Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2008, 16:41   #1
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Milano: riapre la sede fascista di cuore nero

minacciano di spaccare teste ai giornalisti
http://www.youreporter.it/view_video...e3a1140603d509
http://www.youreporter.it/view_video...dec60185c8c87d
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:45   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
mi sento gia' piu' sicuro
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:51   #3
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
mi sento gia' piu' sicuro
tranquillo c'è re ilvio IV
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:52   #4
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
tranquillo c'è re ilvio IV
mi sembrava strano...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:57   #5
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
mi sembrava strano...
se c'è mica è colpa mia
cmq magari torniamo in topic
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:57   #6
85francy85
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
anacronistici e non proprio intelligenti. mi fermo qui altrimenti vado a finire che mi segano l'account. Associazioni di questo tipo dovrebbero essere tutte chiuse sia da una parte che dall'altra, possono portare solo a violenze e disordini

comunque a me fa piu paure questo : 19 20 21 22 secondi
http://www.youreporter.it/view_video...62970ce3784b35
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:57   #7
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
mi sembrava strano...
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:35   #8
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
comunque a me fa piu paure questo : 19 20 21 22 secondi
http://www.youreporter.it/view_video...62970ce3784b35
Eh sì ... decisamente pericoloso.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:39   #9
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
anacronistici e non proprio intelligenti. mi fermo qui altrimenti vado a finire che mi segano l'account. Associazioni di questo tipo dovrebbero essere tutte chiuse sia da una parte che dall'altra, possono portare solo a violenze e disordini

comunque a me fa piu paure questo : 19 20 21 22 secondi
http://www.youreporter.it/view_video...62970ce3784b35
ecco, i rom$£%&/ dei centri sociali sono una delle cose che mi fan diventare simpatici i fascisti
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:51   #10
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Che schifo.

Perlomeno quel presidio anti-fascista mi fa sperare che ci saranno adeguate forze di opposizione (http://it.youtube.com/watch?v=yciX7ac_pdY), insomma, milano già è molto inquinata, se poi ci si mette anche il puzzo di """"" di certa gente, diventerà davvero invivibile
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:52   #11
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Generalmente i centri sociali sono sicuramente più utili di questi centri di estrema destra, ma quando passo davanti a centri sociali dove vedo birrà e musica allora no, i soldi per i centri sociali ce li mettono i contribuenti, se vogliono tenerli aperti che si diano da fare....ci sono mille modi...basta solo un po' di buona volontà...

certo che personaggi come quelli del video andrebbero ridicolizzati in piazza...


se poi quelli dei centri sociali vanno a contestare centri di destra , beh...facevano meglio a starsene zitti, andrebbero vietati sia a dx che a sx...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:52   #12
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Riapre il circolo di destra "Cuore nero"
Tafferugli tra manifestanti e polizia
Un centinaio di ragazzi dei centri sociali protesta contro l'inaugurazione della struttura

(Newpress)
(Newpress)
MILANO - Momenti di tensione al presidio organizzato dai centri sociali e dal comitato antifascista in piazzale del Cimitero Maggiore, a Milano, contro la riapertura del circolo di estrema destra 'Cuore nero'. Un consigliere di zona della Lega Nord, Costante Ranzini, vestito con una camicia nera e un foulard della Lega, si è avvicinato alla zona della manifestazione. La polizia gli ha prima chiesto di allontanarsi, quindi i manifestanti hanno cercato di avvicinarsi all'uomo sfondando il cordone di polizia a protezione della piazza. Ne è nata una prima carica in cui è anche scoppiato un petardo. L'esponente del Carroccio si è quindi allontanato dichiarando: «È una piazza libera». Poco dopo seconda carica, durante la quale sono partite anche alcune manganellate e delle bottiglie di vetro. La situazione di tensione, dopo un breve intervento dal palco da parte degli organizzatori della manifestazione, è ritornata alla normalità..

IL CENTRO - A poco meno di trecento metri di distanza, in via Pareto, i giovani del centro neofascista, circa una cinquantina, quasi tutti con i capelli rasati o cortissimi e in giubbotto nero, stazionano davanti alla nuova sede. Gli uomini del servizio d’ordine impediscono il passaggio di fotografi e operatori tv. Per ora i militanti di estrema destra non rilasciano dichiarazioni.

2 domande: perchè quel consigliere leghista è andato a provocare?
perchè gli operatori tv non possono riprendere i neonazisti?
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:12   #13
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
giusto è la parcondicio
e un circolo dei pedofili?
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:15   #14
9957
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
giusto è la parcondicio
e un circolo dei pedofili?
anche uno x i rapinatori dai
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:21   #15
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quanto mi fanno schifo
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:22   #16
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
anche uno x i rapinatori dai
e per i mafiosi?
no battute please
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:33   #17
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
e uno per ubriaconi cannaioli inconcludenti e rognosi e nostalgici di un regime assolutista, autoritario e superato dalla storia, ma sempre pronti a menar le mani in rapporto numerico di 100 contro 1 ? di circoli così invece si che si sente il bisogno!

diciamo che quelli di cuore nero hanno il DIRITTO di aprire il loro centro. che poi siano ridicoli così rapati a braccio teso è un altro discorso...

d'altra parte in centri sociali a milano come l'orsa devi stare attento a come ti vesti se no ti guardano storto, e attentissimo a quello che dici.
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com

Ultima modifica di entanglement : 06-09-2008 alle 18:35. Motivo: doverosa precisazione
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:54   #18
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e uno per ubriaconi cannaioli inconcludenti .
Effettivamente per quelli di CessoNero i centri sociali di sinistra devono apparire abbastanza inconcludenti, insomma, almeno i frequentatori del nuovo centro animeranno un po le serate milanesi, qualche aggressione a immigrati, omosessuali, ecc ecc
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:56   #19
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi

diciamo che quelli di cuore nero hanno il DIRITTO di aprire il loro centro. che poi siano ridicoli così rapati a braccio teso è un altro discorso...
esatto, che questo piaccia o meno ai fascistelli rossi che con la scusa dell'antifascismo tentano solo di tappare la bocca alla parte avversa. delle due l'una: o si tollerano entrambi o nessuno.
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 19:01   #20
85francy85
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
esatto, che questo piaccia o meno ai fascistelli rossi che con la scusa dell'antifascismo tentano solo di tappare la bocca alla parte avversa. delle due l'una: o si tollerano entrambi o nessuno.
dove si firma per il nessuno?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v