|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
buongiorno a tutti!
Parole sante quelle del vecchio Jamal markus81
|
|
#20522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seedorf ormai ha poco da dire sul campo, ma quanto a parole è il migliore
|
|
|
#20523 |
|
Senior Member
|
io fifa non lo giocavo ormai da 2-3 edizioni, ma solo io ho la sensazione di avere sempre la stessa merda di gioco tra le mani?
![]() e menomale che doveva essere meglio di PES...l'unica cosa decente sono le animazioni dei calciatori, che graficamente sono abbastanza verosimili
|
|
#20524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20525 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#20526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
credo anch'io...
|
|
|
#20529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
cardacio a gennaio, quando avremo "recuperato" a pieno emerson
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#20530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
BEH ragazzi quà stiamo un po' esagerando a dare contro al povero Carletto. Adesso sta' storia che non sta valorizzando Pato mi sembra abbastanza ridicola. L'arrivo di Pato l'anno scorso ha avuto il benestare dell'allenatore che è andato a vederlo apposta ai mondiali U18. L'anno scorso appena è stato disponibile lo ha messo dentro, relegando di fatto in panca piano piano Gilardino e facendogli giocare buona parte delle partite del girone di ritorno e le poche partite di champions che abbiamo disputato. A parte quando si è infortunato, e quando Pippo Inzaghi ha avuto il periodo d'oro finale, Pato è stato utilizzato senza problemi rendendo bene. Il caso Pato è scoppiato a causa dei giornalisti e di quel Pirla del CT della nazionale Brasiliana. Ricordo che alle dichiarazioni su Pato di Dunga, Ancellotti ha risposto dicendo che Dunga forse pretendeva troppo e che proprio per la giovane età del ragazzo certe cose forse sarebbe stato meglio dirle a quattr'occhi invce che lasciarle in mano alla stampa. Che il Pato visto sino ad ora non sia all'altezza del campioncino visto la scorsa stagione è un dato di fatto, c'è da dire però che è appena tornato dalle Olimpiadi e con la squadra si è allenato pochissimo, si sa che deve ancora crescere e soprattutto, siamo ancora alla prima di campionato (le amichevoli le considero poco), partita dove tra l'altro ha anche giocato nonostante ci fossero già diverse punte in campo ( e non dite che Ancellotti non lo considera, fosse stato disponibile Borriello con il Bologna, col cavolo che lo metteva dentro dopo Sheva). Tutto il Milan gli si è stretto attorno per evitare che si lasci tirare giu' da questi discorsi del cavolo che tirano fuori i giornali e noi stessi tifosi. Se proprio Voi tifosi con la t minuscola non sapete pazientare, andatevela a prendere con Kalac che ieri ha preso due gol evitabilissimi e con una difesa che dorme continuamente, nonostante i continui richiami dell'allenatore ad una maggiore attenzione. Io prego che Nesta rientri il prima possibile, xchè il Kaladze di questo periodo è il fantasma di se stesso e Maldini da solo con tutta la classe che ha non ce la può fare a reggere tutto il peso della difesa. Per il resto ho fiducia sulla squadra a prescindere dai risultati. Riguardo a Seedorf noto che la società stessa da un po' di tempo a questa parte gli sta facendo fare il portavoce al posto di Maldini. Non sarà capitano sul campo, ma la dice lunga sul peso di questo giocatore nelle gerarchie dello spogliatoio.
|
|
|
#20532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, secondo me Ancelotti si potrà criticare solo alla fine di questa stagione...
Adesso ha una squadra ben messa come organico, tocca a lui gestirla e farla vincere... Se non ci riesce, saluti e baci... Altrimenti, è giusto che continui a restare, anche perchè, ripeto, alternative valide non ce ne sono... Ps: il 15 un amico abbonato va a prendermi il biglietto, secondo voi si vede meglio dal 2° anello arancio o dal 1°? I prezzi del 2° anello arancio e del 1° arancio quali sono? Ah, manustanco, la carta te l'hanno fatta pagare?
|
|
#20533 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Certo avesse il dual bios guadagnerebbe ancora piu punti. Quote:
Quote:
Su ancelotti.....speriamo. Sul resto concordo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
|
|
|
|
#20534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20535 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che te ne fai del dual bios?
|
|
#20537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
si me l'han fatta pagare la carta |
|
|
|
|
|
#20538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#20539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Mi spiegate com'è possibile che il Manchester United abbia Sir Alex Ferguson da 18 anni mi pare, e ogni anno lotta per il titolo ( e se perde lo perde di pochissimo), ed è super competitivo in champions, giocando sempre un ottimo calcio?? Com'è possibile tutto ciò??
|
|
|
|
|
#20540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.