|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
cavolo avevo controllato ieri su esprinet
invece e' disponibile su trovaprezzi e con 1 ottimo price! che vi dico?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
ordinato ora il 2510el arrivo forse x dmni mattina =)
non ne potevo piu' di aspettare dalla prima volta che l'ho visto sn passati 6 mesi appena arriva faccio sapere ciao simone
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
qualche domanda a ruota libera sui tablet:
Ultima modifica di federico89 : 09-09-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
nessuno ha provato ad installare XP?
a me continua a bloccarsi poco dopo il boot dell'installazione... il cd che uso è lo stesso usato per installare xp su altri portatili hp con dischi sata. di questo non riesco a trovare driver... qualche idea? grazie!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
non saprei aiutarti ma ti posso dire che:
xp non ha supporto tablet, ma solo xp tablet edition che è un edizione diversa vista è anni luce davanti a xp sul lato tablet mio consiglio rimetti su vista leva tutto di hp adobe acrobat norton e menate varie e metti avg foxit reader e altre utility e vedrai che è meglio =)
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
non è una buona idea installare xp, perdi gran parte delle funzioni del tablet (e mi sa che avrai anche più di un problema per trovare i drivers vari)
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
purtroppo ho alcuni programmi che su vista NON funzionano e che sono importanti... peccato... grazie ad entrambi
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che programmi sono?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Il mio amico rivenditore mi ha appena comunicato che e' arrivato!
In anticipo sul previsto, meglio cosi'. Oggi vado a ritirarlo, stasera l'unboxing e le prime impressioni. Speriamo bene...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un vecchio client che non possiamo aggiornare tra l'altro (non chiedermi perchè, non lo so). so che c'è qualche guida nel forum per usare vecchi programmi con vista, provo a vedere se trovo qualche soluzione.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte si risolve semplicemente installandolo come amministratore click con il tasto destro sul setup.exe dell'installazione del programma, selezione "avvia come amministratore" e installalo così.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Ma qualcuno sa dove lo posso trovare a Roma????????????????Qui non esiste sto tablet!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena il proprietario me lo restituisce, provo ad installarlo così. la prima volta che ho provato l'installazione è partita, poi si è autoresettato. poi ancora. e di nuovo... ho dovuto ripristinare il sistema con le utility, nemmeno da modalità provvisoria sono riuscito a riparare il danno
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi comunico che anche a me è arrivato qst mattina semplicemente fantastico, anche questo con doppia batteria a 4 e 8 celle e telecomando media center. per il momenti i contro sono: 1) calore, secondo me non funziona bene lo c&q 2) schermo, sembra ci sia una lastra di vetro davanti perde qlk cosina 3) leggermente lento a causa dei programmi messi da hp sto pensando di cmbiare l'hd con un bel ssd ocz da 64gb lo spazio non mi interessa per il resto note praticamente ottimo! vale tutti i soldi spesi (pagato 770 ie)
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in tal caso la virtualizzazione è veramente una manna. ha una gestione delle reti ottime, ti carichi su xp o 2000 e vai =) se non hai mai provato ti sembrerà tutto difficile ma poi ti renderai conto che è una emerita cavolata
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Rieccomi, avviato ed installato, ecco le prime impressioni:
Assolutamente fantastico!!! Tutto quello che si puo' desiderare in un nb-tablet di questo peso e dimensioni, ad un prezzo che e' la meta' del prezzo medio di mercato, quasi troppo bello per essere vero... Ma riassumiamo, anche se e' solo un paio d'ore che l'ho avviato: Delle cose positive preferirei parlarne in seguito, ora non ho molto tempo e sono troppe! (ne anticipo solo una che proprio non mi aspettavo, il "tocco" della tastiera e' eccezionale). Difetti per ora, fortunatamente, solo quelli che gia' sapevo e quindi non mi creano alcun problema:
Per ora chiudo, se avete domande... Una domanda al moderatore: E' il caso forse di iniziare un "official thread" sulla serie tx2xxx, dato che ormai e' disponibile? Grazie.
smartiz Ultima modifica di smartiz : 11-09-2008 alle 06:26. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.