Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2008, 14:13   #21081
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
UNA NUOVA IDENTITA'
13/09/2008 12.26.00
Alla vigilia della trasferta del Milan a Genova, Carlo Ancelotti in conferenza, ha analizzato il momento della squadra e la condizione di alcuni singoli giocatori. -LA CONFERENZA DI CARLO ANCELOTTI -

(nella foto: CARLO ANCELOTTI IN CONFERENZA STAMPA)

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Milan a Genova, valida per la seconda gara del campionato 2008/2009:

SULLE CONDIZIONI DELLA SQUADRA E SULLA PARTITA CONTRO IL GENOA
"E' un Milan rinnovato. Occorre il tempo necessario per dargli un'identità più precisa rispetto a quanto visto nelle amichevoli. Adesso dobbiamo pensare a fare bene. Domani abbiamo un'occasione importante per riscattarci. Questa squadra farà bene e bisogna che lo faccia da subito, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. Dobbiamo iniziare un ciclo di partite.
Nelle partite ufficiali bisogna fare la differenza nell'atteggiamento. Può essere che le partite amichevoli non siano nelle nostre corde.

Milito è un giocatore pericoloso, un attaccante dalle grandi qualità. Il Genoa è una squadra con una buona disposizione, idee ben precise su ciò che vuol fare in campo, e Milito aggiunge qualità.

Potremo parlare di squadra quando tutti i giocatori saranno a disposizione. Abbiamo avuto troppo problemi per poterci allenare bene e inoltre c'è stata la mancanza dei nazionali. Il gruppo di giocatori che si è allenamento in questo periodo poteva sicuramente fare meglio.
Sono consapevole di dover fare il mio lavoro, l'allenatore, e devo cercare di creare una squadra che sia competitiva e questo è il mio pensiero in questo momento. Mi dispiace se non riesco a trovare una quadratura, ma da parte mia c'è anche l'ottimismo perchè so che questo gruppo tornerà ad essere molto competitivo."

SUI SINGOLI
"Kakà è in grado di giocare l'intera partita, Ronaldinho e Shevchenko, come tutti i nazionali, potrebbero giocare i novanta minuti, ma non c'è la certezza. Ronaldinho oggi si è allenato e ha dato l'impressione di sentirsi bene. Anche Borriello sta bene.
In porta, invece, partirà Abbiati. Come secondo portiere in questo momento c'è Dida.
Pato è consapevole di dover fare di più. La scorsa stagione era più attivo sul campo, più deciso, più determinato e deve tornare ad essere così. I brasiliani in generale hanno una cultura del lavoro diversa rispetto alla nostra, loro il lavoro lo affrontano con più allegria e meno concentrazione, ma poi quando arrivano qua capiscono la filosofia del lavoro che c'è in Italia e si adeguano. Abbiamo degli esempi come Cafu, Dida, Emerson. Lo stesso Pato dovrà capirlo e il suo lavoro dovrà essere lo strumento per fare bene la domenica.
Shevchenko, invece, ha fatto solo tre allenamenti con noi. L'ho visto molto motivato, ha voluto fortemente questo ritorno e lo sta vivendo con molto entusiasmo e convinzione. E' un Shevchenko diverso rispetto a quello che è partito. Avevo parlato con lui i primi giorni di agosto e mi ha detto che aveva una grande voglia di giocare."
Old 13-09-2008, 14:13   #21082
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Hiddink, sei gay ma ne capisci di allenatori.
Hiddink mi piace come allenatore, ma è uno che fà correre le sue pedine proprio quello che fà per i nostri giocatori che purtroppo hanno un prolasso scrotale a parte kakà.
hiddink ha bisogno di una squadra giovane, dove inculcare le sue idee...non lo vedrei bene in questo milan, anche se a me piace come allenatore...
snake0 è offline  
Old 13-09-2008, 14:16   #21083
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Hiddink, sei gay ma ne capisci di allenatori.
Hiddink mi piace come allenatore, ma è uno che fà correre le sue pedine proprio quello che fà per i nostri giocatori che purtroppo hanno un prolasso scrotale a parte kakà.
proprio perchè sono gay
A noi serve uno come lui: basta con la "grande familia", le gerarchie (e le geriatrie), i bolliti, i giocatori inutili che pigliano milioni.
Il problema è che serve uno così anche a livello societario, altrimenti ci becchiamo i Donadoni (che non cambierebbe un cazzo)
ClauDeus è offline  
Old 13-09-2008, 14:23   #21084
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
buon promeriggio a tutti
prevedo colate di asfalto domani a genova, dopo la passata di stabilizzante ricevuta a lugano
k|o è offline  
Old 13-09-2008, 14:25   #21085
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Quote:
ma cazzo no, me la guardo su mediaset premium
speriamo bene.

Ma inho?
Incredibile aaammmissciiii!Ronaldinho ha fatto un numero da pagina 923 del manuale del calcio!
J.Lennon è offline  
Old 13-09-2008, 14:30   #21086
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
visto anche io studio spork

Bah, speriamo bene.
Ma non ho capito, inho non gioca?
Forse non va manco in panca...

Singoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Old 13-09-2008, 14:32   #21087
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
GENOA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
13/09/2008
MILANELLO - MILANELLO - Sono 22 i rossoneri convocati dal tecnico Carlo Ancelotti in vista della seconda gara del campionato 2008/2009 contro il Genoa:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Inzaghi, Viudez. Non convocati: Darmian.
Old 13-09-2008, 14:34   #21088
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Cosa cazzo gli costava portarsi Darmian in panca?
Old 13-09-2008, 14:35   #21089
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
dovrei esser morto gia un centinaio di volta
k|o è offline  
Old 13-09-2008, 14:40   #21090
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
buon promeriggio a tutti
prevedo colate di asfalto domani a genova, dopo la passata di stabilizzante ricevuta a lugano
coda vga
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 13-09-2008, 14:45   #21091
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
raga qualcuno di voi fa il gioco di mediaset premium?
Old 13-09-2008, 14:55   #21092
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
per il problema delle bolle sui calcagni ho comprato i cerotti compex, funzionano bene, mi hanno permessso di giocare senza accusare dolore..

Per la cronaca abbiamo vinto 2 a 1 con goal al 95esimo!!
Old 13-09-2008, 14:58   #21093
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
per il problema delle bolle sui calcagni ho comprato i cerotti compex, funzionano bene, mi hanno permessso di giocare senza accusare dolore..

Per la cronaca abbiamo vinto 2 a 1 con goal al 95esimo!!
E poi ti sei svegliato?
Old 13-09-2008, 15:01   #21094
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cosa cazzo gli costava portarsi Darmian in panca?
Neppure Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta andranno tutti in panca...
figuriamoci dove possano andare Darmian e Albertazzi...
Old 13-09-2008, 15:02   #21095
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
E poi ti sei svegliato?
mica ho fatto goal io!!!
Old 13-09-2008, 15:09   #21096
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Werder Brema - Energie Cottbus
1X2
Cancellare
Pronostico: Werder Brema
1.25

Amburgo - Bayer Leverkusen
1X2
Cancellare
Pronostico: Amburgo
1.95

Colonia - Bayern Monaco
1X2
Cancellare
Pronostico: Bayern Monaco
1.60

Inter - Catania
1X2
Cancellare
Pronostico: Inter
1.22

Genoa - Milan
1X2
Cancellare
Pronostico: Milan
1.85

Juventus - Udinese
1X2
Cancellare
Pronostico: Juventus
1.41

Palermo - Roma
1X2
Cancellare
Pronostico: Roma
2.00

Bologna - Atalanta
1X2
Cancellare
Pronostico: Bologna

10@546
Come dice jamal un po troppo scontata imho.

Soprattutto la juve, ocio. Non xke non deve vincere, ma xke quella quota per una vittoria con l'udinese non è poco. Fosse a 2 o più gia sarebbe diverso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-09-2008, 15:09   #21097
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Vettel pole position. Ok pioggia e tutto, ma a me sto ragazzo piace da matti. Se poi è il pupillo di Schumacher qualcosa vorrà dire.

grande
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-09-2008, 15:09   #21098
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
GENOA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
13/09/2008
MILANELLO - MILANELLO - Sono 22 i rossoneri convocati dal tecnico Carlo Ancelotti in vista della seconda gara del campionato 2008/2009 contro il Genoa:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Inzaghi, Viudez. Non convocati: Darmian.
Quindi Senderos e Jankulo ci sono...
Old 13-09-2008, 15:15   #21099
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

OT
Sono sceso nel garage dopo pranzo per prendere il caffè. Come mio solito mi sono messo a cambiare acqua e mangine agli inseparabili.
Lasciando perdere i discorsi di contorno mi limito a dire che il mio primo pappagallo, Paco, comprato piu di 10 anni fa e al quale ero affezionatissimo, era steso sul fondo della gabbia, privo di vita.

Ieri stava benone, per cui pensiamo sia stato vittiama di un infarto, o di un qualcosa del genere.

INutile dire che sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere. Sembrerà una cavolata a molte persone, ma ci ero veramente affezionato, veramente tanto.

Addio Paco
signo3d è offline  
Old 13-09-2008, 15:25   #21100
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
OT
Sono sceso nel garage dopo pranzo per prendere il caffè. Come mio solito mi sono messo a cambiare acqua e mangine agli inseparabili.
Lasciando perdere i discorsi di contorno mi limito a dire che il mio primo pappagallo, Paco, comprato piu di 10 anni fa e al quale ero affezionatissimo, era steso sul fondo della gabbia, privo di vita.

Ieri stava benone, per cui pensiamo sia stato vittiama di un infarto, o di un qualcosa del genere.

INutile dire che sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere. Sembrerà una cavolata a molte persone, ma ci ero veramente affezionato, veramente tanto.

Addio Paco

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian