Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 19:26   #241
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
quindi tanto x cambiare pare essere piu' fluido su xp
ma pensa, non l'avrei mai detto...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:29   #242
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
fra un'oretta vi dirò come gira (a 1024x768) e se merita...
installato... inizia la chiusa
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 20:50   #243
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Allora... dopo questa oretta scarsa di gioco posso cominciare a dire qualcosa, sebbene mi trovi ancora al primo livello...
GRAFICA: il comparto grafico si attesta su ottimi livelli, tuttavia si vede chiaramente che qualche cosa è stata sacrificata: textures di qualità altalenante che acquistano dettaglio solo quando ti ci avvicini (mi sono saltate all'occhio subito quelle delle palme e di alcune porzioni di terreno, migliori in crysis) e il mare che è leggermente peggio di prima; a livello di illuminazione devo dire che è stato fatto un bel lavoro, adesso i colori sono molto più realistici rispetto al passato, regalando paesaggi e scorci di rara bellezza (pare un depliant )... Anche le animazioni dei personaggi, nonchè la mimica facciale, sembrano molto più curate, anche grazie al contributo delle cutscenes... Le esplosioni a volte sono molto spettacolari, altre volte sembrano uscite da un gioco di qualche anno fa... In poche parole è Crysis con qualche magagnetta... io direi che a tratti era meglio Crysis, a volte è meglio Warhead, in merito alla resa finale dell'immagine nel complesso.
AUDIO: le musiche sono molto belle, incalzanti nei momenti giusti, imho migliori di Crysis, gli effetti sonori sono di grande qualità, come quelli del predecessore.
IA: ora i coreani si organizzano meglio, e soprattutto ci sono pochi momenti in cui puoi stare tranquillo, perchè arrivano davvero da ogni parte... non posso esprimermi molto in merito, ma mi è parso che ci sia una maggiore coordinazione e fluidità nelle decisioni che prendono...
GIOCABILITA': uguale a Crysis ma con più frenesia: continuo a dire che la nanotuta viene poco sfruttata, almeno al momento...
PRESTAZIONI (dulcis in fundo ): il gioco È UN MATTONE ASSURDO su Enthusiast... mi dispiace dirlo ma in alcuni punti sono arrivato a toccare i 22 fps e se levo l'AA (settato a 2x), il guadagno è di 3-4 frames, non di più... Risoluzione: la mia solita vergognosa 1024x768... Il più delle volte riesce a stare sui 30-35 fps, ma alcune parti sono devastanti... spero che più avanti le cose migliorino...
L'uso del processore è rimasto invariato.

Ecco un po' di screens:

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 17-09-2008, 20:52   #244
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
- senza parole -
Old 17-09-2008, 20:56   #245
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
- senza parole -
già... non ci credevo neanche io, ma sono riusciti a farlo più pesante...
a breve posto qualche screen col visualizzatore di fps attivato per farvi fare un'idea...
Old 17-09-2008, 20:58   #246
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
già... non ci credevo neanche io, ma sono riusciti a farlo più pesante...
a breve posto qualche screen col visualizzatore di fps attivato per farvi fare un'idea...
Old 17-09-2008, 21:00   #247
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
a proposito
questa è la fine che si meriterebbe il caro cevat...

Old 17-09-2008, 21:02   #248
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:

Ecco un po' di screens:

NON HO PAROLEEEEEEEEEE a 1024x768
con quella GPU hai quei Frame/S????????????????

Altra presa per i fondelli da parte della Cryteck.. e per fortuna hanno creato anche i PC marchiati Crysis...che schifooo
Ma io dico...se nn posso giocarlo al massimo dettaglio che ci gioco a fare a questo gioco..???

PS
Mamma mia che brutto l'ultimo screen..graficamente.....
oddio certo che anche gli altri....( non dirmi che erano al Max dettaglio che mi butto dalla finestra!!!)

Ultima modifica di MIRAGGIO : 17-09-2008 alle 21:06.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:02   #249
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ma scherziamo? assurdo...lol
Old 17-09-2008, 21:04   #250
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
NON HO PAROLEEEEEEEEEE a 1024x768
con quella GPU hai quei Frame/S????????????????
È la triste verità... mi girava meglio crysis... questi hanno tolto dettagli ma non si sa come l'hanno appesantito ancora di più...
Old 17-09-2008, 21:05   #251
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
alcune texture fanno pena, e il fogliame mi pare piatto ...
Old 17-09-2008, 21:10   #252
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Allora... dopo questa oretta scarsa di gioco posso cominciare a dire qualcosa, sebbene mi trovi ancora al primo livello...
GRAFICA: il comparto grafico si attesta su ottimi livelli, tuttavia si vede chiaramente che qualche cosa è stata sacrificata: textures di qualità altalenante che acquistano dettaglio solo quando ti ci avvicini (mi sono saltate all'occhio subito quelle delle palme e di alcune porzioni di terreno, migliori in crysis) e il mare che è leggermente peggio di prima; a livello di illuminazione devo dire che è stato fatto un bel lavoro, adesso i colori sono molto più realistici rispetto al passato, regalando paesaggi e scorci di rara bellezza (pare un depliant )... Anche le animazioni dei personaggi, nonchè la mimica facciale, sembrano molto più curate, anche grazie al contributo delle cutscenes... Le esplosioni a volte sono molto spettacolari, altre volte sembrano uscite da un gioco di qualche anno fa... In poche parole è Crysis con qualche magagnetta... io direi che a tratti era meglio Crysis, a volte è meglio Warhead, in merito alla resa finale dell'immagine nel complesso.
AUDIO: le musiche sono molto belle, incalzanti nei momenti giusti, imho migliori di Crysis, gli effetti sonori sono di grande qualità, come quelli del predecessore.
IA: ora i coreani si organizzano meglio, e soprattutto ci sono pochi momenti in cui puoi stare tranquillo, perchè arrivano davvero da ogni parte... non posso esprimermi molto in merito, ma mi è parso che ci sia una maggiore coordinazione e fluidità nelle decisioni che prendono...
GIOCABILITA': uguale a Crysis ma con più frenesia: continuo a dire che la nanotuta viene poco sfruttata, almeno al momento...
PRESTAZIONI (dulcis in fundo ): il gioco È UN MATTONE ASSURDO su Enthusiast... mi dispiace dirlo ma in alcuni punti sono arrivato a toccare i 22 fps e se levo l'AA (settato a 2x), il guadagno è di 3-4 frames, non di più... Risoluzione: la mia solita vergognosa 1024x768... Il più delle volte riesce a stare sui 30-35 fps, ma alcune parti sono devastanti... spero che più avanti le cose migliorino...
L'uso del processore è rimasto invariato.

Ecco un po' di screens:

Ma è un errore grafico quello che vedo nella seconda foto a partire da sinistra, seconda fila? LE texture dell' arma sono a quadrati o è la mimetizzazione?
Old 17-09-2008, 21:10   #253
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
alcune texture fanno pena, e il fogliame mi pare piatto ...
giusto, una cosa che mi sono scordato di scrivere... la vegetazione non è più spettacolare come in crysis, sembra molto meno curata e, come dici tu, piatta... aggiungo anche meno ricca, sembra che sia stato anche disattivato l'edge aa che rendeva palme e cespugli più realistici...
Old 17-09-2008, 21:11   #254
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ma è un errore grafico quello che vedo nella seconda foto a partire da sinistra, seconda fila? LE texture dell' arma sono a quadrati o è la mimetizzazione?
il fucile mitragliatore adesso ha una "skin" mimetica
Old 17-09-2008, 21:12   #255
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
È la triste verità... mi girava meglio crysis... questi hanno tolto dettagli ma non si sa come l'hanno appesantito ancora di più...
ma porcazuzzolaustroungarica!come cadmio hanno fatto sti balordonazzi?

fino ad ora e dopo i primi commenti mi ero tenuto calmo, aspettavo smentite, livelli successivi ma adesso

nghialimortaccidicristoforocolombo!

io l'ho trovato ma adesso nn posso mettrlo su perchè nn sono a casa, spero domani!
Old 17-09-2008, 21:13   #256
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
giusto, una cosa che mi sono scordato di scrivere... la vegetazione non è più spettacolare come in crysis, sembra molto meno curata e, come dici tu, piatta... aggiungo anche meno ricca, sembra che sia stato anche disattivato l'edge aa che rendeva palme e cespugli più realistici...
Di bene in meglio...
Va v.......o Crytec
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:18   #257
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Secondo me..questa altra avventura era originariamente CRYSIS poi si son resi conto che non era un granche e lo hanno lasciato da parte...sviluppando per bene texture e programmandolo meglio ..quindi nacque CRYSIS...
Poi dopo il successo si son resi conto che potevono guadagnare qualche altro milioncino di dollaro..e hanno ripreso il vecchio proggetto ( questo) un po di trucco..e qualche effettino ..e lo hanno messo in commercio:

1) troppo poco tempo dopo il lancio del primo
2) Sinceramente il motore Cryengine2 è tutta un altra cosa...
3) Pur non avendo ancora il gioco..e penso di non prenderlo ORA...posso dire che..sembrano due giochi basati su motori diversi.
Old 17-09-2008, 21:24   #258
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Secondo me..questa altra avventura era originariamente CRYSIS poi si son resi conto che non era un granche e lo hanno lasciato da parte...sviluppando per bene texture e programmandolo meglio ..quindi nacque CRYSIS...
Poi dopo il successo si son resi conto che potevono guadagnare qualche altro milioncino di dollaro..e hanno ripreso il vecchio proggetto ( questo) un po di trucco..e qualche effettino ..e lo hanno messo in commercio:

1) troppo poco tempo dopo il lancio del primo
2) Sinceramente il motore Cryengine2 è tutta un altra cosa...
3) Pur non avendo ancora il gioco..e penso di non prenderlo ORA...posso dire che..sembrano due giochi basati su motori diversi.
stavo proprio dando un'occhiata ai vari cvars confrontandoli con quelli di crysis, e non è cambiata una ceppa... almeno per ora ho controllato shader, post-processing, textures e acqua... solo per l'acqua è stato aggiunto qualche parametro per il refresh dei riflessi e della distanza dalla quale si comincia a vedere il mare mosso, credo...

Comunque molto probabilmente come dici tu hanno deciso di tagliare il gioco in due per poi creare questa espansione...
Old 17-09-2008, 21:36   #259
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

spetta un attimo...
Qualcuno che lo ha provato con la serie 8/9 di nvidia...??
Forse è colpa anche della mancata ottimizzazione dei driver per la serie 2xx !!
Old 17-09-2008, 21:49   #260
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
LA VEGETAZIONE FA PENAAAAAAAAAAA!!!! NON HO PAROLE!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian