Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 14:59   #19801
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Nessuno è andata a leggerla...
Il primo tu, anoleso...
hai visto cosa mi fà Jamèl Randèll?
Mi tratta come un Cecchi Paone qualsiasi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 08-09-2008, 15:19   #19802
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
hai visto cosa mi fà Jamèl Randèll?
Mi tratta come un Cecchi Paone qualsiasi
Ho letto...
Secondo te cosa hai fatto per meritarti ciò?
Old 08-09-2008, 15:30   #19803
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
salve!
Old 08-09-2008, 15:37   #19804
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
salve!
Bentornato...
Fatto gli straordinari con Sbronzina?
Old 08-09-2008, 15:55   #19805
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns

Ma quello dietro cannavaro e lippi non sarà mica Pirlo? Con che cavolo di faccia si è svegliato oggi? Ha un occhio più aperto del solito.
Old 08-09-2008, 16:02   #19806
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
il nostro era sesso, non confonderlo con l'amore
no dai
Old 08-09-2008, 16:10   #19807
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mihajlovic: "La Lazio? Magari, verrei anche a piedi...."
08.09.2008 15.48 di Appi . articolo letto 803 volte
Fonte: di Alessandro Zappulla per LALAZIOSIAMONOI.IT

Sinisa Mihajlovic parla dell'assenza di mentalita' vincente dell'Inter, prima che Mancini arrivasse . Uno 'sfogo' che l'ex giocatore della Lazio e vice di Roberto Mancini, prima in biancoceleste e poi all'Inter, ha fatto ai microfoni di Radio Incontro. Mihajlovic inizia partendo in un certo senso dalla fine: 'So che nel calcio non c'e' riconoscenza, abbiamo vinto molto, ma nessuno ce l'ha riconosciuto visto come siamo stati trattati'. A proposito delle vittorie: 'L'Inter in cui sono arrivato io con Roberto non era quella di oggi. Male organizzata e senza mentalita' vincente. Tanto e' vero che quando la vedevo da fuori mi chiedevo: ma come mai una squadra cosi' importante con tanti giocatori forti non vince nulla? Non c'era mentalita' nei giocatori di saper vincere e Mancini gliel'ha creata. Inoltre abbiamo voluto anche giocatori che gia' sapevano vincere e hanno reso l'Inter ancora piu' forte'.

Sulla conclusione (sebbene abbia ancora tre anni di contratto con l'Inter, n.d.r) dell'avventura Inter: 'Pero' mi dispiace, perche' abbiamo fatto un ottimo lavoro e poi ci hanno mandato via. Cosa dovrebbero fare agli altri?!'

Sul suo futuro: 'Ho detto di no al Galatasaray e alla Stella Rossa perche' voglio restare in Italia. Alla Lazio un giorno? Magari, verrei pure a piedi. Ma non e' giusto parlarne, anche per rispetto di chi c'e' adesso'.

L'itner
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-09-2008, 16:11   #19808
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Milan, Seedorf: "Normale che abbia la fiducia del tecnico"
08.09.2008 15.41 di Appi . articolo letto 583 volte
Fonte: SKY

E' un Clarence Seedorf dispiaciuto per come il Milan ha iniziato la sua stagione contro il Bologna:
"Non volevamo cominciare cosi', come avevamo finito lo scorso anno...invece è arrivata questa sconfitta interna contro il Bologna.
Un giocatore che ha reso come ho reso io è normale che abbia la fiducia del tecnico"

Della serie viva l'appagamento
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-09-2008, 17:16   #19809
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Milan, Seedorf: "Normale che abbia la fiducia del tecnico"
08.09.2008 15.41 di Appi . articolo letto 583 volte
Fonte: SKY

E' un Clarence Seedorf dispiaciuto per come il Milan ha iniziato la sua stagione contro il Bologna:
"Non volevamo cominciare cosi', come avevamo finito lo scorso anno...invece è arrivata questa sconfitta interna contro il Bologna.
Un giocatore che ha reso come ho reso io è normale che abbia la fiducia del tecnico"

Della serie viva l'appagamento
ieri alla DS ha detto: "poi decide il tecnico, ma io in tribuna non mi ci vedo."

Vorrei sapere quale giocatore si vede in tribuna.
Non contento ha anche detto che nessuno, società o altri, può chiedere a questa squadra di vincere subito, perché è nuova...

Insomma, sempre parole fuori luogo, non penso spetti a lui ribadire cosa può o non può chiedere la proprietà...in conclusione, come sempre, è un gran scassa maroni.

Detto questo, vi prego di segnarvi la classifica finale del campionato (primi 5 posti):

1. Inter
2. Juventus
3. Milan
4. Roma
5. Fiorentina

ho parlato
Old 08-09-2008, 17:22   #19810
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
si scrive veramente poco ultimamente...tutti a lavoro?
Old 08-09-2008, 17:37   #19811
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Tesi in MCTDH e in generale dinamica (semi-classica e quantistica).
Studio a Milano, università degli studi. Te?
Dinamica nucleare?
Figata

Io studio a pisa

Tutto bene qui?
Old 08-09-2008, 17:37   #19812
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Con questo caldo sono tutti al mare, altro che a lavorare...
Old 08-09-2008, 17:39   #19813
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
è che non c'è granche per scrivere, ste maledette soste per la nazionale raffreddano le attenzioni. Io proprio non capisco quest'abitudine di fare la prima giornata e fermarsi 2 settimane per la nazionale.
fab77 è offline  
Old 08-09-2008, 17:39   #19814
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
ma vedi un po' te, io ho davanti ancora 2 ore piene, pero' dietro ho cibulo
Old 08-09-2008, 17:41   #19815
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma vedi un po' te, io ho davanti ancora 2 ore piene, pero' dietro ho cibulo

Io 10 minuti e mi levo dalle palle.
Old 08-09-2008, 17:41   #19816
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Zidane: "Il miglior giocatore 2008? Cristiano Ronaldo"
08.09.2008 16.55 di Stefano Sica articolo letto 258 volte
Cristiano Ronaldo sarà il miglior giocatore designato dalla Fifa per il 2008. Parola di Zinedine Zidane. L'ex fuoriclasse francese ha manifestato la sua opinione a margine della fase finale della Danone Nations Cup, la competizione internazionale che ha coinvolto oltre 2,5 milioni di Under 12 di 40 nazioni. Zidane è il testimonial di questa manifestazione, conclusasi ieri con la vittoria a Parigi della Francia sulla Russia (2-0). L'Italia era rappresentata dalla Reggina, piazzatasi sedicesima.
Old 08-09-2008, 17:41   #19817
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
è che non c'è granche per scrivere, ste maledette soste per la nazionale raffreddano le attenzioni. Io proprio non capisco quest'abitudine di fare la prima giornata e fermarsi 2 settimane per la nazionale.
concordo. che poi al max sarebbe meglio partire prima, così evitiamo di fare anche figuracce con la nazionale
Old 08-09-2008, 17:42   #19818
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Zidane: "Il miglior giocatore 2008? Cristiano Ronaldo"
08.09.2008 16.55 di Stefano Sica articolo letto 258 volte
Cristiano Ronaldo sarà il miglior giocatore designato dalla Fifa per il 2008. Parola di Zinedine Zidane. L'ex fuoriclasse francese ha manifestato la sua opinione a margine della fase finale della Danone Nations Cup, la competizione internazionale che ha coinvolto oltre 2,5 milioni di Under 12 di 40 nazioni. Zidane è il testimonial di questa manifestazione, conclusasi ieri con la vittoria a Parigi della Francia sulla Russia (2-0). L'Italia era rappresentata dalla Reggina, piazzatasi sedicesima.
Non ci voleva Zidane per scoprirlo sinceramente.
Old 08-09-2008, 17:44   #19819
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Non ci voleva Zidane per scoprirlo sinceramente.
Sarà come gli altri anni...
Ha vinto la Champions, gli altri che più o meno potevano arrivare al titolo hanno vinto poco e niente (Kakà, Messi e compagnia bella) è normale che andrà a lui...
Avesse vinto la Champions il Chelsea il pallone d'oro l'avrebbero dato a Lampard...
Old 08-09-2008, 17:44   #19820
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
fosse per me le nazionali giocherrebero solo nmondiali ed europei. Le amichevoli eliminate del tutto. E gia' si ridurrebbero le partite.- Porterei la serie A a 16 squadre, un calcio d'elite. Che poi sarebbe un'elite di facciata perche' ci sarebbero comunque le squadre spazzatura tipi catania, empoli, val pusteria ecc ogni anno.

Obama: yes, we can

McCain: yes, you lose

Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian