Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 16:26   #20601
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E cmq per tua informazione è la prima volta che vado a san siro...
In bocca al lupo allora
dopo la prima volta non potrai piu' farne a meno
Old 11-09-2008, 16:26   #20602
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ah si? beh sicuramente i terminali della banca saranno in tilt quindi in pausa pranzo il tuo amico abbonato ti informera' del fatto che non ha potuto prendere niente se non due dita negli occhi.
E il tuo sorriso che fino a quel momento restava scolpito sul tuo volto, si trasformera' rapidamente in una smorfia di dispiacere e il colorito del tuo volto da meridionale, tipicamente bruno, scolorira' in un piu' tenue bianco latte di capra
Allora vorrà dire che se dovesse andare così vengo a sodomizzarti nel tuo letto...
Diversamente ti posto la scansione del biglietto
Old 11-09-2008, 16:27   #20603
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
In bocca al lupo allora
dopo la prima volta non potrai piu' farne a meno
Dicono tutti che sia un'esperienza magnifica...
Old 11-09-2008, 16:30   #20604
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
guarda io ho avuto la fortuna di vedere diversi derby in curva sud, emozioni indescrivibili!!
ma anche in altri settori e' comunque bello e poi con 80.000 persone sugli spalti, anche se fosse una partita di merda, vedrai chre ti volera' via in un niente
Old 11-09-2008, 16:34   #20605
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
L'Inter propone la Champions League Primavera
Interessante progetto ideato all´interno degli ambienti dell´Inter per permettere ai giovani calciatori di entrare prima in contatto col calcio europeo. In via Durini hanno infatti pensato ad una vera e propria Champions League Primavera, una competizione che, come viene scritto sul sito ufficiale nerazzurro, "vuole diventare al più presto un progetto collettivo a livello europeo per la cre*scita e la diffusione del calcio giovanile". Dalle pagine di Tuttosport, l´allenatore della primavera nerazzurra Vincenzo Esposito ha accolto questa proposta con entusiasmo: "Un evento del genere può avere conseguenze molto positive per i miei ragazzi per la precisa indicazione che fornisce sulla natura della formazione Pri*mavera che ormai deve essere considerata a tutti gli effetti una seconda squadra, più che il vertice del settore giovanile. E poi perché per*mette di conoscere realtà calcistiche differen*ti".

...almeno qui andranno oltre gli ottavi?
juninho85 è offline  
Old 11-09-2008, 16:35   #20606
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

O questo oppure questo

Avevo in mente di prendere un posto in una delle due zone, dato che costano solo 39€...
Anche se un pensierino al primo anello arancio lo sto facendo...
Old 11-09-2008, 16:46   #20607
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
guarda io ho avuto la fortuna di vedere diversi derby in curva nord, tra i fratelli, emozioni indescrivibili!!
ma anche in altri settori e' comunque bello e poi con 80.000 persone sugli spalti, anche se fosse una partita di merda, vedrai chre ti volera' via in un niente
Che cazzo di venduto che sei!

E hai il coraggio di chiamarla "fortuna"! TZE'!
Old 11-09-2008, 16:47   #20608
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

piuttosto si farebbe buttare giù nel fossato
juninho85 è offline  
Old 11-09-2008, 16:48   #20609
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
L'Inter propone la Champions League Primavera
11.09.2008 15.04 di Fabrizio Zorzoli
Fonte: Mediagol.it

Interessante progetto ideato all´interno degli ambienti dell´Inter per permettere ai giovani calciatori di entrare prima in contatto col calcio europeo. In via Durini hanno infatti pensato ad una vera e propria Champions League Primavera, una competizione che, come viene scritto sul sito ufficiale nerazzurro, "vuole diventare al più presto un progetto collettivo a livello europeo per la cre*scita e la diffusione del calcio giovanile". Dalle pagine di Tuttosport, l´allenatore della primavera nerazzurra Vincenzo Esposito ha accolto questa proposta con entusiasmo: "Un evento del genere può avere conseguenze molto positive per i miei ragazzi per la precisa indicazione che fornisce sulla natura della formazione Pri*mavera che ormai deve essere considerata a tutti gli effetti una seconda squadra, più che il vertice del settore giovanile. E poi perché per*mette di conoscere realtà calcistiche differen*ti".

Se devo essere sincero è una gran bella idea!

In questo modo forse riescono a vincerne qualcuna
il Milan fa fatica perchè non ha un settore giovanile all'altezza,dove far crescere e tirar fuori 3,4 giovani in gamba da inserire in prima squadra come la Juve
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Penso che,
se vogliamo fare davvero il salto di qualità il prossimo anno, sarà necessario cambiare allenatore, al fine di valorizzare al massimo il potenziale dei giovani che abbiamo (penso appunto a Gourcuff, Flamini, Senderos, Pato, ecc).
* senza giovani il Milan farà sempre fatica anche se mi spiacerebbe lanciare Ancelotti
carlo37 è offline  
Old 11-09-2008, 16:48   #20610
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:

Se li trovi vai lì, molto molto meglio...

Io l'idea abbonamento l'ho un attimo accantonata, ma anch'io sarò dal mio amichetto della Banca Intesa alle 8.30 per cuccarmi due biglietti e gli chiederò quei settori!!!

Ah, non vi ho seguiti, mi dite quand'è che aprono la vendita dei biglietti per il debby?
Old 11-09-2008, 16:48   #20611
Jamal Crawford
Senior Member

guarda o prendi il secondo anello centrale oppure vai in curva che vedi comunque bene e ti diverti un pochino di piu'. Non fare come quelli che pagano il 30% in piu' di uno che e' spopstato 10 m piu' in la ma che alla fine vede la partita nel tuo stesso modo. Capito cosa intendo?

Come quando sono andato a vedere i rem, la fila dietro la mia costava 20€ in meno ma era esaurita.
Old 11-09-2008, 16:49   #20612
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
piuttosto si farebbe buttare giù nel fossato
Su un Booster(n) sicuramente!

Il piangina...
Old 11-09-2008, 16:50   #20613
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
...
* senza giovani il Milan farà sempre fatica anche se mi spiacerebbe lanciare Ancelotti
Dove lo vuoi lanciare?

E da dove poi?

Sai quanto pesa?
Old 11-09-2008, 16:51   #20614
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
concordo al 7000%
Ragazzi non voglio fare il bastian contrario, ma vi ricordo che quell'anno in campionato ci siamo fregati con le nostre mani al girone di andata xchè se guardiamo i punti fatti nel girone di ritorno abbiamo avuto quasi la stessa media punti dei cugini che viaggiavano a medie record (forse abbiamo perso qualche punticino a cavallo della finale di Athene). Il tutto significa che la squadra quell'anno ha solo avuto un periodo no ad inizio stagione a causa della cattiva preparazione di quell'anno, poi appena ha recuperato si è messa a macinare. Cosa che non è accaduta lo scorso anno dove ad ogni modo la stagione storta è legata anche alla penuria di gol del nostro attacco che non riusciva a finalizzare quanto costruito, oltre che alla crisi di risultati nelle partite casalinghe.
Old 11-09-2008, 16:52   #20615
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

guarda io in curva nord a bergamo ci sono stato. A vedere atalanta milan 0-1 gol di massaro e per scommessa ci sono andato con la maglietta del milan sotto il bomber. Ho rischiato appunto per scommessa ma ho rischiato veramente un sacco di mazzate se si accorgevano gli atalantini. Tra l'altro sto branco di bergamoini ignoranti durante la partita si menvano tra di loro, gli allora wild kaos (lega nord) e le bna (comunisti). Figuriamoci se trovavano un mlanista nella loro curva
si coalizzavano e mi rompevano le ossa
Old 11-09-2008, 16:53   #20616
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Dove lo vuoi lanciare?

E da dove poi?

Sai quanto pesa?
Old 11-09-2008, 16:53   #20617
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
guarda io in curva nord a bergamo ci sono stato. A vedere atalanta milan 0-1 gol di massaro e per scommessa ci sono andato con la maglietta del milan sotto il bomber. Ho rischiato appunto per scommessa ma ho rischiato veramente un sacco di mazzate se si accorgevano gli atalantini. Tra l'altro sto branco di bergamoini ignoranti durante la partita si menvano tra di loro, gli allora wild kaos (lega nord) e le bna (comunisti). Figuriamoci se trovavano un mlanista nella loro curva
si coalizzavano e mi rompevano le ossa
juninho85 è offline  
Old 11-09-2008, 17:08   #20618
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Bhe S.Siro è un emozione di quelle che ti rimangono dentro. Se poi ti capita di assistere ad una prestazione maiuscola della squadra allora difficilmente ti capiterà di non tornarci.
Old 11-09-2008, 17:14   #20619
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Bhe S.Siro è un emozione di quelle che ti rimangono dentro. Se poi ti capita di assistere ad una prestazione maiuscola della squadra allora difficilmente ti capiterà di non tornarci.
esatto! Vedere la partita allo stadio e' indimenticabile. Ad esempio: milan man utd vista alla tv ha fatto godere tantissimo, allo stadio moltiplica per 10 il godimento. Ma non esagero
Old 11-09-2008, 17:18   #20620
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Io ad anni di distanza mi ricordo la magica notte con il Real (5-0) ed all'epoca ero picinin picinin (non smetterò mai di ringraziare mio padre che mi ci aveva portato).

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian