|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
rimozione ms Office e outlook da vista 32bit sp1
salve a tutti, vorrei un consiglio:
in "prog. e funzionalità" del pannello di controllo ho installati i seguenti files: -MS Office 2003 componenti web -MS Office 2007 primary interop assemblies Siccome non ho Office installato e non lo voglio installare perchè voglio installare openoffice, posso cancellare questi file ? in "programmi in esecuzione" di Strumenti di Windows Defender vedo che ho MS Outlook. Visto che non lo uso lo si può disabilitare o rimuovere?Sapreste dirmi come si fa? Inoltre posso rimuovere dagli aggiornamenti che mi arrivano in windows update tutti gli aggiornamenti che riguardano MS Office ed Outlook oppure eliminare tutte queste cose potrebbe compromettere la compatibilità con altri sw, tipo openoffice? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se non li usi li puoi disinstallare... Controlla se hai eventualmente dei sw che li utilizzano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao maxlaz, grazie per la risposta.
-Sai per caso dove devo andare per disabilitare o disinstallare Outlook ?Io ho Vista Home Premium. -L'ok alla cancellazione vale anche per gli aggiornamenti? Grazie ancora daho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Non c'è "sfuso". Se non usi nulla di Office allora ti conviene disinstallare tutto ciò che trovi che riguarda Office (sia 2003 che 2007) Se disinstalli Office non ti proporrà più gli aggiornamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perfetto.
Grazie ancora daho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.