|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Problemi durante la prenotazione con Ryanair
Ciao,
durante la prenotazione per un viaggio con Ryanair ho avuto purtroppo un problema di corrente e la pagina di conferma della prenotazione è andata persa. Avevo già pagato con carta di credito e la pagina che mi era comparsa era quella con il numero di prenotazione del volo, per cui era come se tutto fosse a posto. Poi purtroppo è saltata la corrente e dove ero non avevo UPS, non ho fatto in tempo a salvare la pagina. Ho controllato l'e-mail ma non è arrivato niente, nessuna e-mail di conferma del viaggio e non posso controllare la prenotazione online perché mi manca per l'appunto questo numero di conferma che non ho salvato. Cosa posso fare? Ogni consiglio è ben accetto Grazie mille Ciao
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sa che ti conviene chiamare il loro centro prenotazioni.
Auguri...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh,
a parte i 6,71€ della chiamata + 3€ per la prima chiamata, perlomeno mi hanno ridato il codice prenotazione senza problemi. Tutto è bene quel che finisce bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Beh, proprio bene non è finita, data la spesa per la chiamata: pensa che lo scorso anno quelli lì ti facevano volare da Cagliari a Pisa t.c. con meno di quella cifra (bastardi!).
Ma: se la prenotazione era andata a buon fine come mai non ti era arrivata la mail? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
È arrivata ora la prenotazione, con tipo 5 ore di ritardo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.