|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
E' lo stesso suono che fanno le piccole palline nere che mia madre libera per la stanza ogni volta che trova la finestra aperta con 0 gradi fuori...
Guarda che non sto scherzando! Posso tranquillamente stare al freddo senza particolari problemi, ma con il caldo muoio( infatti avrei dato non so cosa per poter andare in montagna quest'estate...
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
me too.
22 gradi rulez
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Una volta d'inverno dovevo partecipare a un corteo storico e io, insieme ad altri 3 speleologi, stavamo sul tetto del campanile e io ero l'unico che aveva le maniche sollevate
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
I miei fino a qualche sera fa mi rompevano le scatole perché tenevo il ventilatore acceso anche di sera, secondo loro non c'era caldo
Anzi, mo' l'accendo un po' che il portatile mi sta alzando a 50° la temperatura della stanza
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' davvero terribile avere questa particolarità e vivere in Italia, dove la gente in mezzo all'inverno le finestre non le apre, anche se nella stanza c'é un odoraccio di quelli da fare schifo pure a chi c'ha il naso tappato. Ma finestra non la aprono! Quanto sarebbe bello vivere in norvegia/svezia...
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qui vi do ragione, e la cosa che sopporto di meno è l'umidità, proprio non la reggo...mi si forma subito la condensa sulla fronte insomma odio il caldo, quindi non posso tenere temperature troppo elevate per svestire la mia coinquilina però fatemi portare un pò d'ordine... le maglie/magliette xxxxl non le ho capite, secondo me vedete troppi film parliamo di convivere, mica dei telefilm dove ci si alza truccati e belli, nonchè pronti alla colazione e via a fare i manager si parla di normali coppie, dove magari ci sono i bimbi e la convivente deve anche fare le pulizie...mica la pretendo in brasiliana (mi sono informato e non è male la mia era una critica ai pantaloni fino al ginocchio, preferendo delle gonne non necessariamente osè... insomma mi chiedevo semplicemente se le signore del forum girassero in gonna o pantaloni in casa e se gli eventuali mariti/conviventi avessero delle preferenze
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
La maglia xxxl non è puoi così scomoda mi sa, ovviamente per tutti i giorni mi sa che mutande e reggiseno sotto ci siano, ma non ci vedo nulla di strano
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
lo so che ogni tanto posso prendere una brutta piega, ma vuoi mettere la soddisfazione? e ora rivolgo una domanda alle gentil donzelle (a meno che non sia gia stata posta ):e voi, il vostro LUI come lo vorreste vestito?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Oggi diluvia e io ero in giro a mezze maniche in scooter Il caldo non lo reggo...mettimi in un frigo e sto da dio,in inverno trovo la pace
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Questa immagine vale più di qualsiasi descrizione scritta
Quote:
Sopratutto la magnifica soddisfazione di restare in bianco per uno scherzone ![]() Devi prendere Omen meno alla lettera
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortuna che erano strade di campagna e non c'era nessuno...
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
io mi accontenterei solo della ragazza...tanto non me ne faccio problemi se è vestita o meno
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ci hai preso subito
Ripensandoci però, devo ammettere che anche il magliettone XXL fà la sua porca figura |
|
|
|
|
|
#98 |
|
|
donna delle pulizie in abiti succinti
maglione xxl... solo se è nuda sotto |
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.