|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cominciano gli spot di Vista
![]() Link al video saranno una lunga serie , questo è il primo! ![]() Link I due si incontrano in un negozio di scarpe, in cui Gates sta provando con scarso successo alcune calzature, dando vita a una scenetta particolarmente surreale. Lo spot pubblicitario si conclude con un breve dialogo all'esterno del centro commerciale con Seinfeld che ipotizza la creazione di un sistema operativo facile e affidabile da utilizzare: «Quando sarà pronto fammi un segnale come se ti stessi sistemando i calzoni» dice a Bill Gates. Il co-fondatore di Microsoft dà un lieve colpo di tacco ancheggiando per un breve istante: quel sistema operativo esiste già ed è Windows Vista. Ultima modifica di dovella : 06-09-2008 alle 00:00. |
|
|
#2 |
|
|
Da notare
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Carina!Bill l'ho sempre trovato simpatico deve esserlo davvero, gli è venuto proprio bene sto spot!
Per quanto riguarda il "why pay more" la risposta è abbastanza ovvia...pago di più per avere qualcosa migliore |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
a beh forse qui non ne abbiamo parlato ancora. Se tu prendi un hardware DELL e lo paragoni ad un hardware Apple ti accorgi che con DELL hai molto di piu pagandolo molto ma molto meno Qui trovi un pò di reportage
|
|
|
|
#5 |
|
|
segnalato
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Io sinceramente non li capisco proprio questi della microsoft, mi chiedo ma cosa ci vuole a fare un bel sito decente e a mettere dei tour guidati (vedi apple) del proprio sistema operativo ?!
Cera bisogno di ridursi nel ridicolo per rendersi conto che moltissimi odiano di Vista anche il nome ? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Vedremo ..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Tanto per dire una cosa, nei negozi più forniti del mondo di computer, 8 computer su 10 sono Windows Vista oggi e gli altri sono Mac... semplicemente perchè la apple è monotona... fa ormai computer sempre uguali perchè è sempre lei a produrli, invece il bello di Vista è che ti fai il computer che vuoi tu, con il case che vuoi tu, i pezzi che vuoi tu e ci metti su Vista... col Mac puoi soltanto comprarti quello già fatto e che sfizio ci sarebbe per noi comuni assembler a comprare un pc già fatto? Tantopiù che se si scassa, devi portarlo all'assistenza perchè se lo apri scade la garanzia, mentre quello tuo se si scassa ci fai quello che vuoi, lo apri, cambi il pezzo guasto e lo richiudi... io sinceramente sotto questo aspetto preferisco di gran lunga Windows, che sia Vista o XP... poi comunque la maggior parte dei programmi, dei giochi (non che io giochi, tanto per dire) sono basati su Windows ed è raro che in un hardware che necessiti di driver, sia sempre compreso anche il driver per mac... quindi che nessuno si offenda, ma smettiamo di raccontar frottole e rompere le scatole sul fatto che vista fa schifo e addirittura dire "che moltissimi odiano di Vista anche il nome", perchè di tutti quelli che io conosco, che dicevano che Vista fa schifo, per le varie cavolate raccontate in giro a partire dal Palladium e dalla questione dei giochi, ho subito smentito dimostrandoglielo davanti agli occhi, e loro hanno subito cambiato opinione... se amate Mac io vi rispetto, tranquillamente, perchè più di una volta ho pensato di comprarne uno pure io... ma non venite a rompere le balle a noi che fa schifo Vista... e che rompiscatole che siete eh?!
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lol a momenti esce seven e loro partono con la pubblicità di vista
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non venire a farmi certi discorsi a me ! Oltretutto si vede proprio che non mi conosci altrimenti avresti notato che sto sempre nella sezione windows. PS USO VISTA SU 3 PC ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso questa roba qui "Io sinceramente non li capisco proprio questi della microsoft, mi chiedo ma cosa ci vuole a fare un bel sito decente e a mettere dei tour guidati (vedi apple) del proprio sistema operativo ?! Cera bisogno di ridursi nel ridicolo per rendersi conto che moltissimi odiano di Vista anche il nome ?" è tua, e sembra vagamente una contestazione (illecita, a mio parere, visto che secondo me i due siti si eguagliano)... ma non mi va di litigare per così poco. Scusa.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Qui forse si confondono troppe cose. Gli spot partono per rinfrescare un immagine ma non per promuovere una vendita. Vista si trova oltre a 200 milioni di licenze attive Nello stesso arco di tempo XP non era arrivato manco a 100m. Quindi gli spot (un pò come mojave) servono solo a tenere attivo l'interesse verso il prodotto WIndows che sia Vista, Mobile Seven etc. aspettiamo gli altri spot , sono molto curioso. |
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
allora questo è il sito di Windows Vista in Italiano cosa manca scusa? |
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Come ritengo piacevole Aero e l'interfaccia di Vista. Altra cosa che mi piace è il font dei caratteri utilizzati in IE7 che rendono la lettura delle pagine molto rilassante a differenza di quelli usati in Safari che sono "sfuocati" e a mio avviso con il tempo affaticano la lettura. Comunque alla Microsoft fanno bene ad investire nella pubblicità e questo dimostra che finalmente si sono rimboccati le maniche per proporre prodotti di qualità. Confido molto in Seven ....... vedremo. Ultima modifica di G1971B : 05-09-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Ad esempio è uscito Photosynth per quanto tempo ne hai sentito parlare? 1 o 2 giorni(forse) ?? Se photosynth era un prodotto APple avresti visto blog , forum telegiornali e cavolate simili parlarne per 6 mesi come se quello fosse l'apocalisse . Un altro esempio? Prendi L iphone se rifletti il prodotto di per se è un Mobile con funzioni di un cellulare di 5 anni fa+ Eye Candy. Ne hanno parlato cani e porci e ancora oggi le riviste on line sparano come notizie di prima pagina ogni cavolata sull Iphone,tipo quello col vetro rotto, quello caduto in acqua , quello orovato dal pescatore etc. Omnia Un telefono mostruoso che batte l iphone 30 a 1 per quanto ne hai sentito parlare? Ecco questa è la sintesi di quello che si vive e si vede oggi. Jobs è stato per 20 anni un fallito , cacciato fuori dalla sua stessa azienda con ipod è stato capace piano piano di diffondere qualche mac in piu e oggi me lo chiami GURU?? Si deve uscire fuori dall'ottica di quello che vogliono farti credere tramite Giornali Personaggi televisivi Televisione e il mondo che ti circonda. Imparate a pensare con la vostra testa! IL giro di AD fashion non è difficile da creare ma personalmente lo ritengo stupido esempio .. crea un prodotto e ne fai un buon lancio sopratutto vendilo il doppio di quello che vale (esempio magliette GURU,De Puta Madre etc. ) poi ne regali uno a Madonna (la cantante) e gli fai una foto mentre lo usa (magari glielo passa un amica/o un attimo in mano ) e li gli scattano la foto che va sui giornali concordi coi giornalisti delle riviste fashion con tanti regali e supplementi (paghi) per avere sempre in qualche angolo il prodotto , lo spari nei film dell'anno e cosi via... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.