|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
puoi passare tipo al toshiba ke ne so? http://www.hwt.it/satellite-a200289-p-16779.html (ATI 2600 con "solo" 128 mb di ram... ke x un portatile non è proprio male... xo costa decisamente troppo secondo me) oppure il sony vaio.. ke rapporto qualità prezzo è decisamente meglio http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_29834.html 3 gb di ram skermo 17" 1440x900 sk video 8600M processore T2370 (è per questo ke un toshiba costa così "poco"9 xo secondo me dovresti far capire all'amico tuo ke è uno spreco di soldi... alla fine non è malvagia come marca l'acer... per riallinearci un pò con il topic http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=24553193 quello con la 8400 non è affatto male... sotto poi c'è uno con la 8500 ma non ne ho mai sentito parlare sinceramente di 8500... qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
#2642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ti rigiro la domanda, cos'hanno di male gli Asus che vengono "sconsigliati" anche da te? quello poco sopra all'acer di auscian non mi sembrava malaccio, nemmeno confrontato col Dell Studio mmmh Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2644 | ||
|
Member
|
Quote:
cmq non si può far riferimento ad una decina di commenti... anke xkè in genere è il concetto di assistenza ke in Italia va poco... guarda l'assistenza sony http://www.ciao.it/CENTRI_ASSISTENZA_SONY__63623 quindi boh... è la mentalità italiana in cui ki ha il coltello dalla parte del manico se ne frega dell'immagine della società... (poi magari non c'ho capito niente io) x l'italiano medio l'importante è lavorare il meno possibile quindi è normale cercare di allontanare le noie... ^^ Quote:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di dottorell : 06-09-2008 alle 17:53. |
||
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
ho preso l'acer dell'auscian e per adesso sembra molto buono! se siete interessati però dovete affrettarvi perchè stanno andando a ruba!
|
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Personalmente posseggo un acer travelmate con celeron acquistato 6 anni fa e non ho mai avuto problemi,anzi funziona egregiamente a parte la batteria esausta e le plastiche scricchiolanti,ma parliamo di un modello costruito con procedimenti e tecnologie molto vecchie. Digli che, seguire queste leggende metropolitane non porta vantaggi,certo l'assistenza è importante,ma sono del parere che una volta provato il funzionamento iniziale ,difficilmente si verificano guasti, a meno che, qualcosa dall'esterno gli provochi. Ma è solo un parere personale dettato da esperienze passate. Poi se posso dirti la mia e come hai detto ,i soldi sono suoi e se gli spende male,è peggio per lui ,il tuo dovere(anzi troppo)di amico "consigliero" l'hai fatto. In bocca al lupo al tuo amico e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Member
|
Quote:
tornando ai nb te considera ke c'è l'offerta di "auscian" ke è veramente da panico... poi ovvio se vuoi spendere poco lascia stare... secondo me ti conviene pensarci un pò su... pensare un pò a quel ke ti serve... puoi sacrificare le prestazioni per risparmiare sul peso 0.38 kg... xo dipende ke ci devi fare... se viaggi parekkio ed il peso è importante mi orienterei su un umpc ke pesano una stronzata: come prestazioni stiamo lì, come prezzo pure... xo considera ke hai lo skermo al + da 10 pollici... se invece non viaggi molto (a piedi) e puoi sopportare 3 kg... ben venga l'acer
|
|
|
|
#2649 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
io sono andato oggi alle 14 e ne erano rimasti pochi comunque ottimo portatile, e tra l'altro ha un audio niente male
|
|
|
|
#2651 | |
|
Member
|
Quote:
skermo 9", un gb di ram come il nb ke volevi prendere,processore athom 1.6 ghz e 80 gb di hd per: appunti explorer office acrobat reader e poco altro è ottimale... la rottura è ke se ci avessi pensato 2 settimane fa stava da newprice a 308 euro xkè era un offerta di lancio cmq i thread x parlare di questo sono http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=eee+901 e http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=eee+901
|
|
|
|
#2652 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Speravo di arrivarci in giornata ma non ho potuto,un po' per la lontananza (40 km) e un po' perche' non vedo di buon occhio gli acer(esperienza di una mia amica) ma mi avete convinto se si tratta di un buon prodotto domattina ci faccio un salto......poi vi diro'!
|
|
|
|
#2653 |
|
Junior Member
|
acer auchan 499
ciao a tutti.
preso anch'io l'acer 5920g-603g25mi ma non avevo letto i post precedenti, passavo per caso (leggi rapido controllo) all'auchan di bussolengo (vr) va da paura, il processore e' una scheggia, la sk. video e' di poco superiore alla nv 8400m gs, hd capiente, hdmi per uscire su tv hd, gigabit lan, firewire, scalda un po' ma non brucia, il prezzo e' perfetto. piallato, messo su ubuntu, funziona tutto quello che ho provato finora (wireless, webcam, audio, 3D, tasti audio a sfioramento e lettore di memorycard) con poco sforzo. aggiungo che la tastiera e' comoda (ci programmo) anche se fa clikketiclik, il touchpad e' rettangolare (che quelli "moderni" arrotondati si mangiano gli angoli). insomma quello e' che fa per me, ottimo acquisto, consigliato a chi pensa che la plastica e' plastica ma a 499 euro non si puo' pretendere la scocca in titanio. un saluto a tutti, nic |
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
Si l'ho preso a bussolengo, stanno andando a ruba almeno da me quindi se siete interessati vi conviene affrettarvi.
Non aggiungo altro a quello che è stato già detto su questo notebook, l'unica cosa negativa è che è molto grosso sinceramente quindi magari a qualcuno può dare fastidio. Per il resto mi sembra ok, ho provato anche a giocare alla demo di grid e va piuttosto bene. Insomma PER QUESTA CIFRA è veramente ottimo |
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se qualcuno di voi ne vuole uno mi mandi un pm, anche se non siamo nella sezione vendite.
Io ne ho preso uno di troppo... scontrinato regolare. L'ho acceso per vedere se ha pixel bruciati ma e' perfetto. Fatemi sapere con un PM. Abito a Milano. |
|
|
|
|
|
#2656 |
|
Member
|
Come volevasi dimostrare i 20 pezzi disponibili all'auscian sono finiti ieri e non ho potuto metterci le mani sopra(vedere prima di acquistare) non era destino,in compenso pero' ho trovato questo per 7 euro in piu' ed e' il mio preferito perche vorrei tanto avere un sony vaio a questo prezzo:
SONY VAIO VGN-NR 38S/S Processore Intel® Core™2 Duo T5750 frontside bus da 667 MHz velocità del processore 2 GHz (cache L2 da 2048 KB) Ram 2 GB DDR2 SDRAM (2 x 1024 MB - nessuno slot di memoria disponibile) massimo 4GB di SDRAM DDR2-667 In presenza di 4GB una porzione della memoria di sistema superiore a 3GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo Hard disk 250 GB (Serial ATA, 5400 giri/min.) Cd/dvd Masterizzatore DVD±RW/±R DL/RAM Schermo (pollici) WXGA (1280 x 800) da 15,4" X-black LCD Connettività Modem: modem dati/fax V.92/V.90 (56 Kbps) integrato (RJ-11) Rete: Ethernet 100 BASE-TX/10 BASE-T Wireless LAN 802.11a/b/g Bozza n Sistema operativo Windows Vista® Home Premium con Service Pack 1 Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE1394), 400 Mbps Ingresso c.c. Slot per Memory Stick™ (Memory Stick™ Std/Duo/ PRO/PRO Duo, trasferimento dati ad alta velocità) Slot SD 1 uscita audio (presa cuffie stereo/diffusori) Presa microfono Porta diretta RJ-11 (modem) Porta diretta RJ-45 (rete) 4 porte USB 2.0 Connettore VGA per monitor 1 slot per Express Card (34 mm) Grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GT (1400 MB di memoria grafica totale disponibile con 128 MB di memoria video dedicata) Audio Compatibile audio ad alta definizione Intel® Diffusori stereo incorporati 3D Surround Compatibile con Windows® Sound System Batteria Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS9/B) Dimensione 269,1 x 31,4 (spessore minimo) -37,9 (spessore massimo) x 360 mm Per spessore minimo si intende l'altezza del notebook in corrispondenza dell'attacco del display e spessore massimo l'altezza alla base della tastiera Peso 2.9 kg Accessori inclusi Adattatore c.a. Batteria Cavo di alimentazione Garanzia 2 anni con formula Pickup & Return, estendibile a 3 o a 4 anni (PCGE-VPW1/PCGE-VPW2) Colore Silver Software in dotazione VAIO Music Box Windows Media Player 11 VAIO Content Importer / Exporter WinDVD 8.0 per VAIO DivX Player e DivX Converter Google Picasa Easy Media creator 9 Click to Disc/Editor VAIO Movie Story Adobe® Reader® 8.1 Microsoft® Office Ready 2007 (versione demo con 60 giorni di prova) McAfee® Internet Security Suite (con 60 giorni di aggiornamenti virus inclusi) VAIO Recovery Utility -utilità ripristino unità disco rigido (partizione nascosta) Pacchetto software Google perche' alcuni montano il T2390 e altri il T5750?qual'e' il migliore? cmq per 19 euro in piu' compresa la spedizione mi sembra possa competere con l'acer in questione,e pur sempre un sony vaio no?
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e io ti ringrazio, infatti se fosse per me mi farei tranquillamente i 100km che mi separano dall'auscian più vicino per prendermi l'acer super che si sta parlando qui adesso purtroppo non dipende da me però quello che ti/vi chiedo, tra tutte le marche e i modelli, con 600 euro da spendere, al di la degli Acer, esisterà ben qualche altra marca/modello altrettanto validi, no? Dai, non ci credo che in questa fascia c'è solo acer e tutto il resto è rumenta o "soldi sprecati" grazie per gli aiuti (in fondo io faccio solo da tramite tra voi e lui che è senza pc) ![]() Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Member
|
OKHO VISTO la differenza tra i due sony vaio,il 38m/s monta il T2390 e il 38s/s ha il T5750 fra l'altro ce l'ha anche newprice con il T5750 dove podrei prenderlo a mano ma costa ben 552 euro! mi verrebbe 33 euro in piu' che per farmelo spedire,ma sono un po' diffidente delle spedizioni ad occhi chiusi,il prodotto mi piacerebbe vederlo prima di acquistarlo.
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi mi consigliate un buon portatile sui 500€?
stavo leggendo su un sito un SONY - Vaio NR38M / S Intel T2390 Monitor 15,4" Wide Ram 2GB a 569€ ce ne sono di migliori per questa fascia di prezzo? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho installato xp pro sp3 con doppia partizione, sull'acer5920g, tutto perfetto, unica cosa non riesco a trovare in rete driver xp per la hd3470mobile
edit: qui ce il mobility modder compatibile con xp e vista e con la nostra h3470! http://www.driverheaven.net/modtool.php
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 07-09-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.