|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Si...In settimana appena si libera mio fratello gli faccio montare la mobo...
Non ho mai montato/smontato CPU e non vorrei far danni...
|
|
#23323 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#23324 |
|
Senior Member
|
RONALDO:"Io e Robinho? Una coppia da 50 gol"
16.09.2008 12.40 di Francesco Somma Mentre Ronaldo recupera a Rio de Janeiro, il Manchester City e il Flamengo si contendono le sue prestazioni e sperano( anzi, a giudicare dalle offerte, credono ciecamente) che il brasiliano torni a fare il Fenomeno. In realtà, tra le due offerte c'è un divario non da poco: gli sceicchi del City offrono un contratto da 9 milioni di euro a stagione, mentre i rossoneri, che giocoforza puntano sui sentitmenti( Ronaldo si è sempre dichiarato tifoso del Flamengo) propongono un triennale da 1,5 mln a stagione. Queste le dichiarazioni del diretto interessato:"Sono molto attratto dal progetto del Manchester City: i proprietari vogliono costruire una delle migliori squadre al mondo e sono convinto di poter dare una mano. Poi c'è Robinho: insieme possiamo fare più di 50 gol"
|
|
#23325 |
|
Senior Member
|
SANVITO: "Difficile trovare l'equilibrio"
16.09.2008 12.03 di Milannews Redazione Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset, in un’intervista esclusiva a ilsussidiario.net ha raccontato la crisi di questo inizio stagione dei rossoneri. La società sembra iniziare a dubitare dell'allenatore... La società in questo momento è vigile su Ancelotti perchè vuole verificare se l'allenatore ha la duttilità e la fantasia per gestire la situazione. Ancelotti è in una condizione particolare nei confronti di via Turati dal momento che aveva fatto richieste ben diverse per il mercato, come del resto lo aveva fatto molte altre volte in passsato, e non è stato accontentato. Tuttavia ha accettato di restare sulla panchina del Milan e di consegueza si è preso le sue responsabilità. Quanto influisce per Ancelotti il fatto di non essere stato ascoltato per gli acquisti? Shevchenko non è Adebayor in quanto a caratteristiche tattiche. Dei 6 attaccanti in rosa solo Inzaghi e Borriello non fuggono dall'area di rigore. Kakà là davanti perde le sue caratteristiche di incursore, Pato e Shevchenko amano svariare, Ronaldinho ha bisogno un punto di riferimento dentro l'area. Penso, e lo credono anche i dirigenti, che per valorizzare al meglio questo organico si debba puntare sul 4-2-3-1, un modulo dove il centravanti è fondamentale. Poi c'è anche un problema psicologico. Qualcuno ha fatto presente che c'è un certo imborghesimento all'interno del gruppo, più concentrato ormai sugli impegni extrasportivi che sul rendimento in campo. La soluzione ideale per valorizzare tutti questi talenti? Questa squadra non troverà mai un equilibrio. Con il 4-2-3-1 i quattro difensori devono stare bloccati, non c'è bisogno di terzini che vadano all'assalto perchè avendo quattro giocatori davanti che non tornano, è chiaro che poi gli altri sei devono rimanere quasi sempre bloccati.Sarà sempre una squadra scompensata, si dovrà rassegnare ad imbarcare tanti gol, sfruttando la trazione anteriore per farne uno più dell'avversario: l'obbiettivo non sarà vincere 1-0 ma probabilmente 3-2 o 4-3. La difesa non si può migliorare, si lavori dunque sulla fase offensiva
|
|
#23326 |
|
Senior Member
|
parleranno di FIFA o PES?
|
|
|
|
|
#23327 |
|
Senior Member
|
![]() Però affermare che queste squadra non avrà mai una quqadratura mi sembra una grossa cazzata... cioè, col 4-3-1-2 la squadra può avere una quadratura (ce l'avevamo eccome noi gli anni passati) e con un 4-3-2-1 non si può avere??? Togli un attaccante, metti una seconda punta, e ti scompensa una squadra questo cambio??? Certo, se per affermare quello si riferiva al fatto di fargiocare insieme Pirlo, Seedorf, Kakà, Dinho, Sheva, Pato e Borriello allroa è ovvio che una quadratura non si può avere...
|
|
#23328 |
|
Senior Member
|
vado a
anche io......notte! |
|
|
|
|
#23329 |
|
Senior Member
|
Megan, solo amici uomini
di Annamaria Capozzi, GossipNews (Gossip.it) Gossipnews.it - Mar 16 Set - 13.01 E' la più bella del pianeta, almeno secondo i più recenti sondaggi sui tabloid di tutto il mondo. Sarà per questa ragione che Megan Fox non riesce a instaurare rapporti solidi con le colleghe del gentil sesso? "Non ho amiche attrici. Ho solo un'amica che è cresciuta con me - ha spiegato in un'intervista la sexy moracciona - La maggior parte dei miei amici sono ragazzi. Sono un maschiaccio. Mi diverto a fare cose da ragazzi. La mia unica amica vive in Florida e lavora in un centro commerciale". E' vero, l'invidia a volte è una brutta bestia e le donne, si sa, sono spesso in competizione tra loro. Una creatura splendida con Megan può sicuramente avere problemi nel creare un legame indissolubile con altre gonnelle, ma non esagera un po'? Immagino perchè i ragazzi invece abbiano tanta voglia di essergli amici...
|
|
#23330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#23331 |
|
Senior Member
|
|
|
#23332 |
|
Senior Member
|
|
|
#23333 |
|
Senior Member
|
Notte checchine...
|
|
#23334 |
|
Senior Member
|
|
|
#23335 |
|
Senior Member
|
Vabbè, visto che siete andati via tutti, chiudo il clan.
Notte!
|
|
#23336 |
|
Senior Member
|
Il clan lo chiudo io...
Hai frainteso...
|
|
#23337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#23338 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
Vado in banca tra poco, speriamo... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

anche io...