hai detto tu! Come dici tu descrivere pregi e difetti (quindi anche mancanze e problemi), impressioni sull'utilizzo, velocità ecc ecc... Se però poi tutti come te chiedono come risolvere un problema allora nn finiamo più... ti invito ancora a leggere il titolo del thread....
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
|
beh, in effetti il titolo del player è fuorviante, è un dato di fatto che 112 pagine sono piene di tips&tricks per i vari media players..e di problemi derivati dall'uso dei tali..
In ogni caso, se leggi il mio problema vedrai che non è un "come si fa a fare...", bensì riporto anomalie venute fuori da un *normale* utilizzo del player..purtroppo vedo di essere l'unico ad avere sti problemi o magari per gli altri problemi non sono. Tornando al tuo intervento, imho è utopia chiedere "qual'è il player migliore" in quanto è molto soggettivo..è dunque naturale evoluzione di un thread del genere parlare dei vari players, e soprattutto tirar fuori i problemi di ciascuno, e alla fine saranno i vari utenti a prendere le loro decisioni in base a ciò che han letto.. byez e buona scelta (ovviamente se hai richieste da fare in merito all'ellion 350hmr chiedi pure, in 2 giorni l'ho usato all'inverosimile e l'ho testato su praticamente tutto ciò su cui si potesse testare..)
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e legge anche gli mkv? perchè sul sito nn c'è scritto mi sembra... io vorrei registrare dalla tv, ma sopratutto guardare film in alta def sia in streaming con internet (quindi con wireless) che con file in archivio... il resto grosso modo nn mi interessa... che mi consigli? e perchè i tvix costano così tanto? mah che mondo!
|
|
|
|
#2238 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
La radio via Web non m'interessa, voglio un tuner FM... e quindi altro apparecchio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema del trasmettitore invece è rappresentato dalla sorgente multipla (assodato che non basta un HDD MP da solo nel mio caso), con i cablaggi dev'essere un vero macello... Ringrazio ancora la tua disponibilità. Ultima modifica di Gilles72 : 15-09-2008 alle 01:39. |
||||||
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
che ne dite di questo: IAMM NTD-37HD ???
quali supportano meglio gli mkv??
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi consigliate un hd multimediale che abbia perlomeno la lan e la possibilità di funzionare da nas per inserire video foto etc. dal mio pc verso l'hd multimediale che rimarrebbe in sala...
per ora ho trovato R600 e l'HMR... diciamo che mi vorrei assestare intorno ai 150 compreso l'hard disk... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.