Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 12:22   #10961
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
gia fatto a disinstallare e rienstallare ...ma non ha funzionato.

solo con il custum di QuickPwnRC3 si avvia al menu...con il ripristino originale invece rimane bloccato sulla schermata "collegare l'iphone all'itunes"

un peccato davvero per me

ah ok grazie speriamo bene "nell'ultima spiaggia "
non ricordo come venga venduto l'iphone in danimarca, se devi attivarlo con la sim abbinata o con una sim a caso di quell'operatore... se fosse nella seconda maniera la soluzione non è così impossibile: su ebay vendono spesso sim estere, potresti provare a comprarne una dell'operatore che ti interessa e fare l'attivazione con itunes..oppure puoi fartela mandare da chi te lo ha regalato...
ricky.i è offline  
Old 08-09-2008, 12:23   #10962
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
@lo_straniero
lasciarlo inutilizzabile è un peccato a sto punto provare il metodo proposto dagli "yessim.com" lo si paga ma dicono che ti abilitano la tua sim (trovi tutto sul loro sito, guida inclusa)
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 08-09-2008, 12:36   #10963
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
rispondo a tutti

ora tutte le applicazioni che ho installato da app store non funzionano ....volevo provare almeno parlingo ma all'avvio si chiude da solo cosi come tutte le applicazioni.

Non pretendo un palmare perfetto ma almeno che i programmi funzionino.

c'è qualche soluzione a questa grave pecca che ho con le applicazioni store?

con cydia invece i 2 programmi che ho meso vanno abbastanza decentemente.

succedeva anche a me e succede ancora

sia fw originale che sbloccato

ma basta collegare l' iphone al pc con itunes e si riprende senza problemi senza fare nulla
sIlveralIen è offline  
Old 08-09-2008, 13:06   #10964
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
il fatto che con FW originale presenta quella schermata è probabilmente dovuta al fatto che il telefono non è mai stato attivato con la sim originale e, essendo sim lock in quanto estero, non è permesso attivarlo con una sim diversa da quella abbinata...
detto questo, tu hai la sim originale?
infatti....mi è stato regalato da mio fratello dalla danimarca quindi mi faccio mandare la sua sim d'attivazione che io non ho

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
non ricordo come venga venduto l'iphone in danimarca, se devi attivarlo con la sim abbinata o con una sim a caso di quell'operatore... se fosse nella seconda maniera la soluzione non è così impossibile: su ebay vendono spesso sim estere, potresti provare a comprarne una dell'operatore che ti interessa e fare l'attivazione con itunes..oppure puoi fartela mandare da chi te lo ha regalato...
credo che chiamerò mio fratello che me lo ha regalato e me la faccio mandare....ho fatto male a ripristinarlo perche cmq anche senza sim andava bene.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
@lo_straniero
lasciarlo inutilizzabile è un peccato a sto punto provare il metodo proposto dagli "yessim.com" lo si paga ma dicono che ti abilitano la tua sim (trovi tutto sul loro sito, guida inclusa)
preferisco aspettare un po ....sono sicuro che a breve sbloccano anche le sim. poi boh mai dire mai

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
succedeva anche a me e succede ancora

sia fw originale che sbloccato

ma basta collegare l' iphone al pc con itunes e si riprende senza problemi senza fare nulla
riprovo a fare come dici tu...quindi si possono scaricare anche da itunes su pc per poi installare sull'iphone?io lo facevo dirittamente sul pda
Old 08-09-2008, 13:09   #10965
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
cosa usi di fring? prova a vedere se palringo fa al caso tuo...
uso il sip con eutelia e a volte skype
manowar84 è offline  
Old 08-09-2008, 13:10   #10966
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
riprovo a fare come dici tu...quindi si possono scaricare anche da itunes su pc per poi installare sull'iphone?io lo facevo dirittamente sul pda
si, le sincronizza esattamente come gli altri contenuti
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:10   #10967
picky911
Member

L'Avatar di picky911

Città: ancona
BT iphone con autoradio BT

il mio iphone nn accetta lo streaming audio con il mio autoradio bluetooth, che supporta benissimo quella funzione con gli altri cellulari. a qualcun'altro è successo? si può risolvere?
Old 08-09-2008, 13:11   #10968
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
uso il sip con eutelia e a volte skype
è di ieri la notizia che arriverà presto su AppStore ufficiale, sperem
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:12   #10969
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da picky911 Guarda i messaggi
il mio iphone nn accetta lo streaming audio con il mio autoradio bluetooth, che supporta benissimo quella funzione con gli altri cellulari. a qualcun'altro è successo? si può risolvere?
visto il BT chiuso (e senza AD2P) dell'iphone non mi sorprende

Ultima modifica di Mainas : 08-09-2008 alle 13:15.
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:15   #10970
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
è di ieri la notizia che arriverà presto su AppStore ufficiale, sperem
ho letto su ispazio! solo che per via dell'sdk l'applicazione temo si chiuderà una volta usciti con il tasto home al contrario della versione per iphone jailbreak
manowar84 è offline  
Old 08-09-2008, 13:16   #10971
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Questa la risposta di Tre alla mia segnalazione sui problemi di navigazione.

Gentile Sig. *** ,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per i terminali non brandizzati 3 come il suo i-phone non e' garantito il corretto funzionamento dei servizi 3.

Noi possiamo fornirle le giuste configurazioni di seguito elencate:

[...]

Comincio a pentirmi di essere passato a tre
tsunamitaly è offline  
Old 08-09-2008, 13:16   #10972
picky911
Member

L'Avatar di picky911

Città: ancona
Quote:
visto il BT chiuso dell'iphone non mi sorprende
spero tanto che lo sblocchino presto, anche xkè il mio autoradio nn ha l'interfaccia ipod, ma solo usb. l'ho appena acquistato, magari lo cambio
Old 08-09-2008, 13:21   #10973
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ho letto su ispazio! solo che per via dell'sdk l'applicazione temo si chiuderà una volta usciti con il tasto home al contrario della versione per iphone jailbreak
si, ma in quanto ufficiale potrebbe ovviare al problema usufruendo dei servizi push...

Quote:
Originariamente inviato da picky911 Guarda i messaggi
spero tanto che lo sblocchino presto, anche xkè il mio autoradio nn ha l'interfaccia ipod, ma solo usb. l'ho appena acquistato, magari lo cambio
non hai un ingresso aux? dubito che sbloccheranno il BT, e in ogni caso non si potranno implementare facilmente queste funzionalità... c'è un progetto di alcuni sviluppatori (4) intenzionati ad inserire lo scambio files, ma è in fase di "planning" e rimarrà comunque una roba da "smanettoni", non sarà mai ufficiale...

comunque se lo vendi fammi un fischio

Ultima modifica di Mainas : 08-09-2008 alle 13:25.
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:25   #10974
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi

Gentile Sig. *** ,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per i terminali non brandizzati 3 come il suo i-phone non e' garantito il corretto funzionamento dei servizi 3.

[...]

Fatti cambiare la sim e vedi ke risolvi.
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline  
Old 08-09-2008, 13:27   #10975
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
si, le sincronizza esattamente come gli altri contenuti
grazie mille sembra che funzionino bene ora che li ho scaricati tramite pc

domanda sciocca....qual'è il miglior convertitore dei video per l'iphone...e una volta convertiti qual'è il metodo piu veloce per metterli su l'iphone...

grazie mille ...lo so che vi ho impegnato tanto
Old 08-09-2008, 13:28   #10976
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi

Gentile Sig. *** ,

[...]

dato che molti la usano con soddisfazione credo che il problema sia da ricercare altrove...
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:30   #10977
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
grazie mille sembra che funzionino bene ora che li ho scaricati tramite pc

domanda sciocca....qual'è il miglior convertitore dei video per l'iphone...e una volta convertiti qual'è il metodo piu veloce per metterli su l'iphone...

grazie mille ...lo so che vi ho impegnato tanto
di nulla

non ricordo come si chiama, sul mio pc evo averne installati qualcosa com e una decina diversi ma se cerchi qui nel topic lo trovi sicuro... tra l'altro mi devo ricordare cercarlo anch'io, poterbbe essere l'unico che non ho
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 13:32   #10978
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Fatti cambiare la sim e vedi ke risolvi.
2 schede su 2?
Dubito che me le cambieranno.

Quote:
dato che molti la usano con soddisfazione credo che il problema sia da ricercare altrove...
Infatti io contesto la risposta approssimativa e superficiale del servizio clienti. Già è indecente che abbiano un callcenter a pagamento, poi si permettono anche di dare queste risposte via mail.

Nc davvero
tsunamitaly è offline  
Old 08-09-2008, 14:01   #10979
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
l'X-GOLD 608 che monta l'iPhone supporta HSDPA fino a 7.2mbit
Su PCProfessionale di questo mese c'è una recensione sull'Iphone dove dice che è un HSDPA a 3,6mbit.
Ci sono anche una serie di tabelle comparative sulla durata della batteria in 3G o in EDGE, sul wifi ecc.....
Interessante anche lo schema dove vengono mostrati i vari chip interni(ad esempio il modulo GPS è dell'Infineon....)

Volevo spendere 2 parole sul fix dei satelliti9 del (A)-GPS. Secondo me è favoloso!! Ci mette pochissimo a prendere il segnale anche nelle viette strette e piene di palazzi del centro di Roma. Ottimo!! Certo se ci sosse pure un software di navigazione decente.......
Old 08-09-2008, 14:14   #10980
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Il mio problema è di selezione rete con 3, se scelgo manualmente 3 non ho alcun problema.
Con la selezione automatica sono sempre in roaming su tim.
Il problema si manifesta da quando ho attivato la portabilità sulla medesima sim, prima no.
Comunque per scrupolo magari domani faccio un ripristino.
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian