|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[php - html] audio nella pagina
come faccio a riprodurre un mp3 nella mia pagina? in html o php, è uguale. e se streaming è meglio visto che caricherei di meno.
si può ance mettere un immagine di un lettore musicale per farlo più carino???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
insomma sono riuscito a fare così e mi piace l'idea, però non è in streaming e mi sà che caricherebbe un botto (è vero che ho il sito in locale, però...).
come posso portarlo in streaming? <body> <MARQUEE BEHAVIOR="ALTERNATE" BGCOLOR="#91000c"> <p>prova</p> <p> </p> </MARQUEE> <embed src="1.mp3" width="185" height="25" autostart="True" loop="True"></embed> <noembed>Il tuo browser non supporta il tag embed per questo motivo che non senti alcuna musica</noembed> </body>
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Questa cosa interesserebbe anche me.
Non riesco a capire come poter avere un player mp3 nella pagina senza usare Flash |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
senza usare flash si puo' provare con javascript... ma non ho mai provato... forse esiste qualche libreria adatta che fa tutto da solo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
javascript mi pare un po difficile...
il codice si esegue in locale mentre l'mp3 sta sul server se non te lo sei già scaricato! (ed allora addio streaming).. quindi o flash o al massimo massimo ajax (ma non so se esiste qualcosa) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ajax è javascript
sicuramente si puo' fare... per la difficoltà non so. perche flash non ti piace? forse esiste qualcosa nella libreria jquery... io per ora l ho usata solo per fare qualche effetto particolare e qualche stupidata con ajax. Ultima modifica di xciaoatuttix : 10-09-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
puoi trovare dei player free fatti in flash
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sarò negato io ma non ne ho trovato nessuno, semplice e senza fronzoli.
Voi avete qualche preferenza? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi hai linkato tu è fantastico, semplice e carino, oltre che leggero cosa più importante. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e voglio usare uno di questo lettori??? chi mi spiega come si fà? perchè io voglio scegliere che canzone riprodurre (e fin qua riesco, arrivo ad avere dentro una variabile di php $ciao, "blablabla.mp3" e voglio mandarla a uno di sti lettori flash............)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho risolto.....
però l'unica pecca è che non avendo il sorgente del swf, non si può togliere quella scritta FMP3 che mi fà un pò schifo
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ne ho trovato uno con i sorgenti pero' non si puo regolare il volume
http://juliusdesign.wordpress.com/20...-mp3-in-flash/ Ultima modifica di xciaoatuttix : 10-09-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
puoi provare a cercare ancora oppure in alternativa si puo' usare un decompilatore flash per vedere il sorgente del player mp3.... pero' è illegale...
io non ti ho detto niente
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
l'ho già fatto, ho editato a piacere mio cambiando immagini loghi link e altro, ma non va. il decompilatore decompila male gli actionscript
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io ho lasciato tutto come è come specificato nel sito ho messo i credits per l'autore e la Creative Commons, è giusti così secondo me: quando avrò del tempo per studiarmi flash creerò un player personale distribuendolo allo stesso modo di questo.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ogni volta che vuoi caricare una canzone devi ricaricare la pagina inserendo il link del file mp3 all'interno del codice che visualizza l'applicazione flash. Poi la storia dello streaming ha poco senso, il file .mp3 andrà comunque sempre scaricato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.