|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Comunque è anche peggio di quello che ricordavo. Si rischia l'accusa di "favoreggiamento reale" (art. 379 codice penale): Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la munnezza di Napoli e la bufala delle televisioni
non so se avete mai visto questi video
http://it.youtube.com/watch?v=mn8jRE...x=0&playnext=1 e tutti quelli di fianco sono di 15 giorni fa, Napoli bruciava per i rifiuti ma le tv hanno taciuto se ci fosse stato ancora prodi il mortadella al governo scommetto che questi video sarebbero stati trasmessi giorni interi soprattutto sulle reti mediaset per far propaganda alla cattiva gestione dei rifiuti consiglio anche questo sito http://www.laterradeifuochi.it/ |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La verità è che sotto il governo Prodi (ovviamente non solo per suoi demeriti) è scoppiata la vera crisi e gli incendi erano diverse decine al giorno, con cumuli di rifiuto urbano alti 2 metri ovunque!!. E' chiaro che la cosa faceva notizia. Adesso che la situazione va normalizzandosi e gli incendi riguardano esclusivamente o quasi il rifiuto speciale (se ne stanno occupando), le tv se ne interessano meno. Ti avrei dato ragione se negli anni precedenti la crisi, in tv si fosse parlato del problema degli incendi, ma così non è stato. Ogni altra considerazione la trovo molto di parte e veramente poco veritiera |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://it.youtube.com/watch?v=DTuNRK...509507&index=2
questo è del 21 agosto con la scusa delle vacanze e delle olimpiadi tutto è stato (volutamente?) mascherato |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
zitti tutti!
pare che la legalita' stia arrivando anche a napoli.... ancora buone notizie dai VVUU (mi sembra un sogno) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari riusciamo ad otterene una città più vivibile
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Hanno ricostruito la scaletta abbattuta il 12 agosto Secondo me bisogna provare con le frustate Ultima modifica di Mordicchio83 : 11-09-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Poveri giardini del sindaco Iervolino (video)
E c'è anche chi rovista nelle borsette scippate Degrado e sporcizia a pochissimi metri dallo studio di Rosetta a Piazza Municipio. Poi mamma e figlio ritrovano una sacca..... NAPOLI - Facile improvvisare la cover de «I giardini di marzo» di Battisti. Per esempio, basta una passeggiatina nei dintorni di Palazzo San Giacomo ed ecco «I giardini del sindaco» (di Napoli). «Che posto è/Che schifo c'è/Non è più tempo di tollerar granchè»...e via parodiando. Strofe votate all'humor nero, sentitamente ispirate dai cumuli di sporcizia che incrostano le aiuole e il lastricato antistanti il sontuoso municipio partenopeo (superpresidiato in quanto meta quotidiana di proteste e pellegrinaggi tutt'altro che pacifici). Non stiamo parlando di una succursale, nè di un onesto avamposto circoscrizionale. Ad aver bisogno di una ripulita generale è proprio la sede del primo cittadino di Napoli. Almeno quella, s'immagina, dovrebbe brillare come uno specchio. Fantasie. Mattonelle (alcune rotte) annerite che manco Mastrolindo riuscirebbe più a farci nulla. Bucce di frutta «brucate» da colombi simili ormai a sorci piumati; cartacce che nessuno differenzia spuntano come macchie di rosolia anche nel verde dei giardinetti recintati. Resti bisunti di panini in ordine sparso. Mozzoni di sigarette a quintali. E l'unica fontanella manca poco che venga usata per fare il pediluvio. STILE «REAL TV» - Tutto l'ambaradan è corredato da scenette stile «Real Tv» consumate a pochi metri la finestra della Iervolino. Come quella del bimbo (napoletano, non rom, chiariamo) che gironzolando per i giardinetti viene attirato da una borsetta abbandonata. A occhio e croce, lasciata lì dopo uno scippo. Il piccolo avverte la mamma (napoletana, non rom). La signora gli ordina di farle visionare la sacca in vilpelle nera. Il bimbo esegue. I due, accomodati su una panchina, rovistano nella borsa. Non ci trovano nulla di interessante, a parte, forse, alcuni documenti. Lei si alza, a fatica perché incinta, e la ripone nell'aiuola (coi documenti). Eppure a dieci passi esatti stazionano tre vigili urbani. «Che posto è....» http://corrieredelmezzogiorno.corrie..._sindaco.shtml grazie a ozeta per la segnalazione |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
ma tu guarda che gente comunque. Io una volta ne ho beccato uno che si è messo ad offendere la mia ragazza perchè lei si era rifiutata di pagare 2 euro per il parcheggio.
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ma a questa gente nessuno spacca la faccia? ma dico... per sentirne io tante volte...uno che vive a napoli non si stanca e scende con un bastone? beh per come la vedo io, NESSUNO GLI DICE NIENTE altrimenti l'avrebbero smessa da tempo
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Perchè non sai quello che capitò a Barra scese la gente con le mazze Ogni tanto capitano le rivolte, ma se non ci sono bellicosi difficilmente si arriva ad un risultato. Se la rivolta la facciamo io e te, forse a casa non torniamo. Ma se scendono 50-60 persone di 130 kili di muscoli con sbarre di acciaio allora il discorso è diverso... Anche perchè il discorso è questo... noi andiamo li per avvertire... loro vanno li solo per menare |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Io gli abusivi non li ho mai pagati...
una volta mi lasciarono un cartone con scritto : Si a spaccim ra gente Che simpatici umoristi questi parcheggiatori Napoletani |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Ma che carino il cartello,lo voglio anch'io!
Avrei tanti episodi da raccontare...compresa la semi-aggressione con conseguente sgommata per scappare per non aver voluto pagare un cretino... Questo mi diceva: nun te lev a cap a copp o cuoll sol pecchè si femm'n...e capit?(non ti levo la testa dal collo solo perchè sei una donna). Ma tutta la scena è stata molto più suggestiva! Ho fatto le corse per entrare in macchina e lui batteva i pugni vicino al finestrino! Da quel momento lì prima di rispondere con arroganza ci ho pensato 10 volte,non vorrei tornare a casa pestata a sangue o con la macchina rovinata! Il problema non so come si può risolvere!Forse con più polizia che perlustra la zona più volte di sera?Boh...Il bello è che è avvenuto a piazza Carità!Più centrale di così... |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Una volta, fuori alla Meridiana, il parcheggiatore voleva i soldi da me :
Lui : "Capo, capo, na cosa a piacere, nu cafè" Io : "e quanto sarebbe "la cosa a piacere ???" " Lui : "2€" Io : "ua, aro' o vai a piglià stu cafè, a milano marittima !" Ovviamente non diedi nulla e me ne andai, ho preferito mettere l'auto nel parcheggio legale della Meridiana ( 0.60€ ) |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

magari riusciamo ad otterene una città più vivibile

. Hanno ricostruito la scaletta abbattuta il 12 agosto
scese la gente con le mazze