|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Acquisto alimentatore
Salve
Vorrei sapere cosa ne pensate dell alimentatore Corsair Tx 750w visto che ho intenzione di comprarlo, ed eventuali consigli su valide alternative a questo prodotto da ben 750w che trovo a 115 euro in negozio (o 99 euro online). Gli alimentatori modulari mi interessano relativamente ed il mio pc in realtà non necessita neanche di tutti questi watt, ma vorrei un alimentatore da tenere a lungo, senza avere la necessita' di cambiarlo quando sostituirò gli attuali componenti del mio pc... Giusto per farmi un idea, questo alimentatore regge un crossfire di 2 Hd 4870? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ma ti pare l'ora di chiedere consigli per gli acquisti??!!
cmq, quell'ali regge qualunque cosa, ma fossi in te mi prenderei il tx650, che è anche leggermente migliore in silenziosità...anche quello regge tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dubito che il 650w regga un crossfire di Hd4870, cmq grazie per il consiglio, anche la rumorosità è un fattore da tenere in considerazione
Altre opinioni? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dubitavo semplicemente per il fatto che il 650w ha solo 2 cavi pci-e, mentre per un crossfire di hd4870 ce ne vogliono 4 di cavi, tutto qua... ma se dite che regge, ci credo
Cmq nessuno ha alternative a questo alimentatore, stando intorno ai 110-115 euro? So che è un ottimo prodotto, ma vorrei anche analizzare tutte le valide alternative |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un ottimo ali da 650watt a 80euro, cosa vuoi di +
cmq tra modulari e non, guarda pure gli enermax modu82+ e pro82+, i tagan serie piperock, il corsair hx620, ma anche Antec neopower 650... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.