|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#21822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#21823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io proporrei come allenatore Paolo Maldini si proprio lui!!!! p anche ora che si metta a far qualche cosa d'altro rispetto a giocare!!!
|
|
|
|
|
#21824 | |
|
|
Quote:
Con questa dirigenza dobbiamo lottare per la salvezza! |
|
|
|
#21825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#21826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#21827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cioè voi davvero pensate che ci sia un allenatore serio e competente che abbia voglia di succede ad Ancelotti a stagione in corso e con questi giocatori????
Ancelotti ha sicuramente delle colpe, ma la prima VERA colpa è quella di aver accettato passivamente una campagna acquisti senza aver detto be nonostante tutto quello che ha vinto. è riuscito a dire: Ronaldinho l'ho voluto io punto e basta, quando sanno tutti che non è vero. Ma da qui a dargli le colpe di tutto ce ne passa... |
|
|
|
|
#21828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma con "Frankino" ci giochiamo Dinho...
|
|
|
#21829 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#21830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#21832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
FT Vaduz 1 - 7 Zurich
|
|
|
|
|
#21833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#21834 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ripeto io non sono per uno della famigghia, perche la dirigenza fa con loro quello che vogliono, qui ci vuole uno che si faccia rispettare in primo da loro ed in seguito dai calciatori.
|
|
|
|
|
#21835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
L'asfalto svizzero ancora dobbiamo provarlo...
|
|
#21836 | |
|
|
Quote:
e perchè comincia oggi? ci hanno dato 6 punti di penalizzazione? e perchè?? ah...si...... cito testualmente: AC-Milan, 6 punti di penalizzazione per aver portato in panchina un animale al posto di un allenatore. E' fatto divieto di portare in campo animali. p.s. modificata firma. |
|
|
|
#21837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
considerando che la tattica per battere il milan è "correre" (non tanto, semplicemente "correre") io me la gioco.
![]() p.s. è dato a 17.00
|
|
#21838 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#21839 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#21840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
ricordati che quello che decide è sempre quello che mette i $$ . Mi fanno ridere i giornalisti quando dicono "giocatore fortemente voluto dall'allenatore". Sono cazzate, i giocatori li decide quello che mette i milioni. E decide anche l'allenatore. Oh, sti qua sono personaggi che vivono e lavorano in un sistema sviluppatissimo, non dovete pernsare alla squadretta di calcio del quartiere. Ancellotti fa gli schemi e a volte neanche quello (perchè ci si mette il presidente, lo sponsor, la chiamata in nazionale e un sacco di altre cose); il 99% della preparazione atletica la fanno i preparatori. Il mercato lo fanno i dirigenti al 100%. In definitiva, io non sto difendendo a spada tratta Ancellotti, anche lui ha la sua fetta di colpa. Ma dire che è solo colpa sua... Dai, ditemi che credete sul serio che se va via Ancellotti, il milan cambierà completamente faccia... Anche arrivassero Lippi Mourinho Mancini Spalletti Ferguson e Capello tutti insieme, non è che si inventano la difesa di 20enni nuova nuova così in 24 ore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.