Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 12:02   #12721
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Secondo me avrai pochi problemi.. a me crysis al primo livello va tutto sy very high con AA 8X. Forse dovrò abbassare un po' nei livelli successivi ma prima vediamo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:07   #12722
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Che programma posso usare per vedere la frequenza PCI-E in tempo reale?
CLockGen non mi se gna gli ultimi due " tacihmetri" , ovvero PCIE e PCI freq, probabilmente perchè non sò il PLL della scheda madre.
Old 17-09-2008, 12:19   #12723
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Ok Ragazzi, dopo giorni di litania (leggasi anche Gothic 3) eccomi qua.
Ho provato ad occare la scheda ma appena provo a chiedere a ATT di cercare la frequenza massima della memoria o della gpu mi esce la schermata blu con un problema nel file ATI2MTAG.sys che è appunto la libreria che si occupa delle frequenze delle pipeline et simila.
Non c'è verso neanche alzando manualmente di 10mhz le frequenze. E' come se i driver capissero che sto tentando di occare e si opponessero a questa "rude" pratica!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:29   #12724
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Secondo me avrai pochi problemi.. a me crysis al primo livello va tutto sy very high con AA 8X. Forse dovrò abbassare un po' nei livelli successivi ma prima vediamo
Che cpu hai?
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:37   #12725
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi secondo voi con un sistema come il mio (vedi in firma), che ho finito di assemblare oggi ce la faccio a giocare bene magari a 1600*1200 per un annetto??? ho sbagliato qualcosa nel scegliere i componenti?? Credo che il prossimo acquisto sarà una mobo crossfire con 2 linee a 16X...che ne dite??
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:39   #12726
cherokee80
Senior Member

L'Avatar di cherokee80

Iscritto dal: Oct 2007
Città: provincia vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi con un sistema come il mio (vedi in firma), che ho finito di assemblare oggi ce la faccio a giocare bene magari a 1600*1200 per un annetto??? ho sbagliato qualcosa nel scegliere i componenti?? Credo che il prossimo acquisto sarà una mobo crossfire con 2 linee a 16X...che ne dite??
con un cross di 4850 spero proprio di si, altrimenti mi taglio le vene...
Old 17-09-2008, 12:41   #12727
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Ho scelto di ridimensionare l'OC e mantenere il PCI-E a 101.
con un E6600 overclocked a 2,7Ghz sarei CPU limited?

PS
un software per controllare la freq PCI-E ^^?
Old 17-09-2008, 12:45   #12728
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
bravo, spero solo che il case sia chiuso se no tutto questo non serve a nulla. quando ho tempo posto le temperature con il dissy stock e l'utilizzo della gpu al 100% senza aa e filtri vari, da che mondo e mondo le temperature di una scheda video o altro sotto stress aumentano, e non che si abbassino con il passare dei minuti, mi suona nuova sta cosa, le leggi della fisica cambiano...w il cern.

chiaramente tutto questo è uno scambio di opinioni e non altro, quindi spero che i toni rimangano pacati e le scritte in piccolo, grazie.
dopo tutto se ti vai a informare troverai riscontro su come si fanno i test di stabilita' e temperature su altre sezioni e ti accorgerai che la sicurezza non è mai troppa.
va bene che in teoria si dovrebbero fare sempre per + tempo i test(stai parlando di cpu sicuramente).. ma io comunque mi riferivo al fatto che mettevi in dubbio il fatto che le temp erano veritiere perche dicevi che gpu-z sopra furmark faceva diminuire le prestazioni mentre io ti avevo spiegato che il passaggio dal furmark a tutto schermo a gpu-z messo sopra per fare uno screen era fatto in pochissimo tempo e gpu-z neanche faceva in tempo a segnare le temperature diverse e che inoltre avevo detto che anche dopo i 5 minuti le temperature erano sempre stabili..e al fatto che continui anche adesso a dubitare del test....se ho scritto che il test è stato fatto con solo una ventola laterale in estrazione non penso che ci possa essere il case aperto e il pannello laterale con la ventola per i fatti suoi...perciò è ovvio che è stato fatto a case chiuso...le leggi della fisica non sono cambiate forse semplicemente dopo 5-10 min si sarà alzata anche un po la temperatura dell'alimentatore che avrà aumentato leggermente i giri della ventola e questo avrà fatto stabilizzare la temperatura all'inerno del case e quella della scheda video da 59° a 58°, anche se variava un po da 58 a 59° stando però di + a 58° perciò diciamo che la temperatura era di 58.5°....spero che dopo quest'altra veloce spiegazione..non fisica ma logica, tu non metta ancora in dubbio questi test...perciò se la prossima volta posterò test di 5 minuti non dire che questi test è meglio tenermeli per me...

aggiungo pure che mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento di superiorità...sicuramente ne saprai + di me(ma se avessi la possibilità di comoprare altri componenti e perciò di poter toccare con mano, ti assicuro che imparerei velocemente come ho già fatto con altre cose)..ma questo non ti consente di avere questo atteggiamento con gli altri utenti...o almeno con me..

anche questà è una mia opinione e penso di aver tenuto un tono abbastanza pacato...solo un po di sarcasmo inevitabile per ripagarti con la stessa moneta..

Ultima modifica di robox88 : 17-09-2008 alle 12:51.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:08   #12729
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
------------------$!/\/\o-------------------

temperatura dopo poco + di 5 minuti...ma era la stessa anche dopo 3 minuti...

temperatura dopo poco + di mezz'ora....

temperatura dopo poco + 45 minuti....

il test è stato fatto con i driver 8.7 frequenze 675/1050 1.2v ventola dello zalman al massimo e nel case solo una ventola laterale in estrazione con temperatura nella stanza di 26/27° cpu overcloccata a 2.6ghz

$!/\/\o se non ti basta se vuoi lo faccio pure tutta la notte tanto 5 min o 8 ore non cambia...la prossima volta la saccenteria lasciala a casa.....scusa sai..piccolezze...

PS:ho fatto le foto con il cellulare così non perdevo quell' 1% e quindi quei pochi decimi di grado che gpu-z non faceva nemmeno in tempo a rilevare in quei decimi di secondo che impiegavo a fare lo screen con gpu-z....

la percentuale di utilizzo della gpu variava da 97 a 99%...purtroppo non sono arrivato a 100% ma non venirmi a dire che quell' 1% può influire in maniera rilevante...

le temp di gpu-z erano:
dispio:59
memio:63.5
shader:60.5
sicuro che il case era chiuso? pkè nn mi sembrano in linea le temp con quelle che hai postato qualche pagina prima, sono in linea con quelle postate da te a case aperto e non chiuso, cmq alla fine è inutile fare sti bench 3000 volte per provare le temp, sia l'akasa che lo zalman fanno un ottimo lavoro, e da quello che ho potuto vedere sono uguali le temp (aumentano di qualche grado nell'akasa sul dispio e memio ma calano sugli shader)
Old 17-09-2008, 13:24   #12730
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Ragazzi che due marroni il powerplay con xp.. non è possibile! Sistema appena formattato, non aggiornato, con SP2 eppure ste freq saltano lo stesso. E ovviamente con Vista tutto perfetto

noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:24   #12731
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
sicuro che il case era chiuso? pkè nn mi sembrano in linea le temp con quelle che hai postato qualche pagina prima, sono in linea con quelle postate da te a case aperto e non chiuso, cmq alla fine è inutile fare sti bench 3000 volte per provare le temp, sia l'akasa che lo zalman fanno un ottimo lavoro, e da quello che ho potuto vedere sono uguali le temp (aumentano di qualche grado nell'akasa sul dispio e memio ma calano sugli shader)
guarda bene...avrai confuso le due immagini...a case aperto stavo sui 62 a case chiuso con 2 ventole in immissione sul lato stavo a 58°...mentre adesso ho fatto i test con una ventola in estrazione sul lato e sto sempre a 58°...e cmq confrontandolo al tuo caso nell'ultimo tuo test(che però non capisco se hai fatto stability test o il benchmark)ho la temperatura della gpu 5° inferiore memio 7° inferiore e shader 1.5° inferiore in favore dello zalman vf1000...cosa che però viene compensata dal fatto che butta l'aria fuori...
Old 17-09-2008, 13:26   #12732
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
va bene che in teoria si dovrebbero fare sempre per + tempo i test(stai parlando di cpu sicuramente).. ma io comunque mi riferivo al fatto che mettevi in dubbio il fatto che le temp erano veritiere perche dicevi che gpu-z sopra furmark faceva diminuire le prestazioni mentre io ti avevo spiegato che il passaggio dal furmark a tutto schermo a gpu-z messo sopra per fare uno screen era fatto in pochissimo tempo e gpu-z neanche faceva in tempo a segnare le temperature diverse e che inoltre avevo detto che anche dopo i 5 minuti le temperature erano sempre stabili..e al fatto che continui anche adesso a dubitare del test....se ho scritto che il test è stato fatto con solo una ventola laterale in estrazione non penso che ci possa essere il case aperto e il pannello laterale con la ventola per i fatti suoi...perciò è ovvio che è stato fatto a case chiuso...le leggi della fisica non sono cambiate forse semplicemente dopo 5-10 min si sarà alzata anche un po la temperatura dell'alimentatore che avrà aumentato leggermente i giri della ventola e questo avrà fatto stabilizzare la temperatura all'inerno del case e quella della scheda video da 59° a 58°, anche se variava un po da 58 a 59° stando però di + a 58° perciò diciamo che la temperatura era di 58.5°....spero che dopo quest'altra veloce spiegazione..non fisica ma logica, tu non metta ancora in dubbio questi test...perciò se la prossima volta posterò test di 5 minuti non dire che questi test è meglio tenermeli per me...

aggiungo pure che mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento di superiorità...sicuramente ne saprai + di me(ma se avessi la possibilità di comoprare altri componenti e perciò di poter toccare con mano, ti assicuro che imparerei velocemente come ho già fatto con altre cose)..ma questo non ti consente di avere questo atteggiamento con gli altri utenti...o almeno con me..

anche questà è una mia opinione e penso di aver tenuto un tono abbastanza pacato...solo un po di sarcasmo inevitabile per ripagarti con la stessa moneta..
le mie perplessita non devono offenderti, ne indurti a fare cose che non vuoi fare, continuo a essere perplesso ma non per questo devi arrabbiarti e scrivere a caratteri cubitali. il sarcasmo ci sta, vai tranquillo continua il tuo test con entusiasmo ma solo un consiglio, non sempre si ha ragione e qualche volta si puo' ammettere di aver fatto una cavolata, specie per chi ci è passato ben prima di te...senza offesa.
spiega magari come fanno a essere diversi i tuoi test, sembra quasi che ci abbia messo un ventolone sopra la scheda...ma spiegalo a chi forse non capisce...a me non spiegare piu nulla come non spiegarmi come mai hai cambiato alimentatore, non sono fatti miei...forse le parole di tanti ti hanno convinto...ma questo non lo ammetterai mai, peccato
comq fine ot, ottimo dissipatore sia uno sia l'altro...
Old 17-09-2008, 13:29   #12733
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ho scelto di ridimensionare l'OC e mantenere il PCI-E a 101.
con un E6600 overclocked a 2,7Ghz sarei CPU limited?

PS
un software per controllare la freq PCI-E ^^?
un helpino ^^?
non litigate... aiutatemi
Old 17-09-2008, 13:32   #12734
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
un helpino ^^?
che scheda madre hai? mi sembra strano che non puoi separare il pci ex dal resto...
Old 17-09-2008, 13:33   #12735
Fanta!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
Ciao,
mi sapete dire se il dissipatore Thermalright HR-03 Plus è montabile su questa VGA?

Nel caso lo sia, da problemi di spazio in un eventuale crossfire?
Old 17-09-2008, 13:36   #12736
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Quote:
un helpino ^^?
Dipende a che risoluzione giochi.. ora ho il procio a 2,74 e con risoluzione a 1680x1050 sono cpu-limited solo in certi giochi e solo sotto Vista. Se usi Xp doversti essere assolutam a posto..

Certo a parte il problema delle frequenze del pauerplei che non so come risolvere
Old 17-09-2008, 13:39   #12737
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
che scheda madre hai? mi sembra strano che non puoi separare il pci ex dal resto...
una shifosa P5LD2 SE.

^^ inoltre mi servirebbe un software per monitorare le frequenze PCI-E, ne esistono *_*?

Ultima modifica di Fedozzo : 17-09-2008 alle 13:48.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:09   #12738
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Ciao,robox88 e noo , più o meno ho visto che avete una configurazione simile come la mia (Opteron 180), vi posso chiedere se avete avuto problemi di cpu limited o un calo di prestazioni evidente mentre giocate? Grazie
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:15   #12739
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
le mie perplessita non devono offenderti, ne indurti a fare cose che non vuoi fare, continuo a essere perplesso ma non per questo devi arrabbiarti e scrivere a caratteri cubitali. il sarcasmo ci sta, vai tranquillo continua il tuo test con entusiasmo ma solo un consiglio, non sempre si ha ragione e qualche volta si puo' ammettere di aver fatto una cavolata, specie per chi ci è passato ben prima di te...senza offesa.
spiega magari come fanno a essere diversi i tuoi test, sembra quasi che ci abbia messo un ventolone sopra la scheda...ma spiegalo a chi forse non capisce...a me non spiegare piu nulla come non spiegarmi come mai hai cambiato alimentatore, non sono fatti miei...forse le parole di tanti ti hanno convinto...ma questo non lo ammetterai mai, peccato
comq fine ot, ottimo dissipatore sia uno sia l'altro...
che vuol dire spiega come mai sono diversi i miei test?..quali test?..ho fatto solo test a case aperto e a case chiuso ed è normale che siano diversi..e a case chiuso prima ho provato con le ventole sul lato in immissione e poi con una in estrazione...se mi dici tu come fare a farti rendere conto che hai sbagliato spiegamelo e visto quello che hai scritto dovresti ammetterlo tu e non arrampicarti sugli specchi..se vuoi ti faccio un video se non ci credi..io credo che questa diffidenza è dovuta al fatto che non vuoi ammettere tu di avere torto...

per quanto riguarda l'alimentatore l'ho cambiato solo perchè ho intenzione piano piano di farmi il computer nuovo e l'alimentatore sicuramente è quello che dura di + e non è soggetto alla velocità della tecnologia che rende tutto dopo poco tempo passato e perciò non lo dovrò cambiare anche tra un bel po di tempo...ho trovato questo enermax pro82+ 525w a 65 euro nuovo spedito e mi sembrava un ottimo affare visto che con quella cifra al max sarei arrivato a prendermi un lc pwer titan...perciò l'ho preso...nonostante molti utenti dicevano che il fortron mi sarebbe saltato appena avrei messo un gioco o addirittura neanche si sarebbe acceso e avrebbe fatto una fumata tra questi c'erano Wing zero(ingegnere informatico..non macellaio), ghimmy, futura12, errik89, michelgaetano, kilobite, okorop, paolox86, mafio, ligos denny21 e in questo momento non mi ricordo se tra questi c'eri pure tu ma forse tu nn ti eri esperesso, ma da quello che dici adesso penso che anche tu la pensavi allo stesso modo...e io invece sono andato avanti un mese con la 4850 e prima + di 2 mesi con la 8800 gt, il tutto overcloccando per quello che si poteva cpu e vga giocando per ore e ore ed era tutto a posto, tra l'altro non era inverno ma estate con la temperatura nella ma stanza che non era mai sotto i 30°... ma nessuno che ha ammesso che potevo avere ragione io..solo perchè ho trovato l'affare l'ho cambiato..percui credo che devi smetterla di dire stupidagini...ammetti tu di essere in torto e finiamola qua..

cmq non ce l'ho con nessuno degli utenti sopra citati..era solo per dire che anche degli utenti + esperti si possono sbagliare ed ammetterlo cosa che non sta facendo $!/\/\o non è una cosa grave..capita..

edit:"pero' dice che non ha soldi per cambiare l'alimentatore...non ha ancora capito che se tutto gli va bene gli parte solo l'alimentatore, se gli va male si porta dietro mobo e HD...allora i dindi saranno spesi bene per il bel dissy super mega cool" ho trovato quello che avevi scritto tu...almeno su questo visto che ci sono le prove provate non puoi non ammetere di avere sbagliato...

robox88 - $!/\/\o 2 a 0 non male per un "novizio" contro un "esperto"

Ultima modifica di robox88 : 17-09-2008 alle 14:53.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:20   #12740
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Quote:
Originariamente inviato da Andrea[MI-VA-CO] Guarda i messaggi
Ciao,robox88 e noo , più o meno ho visto che avete una configurazione simile come la mia (Opteron 180), vi posso chiedere se avete avuto problemi di cpu limited o un calo di prestazioni evidente mentre giocate? Grazie
Leggi qualche post sopra.. dipende dalla risoluzione e dal sistema operativo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian