|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema con HDD Samsung 2,5" 320gb Sata HM320JI..non diventa esterno!!
ciao a tutti. Ho comprato recentemente l'hdd da 2.5" per renderlo esterno.il problema è che non riesco a farlo funzionare con il case che ho comprato separatamente...ho provato anche a cambiare il case e prenderne un altro di un altra marca ma niente!! continua a non leggermelo. Ho provato a collegarlo al pc fisso e l'ho inizializzato...quindi l'HDD funziona..però appena lo attacco alle 2 usb (è autoalimentato) non lo legge ed è come se saltasse.
Spero che riusciate a risolvermi il problema perchè sono veramente disperato!! grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
|
In teoria non riceve abbastanza corrente. Se per caso lo colleghi ad un Hub USB esterno o nel pannellino frontale del case, prova a collegarlo alle USB posteriori, quelle della scheda madre. Che box hai utilizzato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per ora!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PERFETTO!! sapete troppe cose!!! ho collegato l'hdd alle altre due prese usb ed oplà!! funziona perfettamente....
quindi le porte usb hanno un diverso amperaggio? pensavo fossero tutte con lo stesso....invece non è così come dimostra l'hdd!! grazie grazie!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
|
Sono contento che funzioni! Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.