Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2008, 15:53   #1
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
(ME+SPED) vendo o scambio Sony VAIO FS315H - Pentium M 740 1.73 GHz - 15.4" TFT

VENDO A MALINCUORE QUESTO STUPENDO NOTEBOOK CHE MI HA ACCOMPAGNATO FEDELMENTE X MOLTO TEMPO.
IL PC è IN BUONE CONDIZIONI GENERALI,PRESENTA SOLO QUALCHE LIEVE GRAFFIETTO A LIVELLO DELLA CERNIERA,SULLA SCOCCA GRIGIA,
VISIBILI SOLO SFORZANDOSI DI NOTARLI.

LE CONDIZIONI FUNZIONALI DELL OGGETTO SONO OTTIME.
RECENTEMENTE AGGIORNATO E RICONTROLLATO PRESSO UN CENTRO ASSISTENZA SONY
(AGGIORNAMENTO SOFTWARE,SMONTAGGIO E PULIZIA HARDWARE,SOSTITUZIONE PASTA TERMICA SU CPU GPU E CHIPSET)
IL NOTEBOOK A LIVELLO HARDWARE è PERFETTO .

LA DURATA DELLA BATTERIA INVECE NON è OTTIMALE,SI ATTESTA SU PRESTAZIONI SUFFICIENTI.

nb.dato ke sn in avanzata trattativa cn thematrix,m sn preso la briga di effettuare un test piu accurato sulla durata della batteria.
questi sn i risultati
luminosita 6/8,volume 3/8,2 periferiche usb collegate(mouse ottico cn led stile discoteca,modem tim huawei attivo)
partendo da una carica del 90%,la batteria dopo circa 50 min segna un autonomia residua del 10%

ritengo xcio ke l automia s assesti su 1h circa




IL SONY VAIO FS315H è CARATTERIZZATO COME DA TRADIZIONE SONY,DA UN LIVELLO TECNICO ESTETICO IMPECCABILE.

LA DOPPIA LAMPADA DEL MONITOR è QUALCOSA DI IMPRESSIONANTE,(ANCHE A LIVELLO DI CONSUMI PERO ), OFFRE UNA VISIONE SPETTACOLARE,
CHIARISSIMA ,COME SE SI STESSE GUARDANDO UN TV LCD DI ULTIMA GENERAZIONE!QUESTO ANCHE GRAZIE A UNA SPECIALE PELLICOLA LUCIDA POSTA SUL DISPLAY CHE OFFRE CARATTERISTICHE DI LUCENTEZZA E BRILLANTEZZA DELL IMMAGINE CHE ANCHE MOLTI PC DI ULTIMA GENERAZIONE NON RIESCONO AD OFFRIRE!

E L IDEALE PER CHI NON RICHIEDE ECCESSIVA POTENZA DI CALCOLO,MA NECESSITA DI UN PC FUNZIONALE E IN GRADO DI CATTURARE LA CURIOSITA GRAZIE ALLE SPLENDIDE IMMAGINI CHE è IN GRADO DI OFFRIRE.

FILM E FOTOGRAFIE SU QUESTO PC NON HANNO NULLA DA INVIDIARE A MOLTI LCD IN COMMERCIO.

VENDO CAUSA PASSAGGIO A SISTEMA SUPERIORE.

STIAMO PARLANDO DI UN NOTEBOOK SONY (BASSA SVALUTAZIONE) PAGATO 1299 EURO !!!

L OGGETTO TENGO A PRECISARE NON è PIU IN GARANZIA,MA COME GIA DETTO PRIMA è STATO TESTATO E CONTROLLATO DA UN CENTRO SONY PRIMA DI ESSERE MESSO QUI IN VENDITA.

interessato a pc desktop soprattutto


alimentazione
Tecnologia: DDR2 SDRAM - 400 MHz
Dispositivi di Alimentazione: Esterno

Schermo
Risoluzione Max: 1280 x 800 ( WXGA )

Dimensioni
Peso: 2.9 kg
Larghezza: 36.4 cm
Profondità: 26.5 cm
Altezza: 3.6 cm

Specifiche
Tipo di Sistema: Notebook
Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN

Processore: Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz
Memoria Cache: 2 MB - L2
RAM: 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM - 400 MHz - PC2-3200
Lettore di Schede: Sì
Disco Rigido: 100 GB
Memorizzazione Ottica: DVD±RW (+R due livelli) - integrata
Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller Grafico: NVIDIA GeForce Go 6400 -
Uscita Audio: Scheda audio
Telecom: Fax / modem - 56 Kbps
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Dispositivo di Input: Touchpad, tastierino
Batteria: Ioni di litio
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition

Varie
MPN: VGN-FS315H
Caratteristiche: Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit
SO in Dotazione: Microsoft Windows XP Home Edition






questo dettaglio x farvi capire il livello dei graffietti presenti vicino alla cerniera





preferibile consegna a mano

in caso di spedizione pagamento anticipato su postapay(fanno fede le mie vendite come garanzia)

in vendita anche altrove/mi riservo il diritto di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento

garantisco e pretendo max serieta ( niente attese no code lunghe ritiro dalla vandita solo a pagamento effettuato)


proposte o eventuali ribassi solo via pm pena segnalazione ai mod


grazie
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19

Ultima modifica di slash_83 : 17-09-2008 alle 08:37.
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 15:59   #2
bastich
Senior Member
 
L'Avatar di bastich
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
Messaggi: 6706
scusami, prezzo?

coda preventiva e a mano
__________________

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 17:31   #3
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
nn l avevo messo xke ero orientato in primis x uno scambio


se devo buttare giu un prezzo direi sui 350...
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 06:09   #4
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 06:56   #5
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
Accodami però ad un prezzo inferiore. Valuterò meglio appena metterai le foto.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:26   #6
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
coda ti mando un pvt per un eventuale pc desktop..
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:58   #7
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
risposto a tutti

foto aggiunte
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:30   #8
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7526
Coda a 300€ scambio a mano.
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:32   #9
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Coda a 300€ scambio a mano.
grazie dell offerta ma x ora ho interessati al mio prezzo

in caso ti ricontatto
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 05:15   #10
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
grazie dell offerta ma x ora ho interessati al mio prezzo

in caso ti ricontatto
Ti chiedo scusa per l'offerta ma è il massimo che posso, 350€ sono giusti anche secondo me. Buona vendita
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 06:12   #11
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa per l'offerta ma è il massimo che posso, 350C sono giusti anche secondo me. Buona vendita
scusarti d che?figurati!
grazie cmq!
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:40   #12
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
up
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:06   #13
iltommyz
Senior Member
 
L'Avatar di iltommyz
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 1077
interessa scambio con wii + modifica wiikey+ 2 controller + lightgun etc?
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:03   #14
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
no grazie
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:19   #15
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:24   #16
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7526
Ti ho mandato pvt
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:33   #17
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ti ho mandato pvt
ricevuto.passo
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:41   #18
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
ricevuto.passo
passo e chiudo
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 08:41   #19
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
passo e chiudo
aggiornato primo 3d cn i risultati del test di durata batteria
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 15:07   #20
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
ok ricominciamo d accapo.trattative nn andate a buon fine cn matrix
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v